mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: mp3

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359

    mp3

    scusate ragazzi forse ci sono già topic con queste domande ma dove trovo gli mp3 da scaricare(preferibilmente gratis). non trovo bring me to life e quelli che non hanno età. e poi è vero che ho bisogno di un programma da scaricare per leggerli?
    anche se non riguarda l'argomento, e scusate la mia ignoranza, cos'è un GdR? grazie

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  2. #2
    Kelvan
    Ospite

    Re: mp3

    Inviato da madc
    scusate ragazzi forse ci sono già topic con queste domande ma dove trovo gli mp3 da scaricare(preferibilmente gratis). non trovo bring me to life e quelli che non hanno età. e poi è vero che ho bisogno di un programma da scaricare per leggerli?
    anche se non riguarda l'argomento, e scusate la mia ignoranza, cos'è un GdR? grazie
    gli mp3 che puoi scaricare sono quelli che trovi nei vari siti degli artisti o delle case discografiche.
    Puoi scaricarli anche da www.vitaminic.it e altri siti del genere, ma che io sappia, quelle due canzoni non posso essere scaricate liberamente.
    I programmi P2P per scaricare mp3 sono ILLEGALI, quindi al primo accenno questo thread è chiuso.

  3. #3
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519

    Re: mp3

    Inviato da madc
    scusate ragazzi forse ci sono già topic con queste domande ma dove trovo gli mp3 da scaricare(preferibilmente gratis). non trovo bring me to life e quelli che non hanno età. e poi è vero che ho bisogno di un programma da scaricare per leggerli?
    anche se non riguarda l'argomento, e scusate la mia ignoranza, cos'è un GdR? grazie
    cmq il programma e illegale quindi se arriva un mod il topic lo chiude il topic ha poca vita
    O_O

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    ah, x i gdr, ti consiglio di chiderlo su mondo computer perchè non saprei darti una giusta risposta.
    Ti dico che sono l'unione tra un'avventura e delle coponenti fantastiche

  5. #5
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Kelvan
    ah, x i gdr, ti consiglio di chiderlo su mondo computer perchè non saprei darti una giusta risposta.
    Ti dico che sono l'unione tra un'avventura e delle coponenti fantastiche
    Con la tipica caratteristica della crescita di potere del personaggio avventura dopo avventura
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  6. #6
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057

    Re: Re: mp3

    Inviato da Kelvan
    gli mp3 che puoi scaricare sono quelli che trovi nei vari siti degli artisti o delle case discografiche.
    Puoi scaricarli anche da www.vitaminic.it e altri siti del genere, ma che io sappia, quelle due canzoni non posso essere scaricate liberamente.
    I programmi P2P per scaricare mp3 sono ILLEGALI, quindi al primo accenno questo thread è chiuso.
    I programmi P2P sono completamente legali (infatti su mondo computer è pieno di thread su Kazaa, WinMX e eMule), ma vengono usati illegalmente. Quindi se ne può parlare liberamente, no ?
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  7. #7
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Re: mp3

    Inviato da Drizzt
    I programmi P2P sono completamente legali (infatti su mondo computer è pieno di thread su Kazaa, WinMX e eMule), ma vengono usati illegalmente. Quindi se ne può parlare liberamente, no ?
    mi sembra di essere stato abbastanza chiaro:
    I programmi P2P per scaricare mp3 sono ILLEGALI

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Re: Re: Re: mp3

    Inviato da Kelvan
    mi sembra di essere stato abbastanza chiaro:
    I programmi P2P per scaricare mp3 sono ILLEGALI
    I programmi P2P sono legali. Se ci scarichi mp3 sei tu che sconfini nell'illegalità, non il programma.
    Se uno ha 20 fucili appesi in casa perchè fa la raccolta è ok. Se prende i fucili e li usa per fare una rapina in banca non è colpa del fucile.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627

    Re: Re: Re: Re: Re: mp3

    Inviato da Adelchi24
    I programmi P2P sono legali. Se ci scarichi mp3 sei tu che sconfini nell'illegalità, non il programma.
    Se uno ha 20 fucili appesi in casa perchè fa la raccolta è ok. Se prende i fucili e li usa per fare una rapina in banca non è colpa del fucile.
    Veramente saggio
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  10. #10
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Ma compralo originale va!!!
    Ultima modifica di kyuss; 4-09-2003 alle 14:34:19

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da kyuss
    Ma compralo originale va!!!
    Quoto. Se ti piace compra originale.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  12. #12
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700

    Re: mp3

    Inviato da madc
    anche se non riguarda l'argomento, e scusate la mia ignoranza, cos'è un GdR? grazie
    Intendi i GdR per PC e Console, i Giochi di Ruolo cartacei? Se è per i secondi, chiedi pure, sono un mostro...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Re: mp3

    Inviato da Arcturus
    Intendi i GdR per PC e Console, i Giochi di Ruolo cartacei? Se è per i secondi, chiedi pure, sono un mostro...
    Sul serio ? Bisogna dire alla Wizards of the Coast che si sono dimenticati di includerti nell'apposito manuale
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •