Sfogo di problemi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: Sfogo di problemi

Cambio titolo
  1. #31
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Inviato da Vagabondo Solitario
    Hmpf!
    Mere illusioni,la verità è che tutti voi soffrite.
    Attendete dunque la morte,con gioia e tripudio,poichè essa è la vostra unica salvezza.
    Non so se tu hai mai sofferto,ma cos'è se tu soffrissi,attenderesti la morte come unica salvezza al posto di lottare?A me questo sembrerebbe solo un comportamento stupido,tutto qui.....cmq da quello che dici secondo me tu stai soffrendo molto,il tuo atteggiamento freddo e scontroso nei confronti dei problemi altrui...è perchè hai già tu qualcosa,o sbaglio?
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  2. #32
    Bannato L'avatar di Vagabondo Solitario
    Registrato il
    08-03
    Località
    In viaggio
    Messaggi
    158
    Inviato da Jessie
    Non so se tu hai mai sofferto,ma cos'è se tu soffrissi,attenderesti la morte come unica salvezza al posto di lottare?A me questo sembrerebbe solo un comportamento stupido,tutto qui.....cmq da quello che dici secondo me tu stai soffrendo molto,il tuo atteggiamento freddo e scontroso nei confronti dei problemi altrui...è perchè hai già tu qualcosa,o sbaglio?
    E' tutta roba che ho sigillato da tempo.
    Meglio vivere senza emozioni,ammazzandole.

  3. #33
    beh jessie...
    Da quello ke hai letto in giro ognuno ha i suoi problemi, grossi o piccoli ke siano...
    è stata una bella idea aprire un topic dove poterci sostenere a vicenda... certo nn è come avere un amico/amica al proprio fianco a cui rivelare dei segreti, ma può essere utile...
    una domanda x tutti quanti: voi ce l'avete un diario?
    semplice curiosità...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  4. #34
    Inviato da Vagabondo Solitario
    E' tutta roba che ho sigillato da tempo.
    Meglio vivere senza emozioni,ammazzandole.
    siamo tutti esseri umani, nn puoi controllare le tue emozioni così semplicemente...
    certo, essere stronzi sembra la soluzione + semplice x vivere bene in questo mondo... gli stronzi nn hanno mai nessun problema, gli stronzi hanno la ragazza, la possibilità d fare ciò ke vogliono... e il mondo c vorrebbe così...
    ma nn puoi essere ciò ke nn sei... il tuo corpo nn reggerà all'infinito all'ipocrisia a cui è sottoposto... può succederti d sclerare in piazza x lo stress accumulato o d cadere repentinamente in depressione...
    il mio consiglio è: siate voi stessi, pensate il + positivo possibile e magari date una componente epica alla vostra vita... apparirà meno noiosa e deprimente...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  5. #35
    Bannato L'avatar di Vagabondo Solitario
    Registrato il
    08-03
    Località
    In viaggio
    Messaggi
    158
    Inviato da Kiroken
    siamo tutti esseri umani, nn puoi controllare le tue emozioni così semplicemente...
    certo, essere stronzi sembra la soluzione + semplice x vivere bene in questo mondo... gli stronzi nn hanno mai nessun problema, gli stronzi hanno la ragazza, la possibilità d fare ciò ke vogliono... e il mondo c vorrebbe così...
    ma nn puoi essere ciò ke nn sei... il tuo corpo nn reggerà all'infinito all'ipocrisia a cui è sottoposto... può succederti d sclerare in piazza x lo stress accumulato o d cadere repentinamente in depressione...
    il mio consiglio è: siate voi stessi, pensate il + positivo possibile e magari date una componente epica alla vostra vita... apparirà meno noiosa e deprimente...
    Non faccio lo ******* ,sto semplicemente per i fatti miei.
    E' così sbagliato?

  6. #36
    Inviato da Vagabondo Solitario
    Non faccio lo ******* ,sto semplicemente per i fatti miei.
    E' così sbagliato?
    t stai kiudendo in te stesso?
    ECCOME SE E' SBAGLIATO !!!
    + ke altro xkè nn vedi le cose belle del mondo e le (poche)persone sincere rimaste quaggiù...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  7. #37
    Bannato L'avatar di Vagabondo Solitario
    Registrato il
    08-03
    Località
    In viaggio
    Messaggi
    158
    Inviato da Kiroken
    t stai kiudendo in te stesso?
    ECCOME SE E' SBAGLIATO !!!
    + ke altro xkè nn vedi le cose belle del mondo e le (poche)persone sincere rimaste quaggiù...
    Lo faccio ormai da quasi 9 anni,non credo di non poter continuare...

