Shaman king
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Shaman king

Cambio titolo
  1. #1
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343

    Shaman king

    Avete sentito chi la canta la sigla? Non l'avete riconosciuto? E' Marco Masini!
    Finalmente una sigla cantata da qualcuno di competente (senza togliere nulla a cristina d'avena ).
    Altro che le solite sigle, tutte dance schifose (vedi quella di lupin o yu-gi-oh), tutte tunz tunz tunz
    On n'échappe pas de la machine.

  2. #2
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    in effetti di quel cartone mi piace solo la sigla.....
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Chissà perchè non le lasciano in originale.

  4. #4
    Utente L'avatar di cerchio
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    124
    Citazione 8cloud8
    Avete sentito chi la canta la sigla? Non l'avete riconosciuto? E' Marco Masini!
    Finalmente una sigla cantata da qualcuno di competente (senza togliere nulla a cristina d'avena ).
    Altro che le solite sigle, tutte dance schifose (vedi quella di lupin o yu-gi-oh), tutte tunz tunz tunz
    ora la sua reputazione di cantante prenderà il volo!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Non potevo crederci... Ne avevo l'impressione... Grande Masini (infatti la sigla mi piace...)

  6. #6
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione 8cloud8
    Avete sentito chi la canta la sigla? Non l'avete riconosciuto? E' Marco Masini!
    Finalmente una sigla cantata da qualcuno di competente (senza togliere nulla a cristina d'avena ).
    Altro che le solite sigle, tutte dance schifose (vedi quella di lupin o yu-gi-oh), tutte tunz tunz tunz
    in effetti è bella e riascoltabile

  7. #7
    Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    Località
    In Calabria e a Balmora
    Messaggi
    1.147
    bella la sigla ma il cartone mi fa cagare..

  8. #8
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione cerchio
    ora la sua reputazione di cantante prenderà il volo!

    no la sigla è migliore rispetto alle altre che ci propinano ora.
    Nuovo futuro per Masini?

  9. #9
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione 8cloud8
    Avete sentito chi la canta la sigla? Non l'avete riconosciuto? E' Marco Masini!
    Finalmente una sigla cantata da qualcuno di competente (senza togliere nulla a cristina d'avena ).
    Altro che le solite sigle, tutte dance schifose (vedi quella di lupin o yu-gi-oh), tutte tunz tunz tunz
    Davvero? Non lo sapevo... Comunque il cartone in se è carino, dai, passabile.

  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    melo immaginavo la voce è la sua,, poro masini da pessimo cantante è caduto ancora +inbasso e ora fa le sigle dei cartoni animati,come minimo il prossimo anno va all'isola dei famosi. addirittura ha iniziato il tour del giardino delle api nel mio paese con un concerto (2000spettatori)e ci ha girato anche il video ,(che io non sono ancora riuscito a vedere)

  11. #11
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione 8cloud8
    Avete sentito chi la canta la sigla? Non l'avete riconosciuto? E' Marco Masini!
    Finalmente una sigla cantata da qualcuno di competente (senza togliere nulla a cristina d'avena ).
    Altro che le solite sigle, tutte dance schifose (vedi quella di lupin o yu-gi-oh), tutte tunz tunz tunz
    io l'avevo riconosciuto ma poi ho detto "ma che ***** dico è impossibile che Marco si abbassi a sto livello".

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    FInalmente dopo ormai 5 anni una sigla che non fa tunz tunz.

    Cmq sia l'hanno mai fatta sentire integralmente? No perchè la versione più lunga che ho sentito io durava poco più di un minuto... mi sembra poco
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Ehm.. Di cosa tratta il cartone?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  14. #14
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    come ha già detto qualcun'altro :I soliti bambini, con i soliti poteri speciali che si contendono il solito torneo che decide, come al solito, le sorti del mondo.
    ^^
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  15. #15
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Sonicwar
    come ha già detto qualcun'altro :I soliti bambini, con i soliti poteri speciali che si contendono il solito torneo che decide, come al solito, le sorti del mondo.
    ^^
    Beh, diciamo che il cocktail è sempre quello, ma è bello vedere quante se ne inventano...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •