hitman 2 silent assassin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: hitman 2 silent assassin

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di supergab
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    roma
    Messaggi
    30

    hitman 2 silent assassin

    ciao a tutti regą... sono Supergab!

    volevo creare un argomento riguardo ad un gico che ho acquistato sabato scorso... hitman 2!!!

    devo dire che č stupendo, ma ho una difficoltą: come si supera la prima missione ?
    se volete, rispondetemi con un MP, descrivendomi chiaramente i punti chiave della missione. siate ben comprensivi poichč ho la versione inglese del gioco!

    ciao supergab
    Supergab

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    varese
    Messaggi
    848
    ciao,
    e quella in sicilia??
    se e' quella o uccidi il postino rubandogli i vestiti e prendendogli i fiori ed entri nella villa dal cancello principale eludendo le guardie(RICORDA SE PRENDI IL VESTITO DEL POSTINO NON DEVI AVERE NESSUNA PISTOLA CON TE)

    o rubi i vestiti di quello che serve la frutta passando per una porta e dirigendoti verso la cucina.

    ciao fammi sapere come va!!!!!!







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ha ragione fabio,io ho ucciso tutti nella casa,il prete non c'era,poi sono fuggito con la macchina.

  4. #4
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    varese
    Messaggi
    848
    E SI' HO FUGGI CON LA MACCHINA O A PIEDI ( TANTO NN C'E PIU' NESSUNO TUTTI MORTI!!! )


    COMUNQUE E' TROPPO BELLO QUESTO GIOCO







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  5. #5
    Cyber-dipendente L'avatar di DeMoNe^
    Registrato il
    01-05
    Localitą
    Latina
    Messaggi
    18
    Allora...premetto ke io la missione l'ho gią finita,sto a fuga in metro,la 4 mi sembra...xņ sto cercando di rifarla x prendere i ltitolo di silent assassin(e relativa pistola omaggio)...avendola gią completata,posso usare anke delle armi prese successivamente..quindi inizio con gią il fucile da cekkino...andando poko + a destra della posizione di partenza,sparo direttamente un colpo al boss,poi lascio il fucile e corro dietro all'angolo vicino alla porticina davanti a me...quando la guardia esce x fare pipģ,la stendo con l'anestetico,gli rubo i vestiti e la pistola,corro(si a x dire)dentro la villa,passo sotto il sotterraneo e usando i corridoi della villa,sbuco alla scalinata praticamente sotto la camera del boss,salgo le scale e a quel punto,secondo una soluzione ke ho letto,la guardia dovrebbe essere girata e permettermi di usare il cavo di fibra,purtroppo invece guarda verso di me e devo stenderla con una pistolettata(silenziosa)...nascondo il cadavere dentro la camera,esco in balcone e prendo kiave e rivoltella,mi butto di sotto,faccio il giro della piscina quando la sentinella č dentro casa,ritorno allo scantinato e esco dalla villa verso la fuga prima ke la guardia anestetizzata si risvegli...1 copo di pistola,1 di fucile di precisione e una 5 boccette di cloroformo,senza mai essere scovato...ma allora xkč al max mi dą professionista invece di silent assassin?!?!?rosiko!!!AIUTO!!son 3 giorni ke rifacci oquella missione...
    On Mu Fight: DeMoNe^ ---> Soul Master
    ^DeMoNe^ ---> Magic Gladiator On World Of Warcraft: Spaccapietre --->Guerriero orco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •