Il Miglio Regista ? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: Il Miglio Regista ?

Cambio titolo
  1. #31
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da El Gugliauser
    Blackjack e' una M.E.R.D.A, non ci sono scusanti. Io l'avevo addirittura rimosso mentalmente dalla filmografia di Woo...

    Comunque Chow Yun Fat, a parte La tigre e il dragone, non usa ne' fili ne' effetti speciali!
    nn credo siano di quella testa coronata le acrobazie del "film" il monaco appena uscito.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da El Gugliauser
    Penso che recentemente abbiano trasmesso The Killer. Certo, non ha nomi di grande richiamo (a meno di non conoscere Chow Yun Fat, che comunque e' ormai abbastanza celebre), ma come stile registico quel film e' sublime. Anzi, a voler essere cattivo, se vedo Tom Cruise che piroetta sparando mi viene da ridere, se vedo un attore cinese mi puo' gia' sembrare piu' credibile...




    I film di Jet Li... beh, MAGARI li trasmettessero in TV!
    Recentemente hanno trasmesso "Licensed to Kill" un film abbastanza mediocre.
    Quoto in pieno Gugliauser quando dice che Woo il suo apice l'ha raggiunto con quei 3film. Soprattutto The Killer e Hard Boiled(per me) sono fantastici. Face Off rimane un gran bel film d'azione, ma solo quello. I film citati prima invece contengono qualcosa in più.
    MI2 mi piace perchè è diventato il film icona del tamarro.

    X Lydser: se tralasci quel filmetto che è il monaco e la Tigre e il Dragone(che però è un wuxia non 1semplice film d'zione) Chow Yun Fat ha fatto per la maggiorparte film senza cavi
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #33
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Lydser
    nn credo siano di quella testa coronata le acrobazie del "film" il monaco appena uscito.
    Ah, beh, ma io mi riferivo ai suoi MOLTISSIMI film orientali... Quelli americani manco li considero!

  4. #34
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Alexy
    Recentemente hanno trasmesso "Licensed to Kill" un film abbastanza mediocre.
    Non lo conosco... Attori? Regista?

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da El Gugliauser
    Non lo conosco... Attori? Regista?
    è una produzione americana molto mediocre ti posso dire che non ti sei perso niente.
    Il titolo italiano è "Costretti ad Uccidere" oltre a Chow Yun Fat c'è anche Mira Sorvino. Il regista è Antoine Foqua
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Alexy
    è una produzione americana molto mediocre ti posso dire che non ti sei perso niente.
    Il titolo italiano è "Costretti ad Uccidere" oltre a Chow Yun Fat c'è anche Mira Sorvino. Il regista è Antoine Foqua
    ho scazzato tutto scusa. Il titolo originale era The replacement Killer( forse è per questo che non lo conoscevi) gli interpreti sono gli stessi, il titolo in italiano è uguale e il regista è sempre lo stesso che ti ho detto prima. Il regista è anche quello di Training Day
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #37
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Alexy
    ho scazzato tutto scusa. Il titolo originale era The replacement Killer( forse è per questo che non lo conoscevi) gli interpreti sono gli stessi, il titolo in italiano è uguale e il regista è sempre lo stesso che ti ho detto prima. Il regista è anche quello di Training Day
    Ah, adesso mi e' chiaro: si', purtroppo lo conosco... Avevo preso in offerta il DVD... Bello schifo di film, noioso e ripetitivo!

  8. #38
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da El Gugliauser
    Ma almeno uno o due dei tre film che ho citato li hai visti? Qui non si tratta di gusti personali, perche' se uno ha visto la sua mitica tripletta hongkonghese non ci sono "per me" che tengono! Cerca di vedere quei tre film, fidati! (Comunque anche a me Face Off piace moltissimo, e' una figata girata in grande stile, non fraintendermi! Pensa che mi piace anche MI2, pur essendo stracommerciale, perche' e' troppo elegante e spudoratamente tamarro!)

    siamo troppo sulle stesse frequenze......io ho visto hard boiled e devo dire che è sublime; gli altri due devo recuperarli al più presto. A better tomorrow l'avrai sicuramente visto come ti sembra?




  9. #39
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    John Woo e il mio idolo.
    boldis blodis
    Ultima modifica di Adiamant; 4-09-2003 alle 22:43:39
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  10. #40
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da grullo
    siamo troppo sulle stesse frequenze......io ho visto hard boiled e devo dire che è sublime; gli altri due devo recuperarli al più presto. A better tomorrow l'avrai sicuramente visto come ti sembra?
    A better tomorrow I lo trovo ormai un po' ingenuo e datato, un po' troppo melodrammatico e ancora stilisticamente non maturo. Questo non vuol dire che sia brutto e, soprattutto, che non sia importantissimo dal punto di vista storico.

    A better tomorrow II, criticato da qualcuno, e' secondo me MOLTO meglio: piu' azione, piu' ritmo, piu' scioltezza... e un finale mitico!

    A better tomorrow III, invece, non mi e' piaciuto molto: ma e' diretto da Tsui Hark, non da Woo. Se non l'hai visto, e' un prequel degli altri 2, un misto fra love story a gangster movie... e secondo me non c'entra un tubo se non per il fatto che il protagonista e' lo stesso personaggio interpretato da Chow Yun Fat nel primo film.


    Ne ho poi visti anche altri, di Woo: "Heroes shed no tears" (film di guerriglia pre-A better tomorrow ambientato nel sud-est asiatico, rozzo, sanguinoso e tagliato con l'accetta, ma con un suo fascino) e "Last hurrah for chivalry" (wuxia di 30 anni fa, ingenuissimo ma che lascia intravedere qualche tema tipico del regista). Presto mi dovrebbe arrivare "Hand of death", girato con un Jackie Chan ancora non famoso! E poi voglio resistere a ordinare "Once a thief" perche' l'anno prossimo dovrebbe arrivare un'edizione migliore, e pure R2...

  11. #41
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Ehm...
    Non vorrei fare il guastafeste (anche perchè la discussione è molto interessante visto che non conosco molto bene questo regista) ma volevo sapere qualcosa anche su altri registi , non solo su Woo!!!!!
    Grazie e scusate l'intervento.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da metalchild
    Ehm...
    Non vorrei fare il guastafeste (anche perchè la discussione è molto interessante visto che non conosco molto bene questo regista) ma volevo sapere qualcosa anche su altri registi , non solo su Woo!!!!!
    Grazie e scusate l'intervento.
    ahah scusa ci eravamo arenati su una discussione su John Woo.

    Parliamo di Kubrick ?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  13. #43
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Alexy
    ahah scusa ci eravamo arenati su una discussione su John Woo.

    Parliamo di Kubrick ?
    Mi piace.
    Io personalemte lo considero uno di quei registi capacissimi e geniali , ma che a volte esagerava veramente!
    Bellissimi i lavori di At Design che proponeva nei suoi film , fortissime le sue storie , ma a parte 2 o 3 films (ARANCIA MECCANICA,FULL METAL JACKET e SHINING) faccio fatica a farmi piacere per intero un suo film (e li ho visti quasi tutti).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  14. #44
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da metalchild
    Mi piace.
    Io personalemte lo considero uno di quei registi capacissimi e geniali , ma che a volte esagerava veramente!
    Bellissimi i lavori di At Design che proponeva nei suoi film , fortissime le sue storie , ma a parte 2 o 3 films (ARANCIA MECCANICA,FULL METAL JACKET e SHINING) faccio fatica a farmi piacere per intero un suo film (e li ho visti quasi tutti).

    ti do in parte ragione, anche se credo che i film di Kubrick trascendano qualsiasi giudizio personale perchè, anche se non ti piacciono o non ci capisci nulla, ti rendi conto che sono dei capolavori, un po' come certe opere d'arte....spero di aver reso il concetto che volevo esprimere al meglio




  15. #45
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da grullo
    ti do in parte ragione, anche se credo che i film di Kubrick trascendano qualsiasi giudizio personale perchè, anche se non ti piacciono o non ci capisci nulla, ti rendi conto che sono dei capolavori, un po' come certe opere d'arte....spero di aver reso il concetto che volevo esprimere al meglio
    vabbè però non capir nulla di 2001dissea nello spazio e dire lo stesso che è un capolavoro perchè tutti gli altri lo dicono non è che sia una gran cosa.
    ho equivocato?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •