caxxo basta con le richieste di pass - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: caxxo basta con le richieste di pass

Cambio titolo
  1. #31
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da gorman
    Malaky, al di là del fatto che per le critiche alla rivista questo thread mi pare proprio inadatto, mi spieghi il senso della tua campagna a senso unico nel criticare GMC? Cioè, io posso accettare una critica, condividendola o meno, ne posso accettare decine. Quello che invece non accetto è che tu non perda occasione per criticare con fare ironico e strafottente.
    Lo hai fatto in numerose occasioni, in alcuni casi rimediando anche ben magre figure (vedi questione deus ex machina), ti ostini a farlo anche qui.
    Quando scrivi:

    "Quand'è che vi impegnerete sulle recensioni invece, che hanno il pathos di una ricetta culinaria ?"

    Ti riferisci al lavoro di una redazione che annovera fra i suoi membri persone come Paolo Paglianti e Vincenzo Beretta, che hanno più di dieci anni di esperienza in questo settore. E le cui recensioni sono state lette e apprezzate da centinaia di migliaia di persone nel corso degli anni. Hanno tutte torto e hai ragione solo tu?
    A te magari pare una battuta spiritosa. Io la trovo offensiva e, d'ora in poi, ti chiedo cortesemente di avere un po' più di rispetto per il lavoro altrui. Grazie.

    A parte che di ben magre figure voi mi sa che ne sapete più di me, (Bullet Mode vi dice niente ? Non uno degli espertoni che se ne sia accorto E non credo proprio che pubblicherete un "Errata Corridge" sui vostri prossimi numeri, ya ?), la mia non è critica a senso unico, quando c'è qualcosa di buono la dico senza problemi.
    Inoltre so benissimo che il discorso qua è OF (Off Forum ? si può dire?), l'ho anche detto poco sopra. D'altronde l'argomento qua è saltato fuori, quindi...
    Bella la frase secondo la quale senza la password perdereste lettori, è su questo che si vende ? Questo dicevo, poi si è un po' degenerati.

    "Centinaia di migliaia?" Apperò, voi si che siete professionali allora.
    Il pathos però è quello.
    Le recensioni (la parte che dovrebbe costituire il nocciolo di una rivista)(ho detto dovrebbe non a caso) rientrano nella normalità più normale. Nulla che invogli la lettura. Nulla che meriti di essere ricordato.

    Vi rispetto come persone e come lavoratori, ma la rivista imho è ampiamente criticabile, e questo faccio quando ne ho voglia e motivo.

    Fra poco vado a mangiare, gradirei non impelagarmi in discussioni, per me è discorso chiuso.
    Ultima modifica di Malaky; 5-09-2003 alle 19:45:52

  2. #32
    Griever
    Ospite
    oh che bello apro un topic e iniziano i flame...in genere queste cose avvenivano sul forum di daoc...

    visto che nn ho voglia di fare quote copio la frase a cui rispondo direttamente.

    "Sono capaci tutti di fare la solita recensioncina che ti elenca pregi e difetti, ti spiega la trama e ti dice che ne pensa."

    tra il dire e il fare ce di mezzo il mare, prima di criticare xche nn posti una recensione fatta da te.

    "Ma una recensione che coinvolga, che interessi il lettore, che renda quasi "partecipi" nella lettura con la persona che l'ha scritta è un altro paio di maniche. E' meglio leggere una "cosa" "fredda", o qualcosa che ti rimanga nella memoria ?
    C'è mai stata una qualsiasi recensione di Gmc che ti sia rimasta impressa nella memoria ? Ho i miei seri dubbi."

    a me leggere le recensioni invece coinvolge, e basta leggere nel thread del prox gioco x farti capire che a me restano in mente queste cose (praticamente alla nominazione di David Bowie sono corso a cercare il numero di Agosto 2001 (gioco in regalo legend of mir, copertina legend of mir speciale alien vs predator 2 e nn sto leggendo) xche ricordavo che c'era uno speciale tra videogiochi e musica, nello specifico ricordavo in un angolino il riferimento tra Omikron e David Bowie).

    "Le recensioni (la parte che dovrebbe costituire il nocciolo di una rivista)(ho detto dovrebbe non a caso) rientrano nella normalità più normale. Nulla che invogli la lettura. Nulla che meriti di essere ricordato."

    come ho detto prima scrivici tu una bella recensione ricca di pathos, di emozioni, che coinvolga pienamente il lettore e che meriti di essere ricordato nei secoli avvenire (lol).

    finisco dicendo una cosa...gorman...ma in tutto quel bordovalle (LOL ormai è diventato famoso) che hai scritto, una righetta x il paladino proteggipassword no eh? naturalmente scherzo

  3. #33
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Malaky
    "Centinaia di migliaia?" Apperò, voi si che siete professionali allora.
    No, hai ragione tu. Siamo dei ciarlatani qualsiasi. In effetti i risultati di una persona si misurano in ben altro modo. Mi piacerebbe capire qual è... Perché se soddisfare le esigenze di informazione videoludica di centinaia di migliaia di persone non vale una cicca... vorrà dire che ci impicchiamo tutti. Siamo dei falliti, dei miserabili. Illuminaci... illuminaci te ne prego. Mostraci la vera via verso il successo e la soddisfazione professionale... non ti impelagare in una discussione inutile ma, te ne prego: ILLUMINACI!

  4. #34
    Griever
    Ospite
    Inviato da gorman
    No, hai ragione tu. Siamo dei ciarlatani qualsiasi. In effetti i risultati di una persona si misurano in ben altro modo. Mi piacerebbe capire qual è... Perché se soddisfare le esigenze di informazione videoludica di centinaia di migliaia di persone non vale una cicca... vorrà dire che ci impicchiamo tutti. Siamo dei falliti, dei miserabili. Illuminaci... illuminaci te ne prego. Mostraci la vera via verso il successo e la soddisfazione professionale... non ti impelagare in una discussione inutile ma, te ne prego: ILLUMINACI!
    oh my god nn so se ridere o piangere, nell'indecisione intanto rido eheheheheh speriamo che skulz capiti da queste parti quando deve scrivere la pagina del forum

  5. #35
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ah... e soddisfare le esigenze di informazione videoludica di Xmila persone non vuole dire essere perfetti. Prima che qualcuno interpreti male...

  6. #36
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Illuminare Gorman e redatori di GMC?!?! impossibile!!! SONO BRAVISSIMI!!!!!!!!CONTINUATE COSì!!! Se ce una persona che vi critica ci sono 1000 che vi incoraggiano a continuare...
    Per Malaky: se compri Gmc sai che i soldi che te usi per comprare la rivista servono a Gorman e redatori per: cambiare i computer, comprare giochi e roba varia... ciao

  7. #37
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ragazzi( )!
    -Malaki: so che sei uno a cui piace ragionare. E che non hai intenzione di criticare per il gusto di criticare ma solo per esprimere le tue opinioni. Solo prendila con più calma! Se aggredisci verrai aggredito! E questo non è bene, converrai con me.
    Recensioni: troppo pathos, troppe ricercatezze e colpi di "fino" corrono il rischio di variare il ruolo di una recensione: non è una pubblicità, non è un libro, ma deve divulgare notizie sui videogiochi. E' il videogioco recensito che deve emozionare, non il contrario.
    Bullet Time: Il Bullet Time è la "tecnica" (poter rallentare lo scorrere del tempo in un gioco), il Bullet Mode è l'arma nelle mani del giocatore (se in Max Payne premo RMB, il tempo per un pò rallenta).
    -Gorman: tranquillo, percepisco il tuo stato d'animo da QUI!! Mantieni la tua calma. Se l'atteggiamento di qualcuno diventa secondo te "esagerato", avvisalo di eventuali provvedimenti. Perchè se il suo scopo è davvero gettare fango, così lui ci gode un mondo. Alla tua faccia. Meglio essere freddi e inesorabili, quindi.
    Ovviamente è solo un consiglio. |)

  8. #38
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Le riviste Future sono le migliori per quanto riguarda il nostro paese, anche se ogni tanto capita qualche "svista", ma può succedere a chiunque... eppoi non c'è niente da criticare alle recensioni... la concorrenza a malapena fa SOLO 7-8 recensioni su un numero... ma informati meglio, pollo "illuminato"

    ah Se i falliti fossero tutti così

  9. #39
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da gorman
    No, hai ragione tu. Siamo dei ciarlatani qualsiasi. In effetti i risultati di una persona si misurano in ben altro modo. Mi piacerebbe capire qual è... Perché se soddisfare le esigenze di informazione videoludica di centinaia di migliaia di persone non vale una cicca... vorrà dire che ci impicchiamo tutti. Siamo dei falliti, dei miserabili. Illuminaci... illuminaci te ne prego. Mostraci la vera via verso il successo e la soddisfazione professionale... non ti impelagare in una discussione inutile ma, te ne prego: ILLUMINACI!
    Andiamo, questa bassa ironia non è da te.

    Io quel che dovevo dire l'ho detto, così è e così rimane, puoi dire quello che vuoi.


    X Griever: io non sono un esperto del settore, scrivere non è la mia professione.
    Ma ti dico che recensioni come quelle che ho descritto esistono, ed il fatto che voi non le crediate possibili e addirittura le scherniate mi fa tristezza. Veramente.

    Avrei altro da dire ma lo faccio dopo.

  10. #40
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Malaky
    Andiamo, questa bassa ironia non è da te.

    Io quel che dovevo dire l'ho detto, così è e così rimane, puoi dire quello che vuoi.
    Malaky, ti ho chiesto di smetterla con il sarcasmo inutile sul lavoro altrui. Tu rispondi:

    "Centinaia di migliaia?" Apperò, voi si che siete professionali allora. "

    Dopodiché mi accusi di fare bassa ironia. Accomodati.

    E qui chiudiamo. Se vuoi dirmi qualcosa fallo via e-mail.

    Se volete dare le password dei server noi non possiamo fare nulla per impedirvelo. Secondo noi non è molto corretto, non credo sinceramente sia illegale visto che non ho idea se la legge preveda qualcosa del genere.

    Sappiate solo che i posti sui server sono limitati e, diffondendo la password, fate sì che, eventualmente, un lettore non trovi posto per giocare quando stanno giocando persone che GMC magari non l'hanno mai presa. Vi può sembrare sbagliato oppure no. Sta a voi.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •