Il Miglio Regista ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Il Miglio Regista ?

Cambio titolo
  1. #1
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453

    Il Miglio Regista ?

    Salve a tutti.
    Volevo aprire questa discussione per sapere le vostre opinioni in fatto di regia.
    Non voglio portare avanti una sterile votazione, quindi chiedo semplicemente di parlarne.
    Chi è il più grande regista del mondo?
    O meglio, qual'è che vi piace di più.
    Da come la vedo io un buon rgista non deve saper solo essere un bravo tecnico (anche perchè non ho le conoscenze giuste per parlarne) o saper dirigere gli attori ,ma deve anche aver la capacità di saper trovare grandi storie da raccontare!

    E' per questo che il mio regista preferito è David Fincher (Seven , Fight Club, ecc...).
    Ma non è ovviamente l'unico (l'Italia secondo me è la Madre dei grandi Registi,gente come De Sica senior, Monicelli , Fellini e Salvatores ce li invidiano in tutto il mondo).
    Ditemi voi cosa ne pensate.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    fincher dopo il capolavoro di seven ha partorito anche panic room,ed era meglio l'aborto...
    il mio preferito potrebbe essere rodriguez,se nn fosse per la baby saga di spy kids;odio craven,carpenter e tutti quei registi banali come loro.

  3. #3
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Lydser
    fincher dopo il capolavoro di seven ha partorito anche panic room,ed era meglio l'aborto...
    il mio preferito potrebbe essere rodriguez,se nn fosse per la baby saga di spy kids;odio craven,carpenter e tutti quei registi banali come loro.
    Chiedo scusa ma non posso conoscere tutti i registi del mondo : cos'altro ha fatto Rodriguez oltre a Spy-Kids?

    Comunque Panic Room è un colpo da maestro secondo me:dopo le migliaia di locations di Fight Club ha deciso di girare qualcosa di claustrofobico e tiratissimo.Per me è geniale.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da metalchild
    Chiedo scusa ma non posso conoscere tutti i registi del mondo : cos'altro ha fatto Rodriguez oltre a Spy-Kids?

    Comunque Panic Room è un colpo da maestro secondo me:dopo le migliaia di locations di Fight Club ha deciso di girare qualcosa di claustrofobico e tiratissimo.Per me è geniale.
    ci troviamo d'accordo. anche per me Fincher è il migliore regista....sono rimasto estasiato dalla sua direzione in Fight Club (mio film preferito), Seven (mitico....diretto benissimo con atmosfere stupende) e Panic room che però non mi ha convinto molto...
    e come non citare The Game
    è un grande quel tizio
    ah alcune foto di fincher:

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da metalchild
    Chiedo scusa ma non posso conoscere tutti i registi del mondo : cos'altro ha fatto Rodriguez oltre a Spy-Kids?

    Comunque Panic Room è un colpo da maestro secondo me:dopo le migliaia di locations di Fight Club ha deciso di girare qualcosa di claustrofobico e tiratissimo.Per me è geniale.
    el mariachi,desperado e soprattutto dal tramonto all'alba,senza dimenticare il nuovo once upon a time in mexico(e poi i 3 spy kids),ha inoltre diretto four rooms e the faculty.

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da er patata
    [B]ci troviamo d'accordo. anche per me Fincher è il migliore regista....sono rimasto estasiato dalla sua direzione in Fight Club (mio film preferito), Seven (mitico....diretto benissimo con atmosfere stupende) e Panic room che però non mi ha convinto molto...
    tornando a panic room,nn mi è piaciuto affatto,sono uscito dalla sala abbagliato da un lampione talmente era scuro il film,a parte questo le emozioni si contano sulle dita di una mano e tutto quel nero mi ha fatto solo venir sonno(cmq nn ho ancora capito se il figlio/a della foster è maschio o femmina nel film)

  7. #7
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da er patata
    ci troviamo d'accordo. anche per me Fincher è il migliore regista....sono rimasto estasiato dalla sua direzione in Fight Club (mio film preferito), Seven (mitico....diretto benissimo con atmosfere stupende) e Panic room che però non mi ha convinto molto...
    e come non citare The Game
    è un grande quel tizio
    ah alcune foto di fincher:
    Esatto su tutto tranne che su Panic Room (rimango della mia idea).
    Come poi non citare Alien 3 , opera prima acerba ma di tutto rispetto?
    E' veramente un genio,e aspetto con ansia un suo nuovo film.

    PS:Anche Tarantino è un genio , considenrando anche che si scrive le storie lui!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  8. #8
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Lydser
    el mariachi,desperado e soprattutto dal tramonto all'alba,senza dimenticare il nuovo once upon a time in mexico(e poi i 3 spy kids),ha inoltre diretto four rooms e the faculty.
    Ho capito.
    Ho visto solo Desperado (ma sapevo della triologia in corso) e Dal Tramonto...
    Ma quest'ultimo l'ha diretto tutto lui o è a metà con Tarantino?(io so che la storia è 50 e 50)?
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  9. #9
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Lydser
    fincher dopo il capolavoro di seven ha partorito anche panic room,ed era meglio l'aborto...
    il mio preferito potrebbe essere rodriguez,se nn fosse per la baby saga di spy kids;odio craven,carpenter e tutti quei registi banali come loro.

    panic room è notevole, molto claustrofobico. Rodriguez non è male......ma non capisco perchè non ti piacciono craven ma soprattutto carpenter, che poi è il mio regista preferito. Su che film basi il tuo giudizio?




  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da metalchild
    Ho capito.
    Ho visto solo Desperado (ma sapevo della triologia in corso) e Dal Tramonto...
    Ma quest'ultimo l'ha diretto tutto lui o è a metà con Tarantino?(io so che la storia è 50 e 50)?
    dal tramonto all'alba dici?è prodotto da tarantino e rodriguez,quentin ha fatto lo screenplay,robert lo ha diretto.Per rodriguez tarantino è il suo mentore,once upon a time in mexico glie lo ha suggerito lui di farlo(così almeno ho letto su ciak).

  11. #11
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Lydser
    fincher dopo il capolavoro di seven ha partorito anche panic room,ed era meglio l'aborto...
    il mio preferito potrebbe essere rodriguez,se nn fosse per la baby saga di spy kids;odio craven,carpenter e tutti quei registi banali come loro.
    Carpenter banale?????? AAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!

  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Io comunque voterei Alfred Hitchcock e John Woo (prima che si fumasse il cervello con roba come Windtalkers)

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da grullo
    panic room è notevole, molto claustrofobico. Rodriguez non è male......ma non capisco perchè non ti piacciono craven ma soprattutto carpenter, che poi è il mio regista preferito. Su che film basi il tuo giudizio?
    allora craven lo leviamo subito solo per quella schifosa trilogia comico/idiota di scream(salviamo nightmare,ma nn farne 7 e passa!);per quanto riguarda carpenter critico solo gli ultimi film,credo che il buon regista horror di una volta ha ceduto il passo ad un regista di film action insulsi.

  14. #14
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da El Gugliauser
    Carpenter banale?????? AAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!
    meno ma c'è qualcuno che mi capisce.

    ps non dimentichiamoci che esiste anche un certo Kubrick




  15. #15
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da El Gugliauser
    Io comunque voterei Alfred Hitchcock e John Woo (prima che si fumasse il cervello con roba come Windtalkers)
    Non ho mai visto nulla di Woo...
    Grande Alfred Hitchcock invece.

    E degli Italiani cosa ne dite?
    Secondo me non abbiamo nulla da invidiare a nessuno , sia come attori che come registi.
    Non parlo delle storie dei film perchè secondo me non c'è mai stata storiareferisco un buon film italiano a un buon fil straniero (sono un po' campanilista?).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •