Armageddon 2014...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Armageddon 2014...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Armageddon 2014...

    leggete qua:
    http://www.cnnitalia.it/2003/TECNOLO...ide/index.html

    speriamo sia una trovata per pubblciitare un film...

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Ultima modifica di y2k; 4-09-2003 alle 10:34:59

  3. #3
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Armageddon 2014...

    Inviato da y2k
    leggete qua:
    http://www.cnnitalia.it/2003/TECNOLO...ide/index.html

    speriamo sia una trovata per pubblciitare un film...
    Anche se non lo fosse, non credo ci sia bisogno di preoccuparsi, come al solito quando si ha a che fare con questi avvistamenti (ma vi rendete conto che esce fuori un nuovo asteroide in collisione con la terra ogni anno?) le probabilità sono bassissime, per non dire nulla. Neanche vale la pena di starci a pensare.
    Avanti, non siamo paranoici...

  4. #4
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    L'altra sera ho visto un oggetto volante non identificato avanzare velocemente verso di me.
    Poi ho capito che era mia zia (non un peso piuma) che mi stava cadendo addosso. Per quell'episodio purtroppo gli esperti non hanno potuto smentire nulla.

    A parte gli scherzi, esistono milioni di asteroidi che prendono traiettorie ambigue. Con ambigue intendo che abbiano la possibilità (seppur remota) di collidere con la Terra. La sicurezza che uno di questi corpi impatti realmente con il nostro pianeta la si ha solamente quando è molto vicino a noi (gli ostacoli da superare nel Sistema Solare non sono di certo pochi, e anche se calcolati, ci sono sempre degli eventi imprevisti).
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Ma io mi chiedo: vale davvero la pena farsi problemi per un evento che ha la stessa probabilità di realizzazione del fatto che la zia di king voli? Guardatevi un attimo intorno e vi accorgerete che ci sono più probabilità che la centrale nucleare vicino a casa vostra esploda e provochi stragi e catastrofi a catena...
    Il fatto è che tutto ciò che riguarda l'universo ci affascina, addirittura la possibilità di un cataclisma imminente (potere del sublime...).

  6. #6
    Adelferius
    Ospite
    1non è una trovata pubblicitaria
    2non voglio morire a 26 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    nn vedo l'ora che arrivi

  8. #8
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    mah... ogni tanto gli scenziati se ne inventano una... sai quanti asteroidi sarebberò dovuti cadere su di noi secondo loro? troppi...

  9. #9
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Kalozzo
    Ma io mi chiedo: vale davvero la pena farsi problemi per un evento che ha la stessa probabilità di realizzazione del fatto che la zia di king voli? Guardatevi un attimo intorno e vi accorgerete che ci sono più probabilità che la centrale nucleare vicino a casa vostra esploda e provochi stragi e catastrofi a catena...
    Il fatto è che tutto ciò che riguarda l'universo ci affascina, addirittura la possibilità di un cataclisma imminente (potere del sublime...).
    Ma guarda che mia zia è la donna cannone. Tutte le notti il marito le dice sempre le stesse cose: "e con le mani amore, per le mani ti prenderò; e senza dire parole nel mio cuore ti porterò"...

    I pericoli per la Terra giungono da ogni dove. Calcolare le probabilità di ciascuno è impossibile. Ma è possibile delinearne i contorni: caduta di un asteroide, epidemia letale, guerre, scomparsa del Sole, catastrofi nucleari ('Cinque ipotesi sulla fine del mondo' di Lorenzo Pinna: da leggere). L'importante è non essere paranoici
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  10. #10
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Dai sù, c'è solo la possibilità di 0,00011 che l'asteroide abbbia un impatto con la Terra, non si può essere così sfigati!
    mah...boh

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Kalozzo
    centrale nucleare vicino a casa
    Francese?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #12
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da Adelchi24
    Francese?
    no sborone



  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    tanto poi è il 2014...
    poi visto che siamo in 'tema', forse in vacanza una sera ho visto un ufo, erano le 2:05 stavo sulla spiaggia con mia sorella e degli amici e mia sorella ha notato un puntino in alto rossastro che faceva un giro orario intorno a se stesso, poi è scomparso.
    Aggiungo: gli aerei di linea a quella quota non si muovono cosi veloci e ne tantomeno un aereo normale può arrivarci
    Ultima modifica di y2k; 4-09-2003 alle 12:36:54

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Y2K, ma tu non avevi già annunciato un paio di volte una collisione meteorica? Passate da un pezzo, tra l'altro
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da y2k
    tanto poi è il 2014...
    poi visto che siamo in 'tema', forse in vacanza una sera ho visto un ufo, erano le 2:05 stavo sulla spiaggia con mia sorella e degli amici e mia sorella ha notato un puntino in alto rossastro che faceva un giro orario intorno a se stesso, poi è scomparso.
    Aggiungo: gli aerei di linea a quella quota non si muovono cosi veloci e ne tantomeno un aereo normale può arrivarci
    Spesso mi chiedo perchè sono sempre le stesse persone ad annunciare catastrofi a manetta e ad avvistare alieni nella notte...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •