gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: gmc

Cambio titolo
  1. #1
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147

    gmc

    vorrei iniziare da questo mese a comprare gmc e vorrei sapere quanto costa,di cosa parla il giornale e ogni quanto esce!!


    se tutto mi soddisfa avranno un nuovo lettore(e giocatore)
    infatti a quanto pare i giochi regalati sono belli(dimostrato da max payne)


  2. #2
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    GMC è un ottima rivista che parla di videogiochi del computer.
    La rivista esce ogni mese ed esistono 2 versioni :
    -con 2 cd demo e un gioco completo a 6,70 €
    -con un dvd demo e un gioco completo a 7,70 €
    Inutile dire che la versione dvd ha più demo, patch e addon!!!

    Ogni mese GMC recensisce videogiochi usando la votazione classica dallo 0 al 10 (anche se non è mai stato dato nè 0 e nè 10)
    e ci sono un sacco di rubriche che parlano di videogiochi!


  3. #3
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    grazie mille mi sa proprio che lo compro

    e ci sono anche le patch le mods ecc???

    se si corro in edicola!!!


  4. #4
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Ma certo che ci sono! Ogni mese ci sono un sacco di mod del gioco completo e di altri giochi!!! E ci sono un sacco di patch per i giochi nuovi!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    tommy, se sei un pò + inteliggente ti consiglio di fare l'abbonamento, si risparmia il 30% e non dovrai scomodarti ad andare a comprarlo in edicola.
    a me me lo porta il postino fino alla posrta di casa mia, driiiiiiin, chi è???? il postino, le ho portato gmc, grazie mille, arrivederci.

  6. #6
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    BOH ADESSO VEDO......SE MI PIACE DAVVERMO LO FACCIO L'ABBONAMENTO!
    è SOLO CHE NON SO SE TUTTI I GIOCHI IN REGALO MI PIACCIONO ....


  7. #7
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    Inviato da SmoR
    tommy, se sei un pò + inteliggente ti consiglio di fare l'abbonamento, si risparmia il 30% e non dovrai scomodarti ad andare a comprarlo in edicola.
    a me me lo porta il postino fino alla posrta di casa mia, driiiiiiin, chi è???? il postino, le ho portato gmc, grazie mille, arrivederci.
    però, sono abbonato anche io ma non me lo consegna in questo modo....confessa, gli offri il thè coi pasticcini?1


    -ok, ok te lo consegno davanti alla porta!-

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    beh, allora si è capito perche compri gmc, lo per il giochino..........allora è inutile che ti fai l'abbonamento.
    io ho fatto l'abbonamento a gmc dvd per non perdermi mai un numero, del gioco allegato non me ne importa molto.

  9. #9
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    LO COMPRO PER IL GIOCO....PER IL DEMO E ANCHE UN Pò PER IL GIORNALE IN SE STESSO!


  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da SmoR
    tommy, se sei un pò + inteliggente ti consiglio di fare l'abbonamento, si risparmia il 30% e non dovrai scomodarti ad andare a comprarlo in edicola.
    a me me lo porta il postino fino alla posrta di casa mia, driiiiiiin, chi è???? il postino, le ho portato gmc, grazie mille, arrivederci.
    non più, ora si risparmia a malapena il 30%

    Smor, perchè non fai l'abbonamento di GMC senza cd allegati, quello che costa 39 €? Per te andrebbe bene

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    l'abbonamento in alcuni casi è pericoloso esempio io e i miei familiari siamo sempre fuori e nella casella della posta nn ci starebbe, lo dovrebbero lasciare sul muretto sopra le caselle della posta e non lo troverei, io preferisco l'edicola è piu sicuro. cmq gli mod e pacht piu importanti sono solo sul dvd ho notato.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da caponny
    l'abbonamento in alcuni casi è pericoloso esempio io e i miei familiari siamo sempre fuori e nella casella della posta nn ci starebbe, lo dovrebbero lasciare sul muretto sopra le caselle della posta e non lo troverei, io preferisco l'edicola è piu sicuro. cmq gli mod e pacht piu importanti sono solo sul dvd ho notato.
    nel tuo caso è meglio comprarlo in edicola, ma ad esempio, chi come me ha un postino che glielo porta fin la porta di casa farebbe meglio a fare l'abbonamento, mi saluta e dice anke ciao dormiglione

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da Peppigno
    non più, ora si risparmia a malapena il 30%

    Smor, perchè non fai l'abbonamento di GMC senza cd allegati, quello che costa 39 €? Per te andrebbe bene
    ho detto che per me conta + il giornale che il gioco, ma ciò non significa che devo comprarmi solo il giornale a me interessa sia il giornale, sia il dvd, sia il gioco.

  14. #14
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Dipende dai postini...se hai quello bast***o che ti frega le cose o non ti porta la rivista...E poi ti possono arrivare sempre cd o dvd rotti...meglio andare in edicola...

  15. #15
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Inviato da dani88
    Dipende dai postini...se hai quello bast***o che ti frega le cose o non ti porta la rivista...E poi ti possono arrivare sempre cd o dvd rotti...meglio andare in edicola...

    quoto pienamente


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •