Berlusconi: "i giudici sono tutti matti"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Berlusconi: "i giudici sono tutti matti"

Cambio titolo
  1. #1
    yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    378

    Sorrisone Berlusconi: "i giudici sono tutti matti"

    Dal sito del corriere della sera:
    Berlusconi: «I giudici sono tutti matti»

    «Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Sono antropologicamente diversi»

    ROMA - «Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana».
    Lo afferma il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in un'intervista rilasciata a Boris Johnson, direttore di «The Spectator» e Nicholas Farrel, editorialista de «La Voce» di Rimini, commentando l'accusa ad Andreotti di essere un mafioso.

    «ANDREOTTI NON E' UN MIO AMICO, E' DI SINISTRA» - L'intervista è stata pubblicata dal quotidiano romagnolo, ed è stata rilasciata dal presidente del Consiglio ai due giornalisti britannici nella sua villa di Porto Rotondo. Ai giornalisti britannici che gli chiedono se secondo lui Giulio Andreotti sia un mafioso, Berlusconi infatti risponde: «Ma no, ma no. Andreotti è troppo intelligente. Guardate, Andreotti non è mio amico. Lui è di sinistra. Hanno creato questa menzogna per dimostrare che la Democrazia Cristiana, che è stata per 50 anni il partito più importante nella nostra storia, non era un partito etico, ma un partito vicino alla criminalità». «Ma - commenta il presidente del Consiglio - non è vero. È una follia! Questi giudici sono doppiamente matti!».

    IN ITALIA TRE ANOMALIE: «MAGISTRATURA, OPPOSIZIONE E STAMPA» - «La realtà italiana è che è una democrazia assoluta con delle anomalie». L'opposizione «non democratica», la magistratura «estremamente politicizzata», la «disinformazione da parte della stampa». Berlusconi ha dipinto così l'Italia nell'intervista apparsa su «La Voce di Rimini». «Abbiamo un'opposizione che non è del tutto democratica perchè è fatta di persone che furono comunisti e protagonisti del partito comunista italiano che era stalinista in origine. Un'altra anomalia, che all'estero non è conosciuta - prosegue il Cavaliere - è che abbiamo una magistratura estremamente politicizzata. E la terza anomalia è che c'è una enorme disinformazione da parte della stampa. Basta leggere "Repubblica", basta leggere "l'Unità", sono quotidiani completamente al servizio della sinistra. Se leggete l'Unità penserete di star vivendo sotto una tirannia». «Qual è la prova che noi abbiamo una magistratura politicizzata?», si chiede Berlusconi, e subito si risponde: «la dichiarazione stessa dei giudici. In una delle loro organizzazioni, «magistratura democratica», hanno dichiarato pubblicamente che i loro membri devono usare il sistema legale per rovesciare lo stato borghese».

    «MI ATTACCANO PERCHE' SONO GELOSI» - Commentatori come Enzo Biagi e Indro Montanelli hanno attaccato Silvio Berlusconi perchè «gelosi» e «mossi da un sentimento irrazionale». E' questa la tesi del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nella stessa intervista. Ai giornalisti che gli chiedono perchè tutti i commentatori lo attaccano, Berlusconi risponde: «Credo ci sia un elemento di gelosia in ognuna di queste persone perchè non riesco a trovare un'altra spiegazione. Tutti questi giornalisti, Biagi, Montanelli, erano più anziani di me e credevano di essere loro quelli importanti nel nostro rapporto. Poi - osserva - il rapporto si è capovolto e io sono diventato ciò che loro stessi volevano essere. Dunque - conclude il presidente del Consiglio - dato che loro non mi sono politicamente affini, si è sviluppato un sentimento irrazionale tra giornalisti italiani molto famosi».
    forse ho sbagliato e questo topic andava in dailyrando visto l'alto contenuto ironico dell'intervista ma ci tenevo a far fare quattro risate a tutti anke se pensando al ruolo ke ricopre in Italia mi vien da piangere 8(

    a chi fosse interessato ecco da dove l'ho preso precisamente
    http://corriere.virgilio.it/Primo_Pi...lrusconi.shtml
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Comincio a pensare che il nostro presidente del consiglio soffra di manie di persecuzione
    Mi sembrano davvero delle grosse sciocchezze quelle dette dal Berlusca

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ma il berlusca ci è o ci fa?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Mi viene in mente una frase di Archita, che disse x dimostrare l'esistenza dell'infinito:"Se mi siedo sul limite dell'Universo, posso o non posso stendere una mano? Se posso, allora vuol dire che oltre questo limite c'è ancora un pò di spazio."

    Quando pensiamo che Berlusconi con le sue affermazioni non possa scendere + in basso di così, ecco che lui allunga una gamba,fa la sua dichiarazione, e ci accorgiamo che c'era ancora un pò di spazio oltre quel limite.

  5. #5
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    ma non riesce a fare qualcosa senza scadere nel ridicolo? nelle foto fa le corna, a casa di bush dice:"mi ha fatto sentire a casa mia" nelle foto guarda gli altri per vedere se è più alto......un pò di serietà non sei un clown del circo, rappresenti l'ITALIA!!!!

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    «Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana».


    Cristo santo! Questa mi fa morire!
    Me la salvo.

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    E' meglio che quest'uomo si calmi un po'....
    alcune sue frasi,dette in questi giorni,mi stanno facendo dubitare sulla sua sanità mentale.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    E' andato.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Non lo riconosco più
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Prometeo
    Non lo riconosco più
    come no.... è sempre stato così. E devo ammettere che è davvero un mito: frasi così sono degne dei fratelli Marx... quest'uomo si merita un monumento per il coraggio e la genialità delle sue affermazioni

    Pape

  11. #11
    Bannato L'avatar di Nirvanaz
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    9
    Poverino . Capisco che ad una certa età il cervello vada a farsi ******* ma cosi presto niente , è andtao 8(

  12. #12
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    [QUOTE]Inviato da Nirvanaz
    Poverino . Capisco che ad una certa età il cervello vada a farsi ******* ma cosi presto niente , è andtao 8( [QUOTE]

    quoto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Una volta era almeno un pò rispettabile...
    Adesso invece è propio un clown)

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    suggerisco una cura per il nostro amato presidente del consglio chessò magari un bel viaggetto al polo nord solo andata per almeno un decennio(sperando sia sufficiente)

  15. #15
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da pape
    come no.... è sempre stato così. E devo ammettere che è davvero un mito: frasi così sono degne dei fratelli Marx... quest'uomo si merita un monumento per il coraggio e la genialità delle sue affermazioni

    Pape
    Berlusca, un uomo, un perchè
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •