Interattivita'.Ecco cosa ci vuole nei videogiochi.
In tutti i giochi,a parte rare eccezioni,si puo' interagire con pochi oggetti,persone ecc.
Prendiamo il caso di gta:vc,se prendo il lancia missili e sparo ad un palazzo mi piacerebbe vederlo sfondato e in fiamme,ma non solo in particolari zone,in tutto il palazzo,se continuo a sparare pretendo di vederlo sempre pi danneggiato fino a crollare.
Quando si mai visto che se lanci una granata a terra,il paesaggio rimane intatto?Per caso stato costruito con qualche materiale alieno?Almeno vedere una voragine in terra.Oppure sparare alla testa di un passante e vederla scoppiare come un palloncino da compleanno...8(
Dentro gli edifici se si sparano le pareti,queste rimangono intatte,io vorrei che si bucassero ma non con la comparsa di una texture ma di un buco nel muro che,pi si spara pi si allarga.
Prendendo l'hunter vorrei vedere il terreno sollevarsi quando lancio i missili e non come se stessi sparando con una pistola a molla.Se sparo a tutta la citta' per molto tempo la voglio vedere distrutta e i muratori virtuali che la ricostruiscono e se ammazzo anche a loro rimane cosi'!
Non pretendo che tutti gli sviluppatori creino intere citta' completamente distruttibili perch nei pc attualmente esistenti non patrirebbero ma,almeno creare una piccola porzione di livello
da poter distruggere mi farebbe piacere Forse a Red faction si puo'.