  8. #38
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da Vagabondo Solitario
    Non faccio lo ******* ,sto semplicemente per i fatti miei.
    E' così sbagliato?

    Stai per i fatti tuoi? già venendo qui caro mio ti contraddici........

    MEGLIO ESSERE OTTIMISTI NELLA VITA!!!!!!!!

  9. #39
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da Jessie
    Eheh!Bè,a dire il vero preferirei non farmi più usare,è stato brutto,pensavo che lui mi volesse bene,e invece voleva solo portarmi a letto...quando gli chiesi "almeno un po' di bene me ne vuoi",lui ha detto ".....ah,quanto parli!"...la storia è molto lunga e complessa,e per varie ragioni non posso raccontarla...fatto sta che in preda dalla rabbia stavo per vendicarmi facendo finta di addescarlo sessualmente,ma alla fine sono stata impotente e ci ha saputo godere ancora lui...così ora per lo più mi crede una ragazza facile...cavolo,e dire che il mio ragazzo deve fare salti dal ponte prima di convincermi a fare l'amore (Fare l'amore,non fare Sesso,sono due cose diverse)....bè,è vero,ormai ai ragazzi do l'impressione di una poco di buono,vestita un po' troppo stravagante e "scoperta",una metallara,ma io non lo faccio per farmi vedere o altro,ma perchè così mi sento bene,perchè questa sono io,ma l'apparenza inganna,perchè io non sono una tr*** come dice quello,sono solo una povera ragazza sola,sensibile che vorrebbe solo essere accettata.....per fortuna che la mia passione per disegnare mi salva visto che molti ammirano i miei lavori...
    Una ragazza ferita che si aggrappa all'arte... mai letto Mars? E' un bel manga, molto tragico, ma con un finale pieno di speranza, e la protagonista un pò ti somiglia come descrizione (anche se tu non sei stata violentata da piccola |) ). Una mia amica vive facendo l'artista, più che altro fa falsi d'autore su ordinazione; mai pensato di iscriverti all'accademia d'arte? Lì sono tutti un pò pazzi, a quel che mi ha detto lei, nessuno farebbe caso ad una metallara in più.
    ... e poi io so dire "ti voglio bene" anche mentre faccio sesso
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #40
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Inviato da iamalfaandomega
    ... e poi io so dire "ti voglio bene" anche mentre faccio sesso
    eeehh!!! ma no!! caspita, c'è un corso apposito? credo cmq che l'amore di cui parlava jessie sia tutt'altro.
    P.S.: stai andando benissimooo l'avessi avuta io tutta questa forza qualche tempo fa, mi sarei risparmiato parecchie cose 8(

  11. #41
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Grande Cloud!Mi piaci!E mi piacete tutti raga,siete delle grandi persone!Volevo aprire questo topic proprio per sostenerci a vicenda sui nostri problemi,è bello,perchè così poi tra tutti noi nasce una bella unione profonda!
    Bisogna sempre reagire alle difficoltà della vita,l'ho imparato a mie spese!
    Cmq volevo dire...ammiro molto Vagabondo Solitario....perchè lo capisco perfettamente,un tempo io era nella tua stessa situazione amico,ci sono vissuta per molti anni,ma poi ho tirato fuori gli artigli,ed ora sono più serena....forse anche tu non hai nessuno a cui raccontare le tue storie e problemi....io all'inizio ero perfettamente come te,e so che in quello stato sembra che stai facendo la cosa migliore,ovvero chiuderti in te stesso senza badare più cosa succede intorno,per non soffrire.Ero così pure io,ma non lasciare che le brutte cose ti rovinino,non hai voglia di parlare un po' con noi e liberarti?Dopo starai meglio!Mi piacerebbe esserti d'aiuto,a me sembri una gran persona troppo ferita...mi dispiace tanto....avresti bisogni di un po' di calore,se vuoi noi siamo qui!
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  12. #42
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Inviato da iamalfaandomega
    Una ragazza ferita che si aggrappa all'arte... mai letto Mars? E' un bel manga, molto tragico, ma con un finale pieno di speranza, e la protagonista un pò ti somiglia come descrizione (anche se tu non sei stata violentata da piccola |) ). Una mia amica vive facendo l'artista, più che altro fa falsi d'autore su ordinazione; mai pensato di iscriverti all'accademia d'arte? Lì sono tutti un pò pazzi, a quel che mi ha detto lei, nessuno farebbe caso ad una metallara in più.
    ... e poi io so dire "ti voglio bene" anche mentre faccio sesso
    Di Mars ho letto solo il primo numero,e mi piaceva un sacco vorrei averlo tutto! L'arte mi aiuta tanto!
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  13. #43
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Sfogo di problemi

    Inviato da Jessie
    Lasciando stare un attimo le assurdità che racconto in Daylirando vengo qui a sfogarmi un po',spesso ci sono dei problemi,ma mancano delle persone che siano disposte ad ascoltarci,quindi perchè non creare un topic dove sfogarci sui nostri problemi e cercare di aiutarci a vicenda?
    Non è facile per me parlare di tutto quello che mi è accaduto,sicuramente sul forum molti mi vedranno come una persona abbastanza fuori di testa che spara un mucchio di cavolate,una ragazza sempre allegra pronta alla battuta,ma non è sempre così,in realtà spesso mi sforzo di sembrare una persona ottimista e pazza priva di problemi,in effetti Daylirando è bello perchè ti butti nella follia senza pensare ad altro,però non nego che ci siano i momenti in cui vorrei seriamente parlare con qualcuno delle brutte esperienze che oggi mi tormentano,ed il brutto è che qui non ho amici,al mio paese ne ho solo uno,e non è il massimo per parlare di confidenze e problemi,nonostante siamo amici d'infanzia...gli unici che hanno saputo ascoltarmi sono i miei corrispondenti,e sarò sempre grata a loro per ciò.Voi vi sentite mai soli?Io si...ho un ragazzo fantastico che mi ama follemente e farebbe tutto per me,ma se ripenso al mio passato e alla mia situazione qui mi sento terribilmente ferita ed esclusa.Fin da piccola ho avuto una brutta infanzia,ho iniziato a vivere con terrore da quando ero in fasce,i miei non andavano d'accordo,e a quel tempo mio padre aveva una gravissima malattia che lo faceva andare fuori di testa,per questo picchiava me,mia madre,la mia famiglia,e dovevamo scappare pure via di casa alcune volte,una famiglia fredda e per nulla unita posso ammetteredi aver avuto,poi la malattia portò alla morte mio padre,ma per fortuna all'ospedale riuscirono a salvargli la vita per un pelo....da qui mi trasferìì nel paese in cui vivo tutt'ora,ma da allora la mia vita è continuata piena di dolori:essendo diversa come persona dagli altri miei coetanei sono sempre stata esclusa da ogni gruppo,ho passato tutte le scuole dalle elementari in poi,ma soprattutto le medie in modo orribile,presa in giro ovunque,tutti che mi sputavano in faccia,solo perchè ero una ragazza tranquilla,timida,sensibile e un po' distaccata...non ha mai cercato nessuno di venirmi incontro e dirmi ciao,di accettarami come amica,mi sbattevano subito tutti le porte in faccia,perchè non sono una che fa parte della massa.E quando trovavo un amico,facevo tanto per lui,e lui come ricambiava?stava con me,ma appena sbucavano quelli della sua compagnia erano queste le sue parole "meglio che non mi vedano con te" e questo perchè aveva vergogna di farsi vedere con me,perchè i suoi amici l'avrebbero deriso di averlo visto con una povera ragazza come me...allora questi non erano amici,ma persone che si approvittavano di me.Per fortuna i VERI amici ancora esistono....tutta sta storia di escludermi è durata troppi anni,e col tempo sono finita per rovinarmi dentro:non uscivo più,ho lasciato gli studi,ho peggiorato le cose in famiglia,anche l'amore mi andava male,sono diventata sempre meno gioiosa e più triste,cupa,arrabbiata...e mi stavo ammalando.mi sono chiusa in un mondo tutto mio,la mia vita era solo in una stanza,la mia camera,e cominciavo a diventare debole,stanca,sempre di più,mangiavo poco,e dormivo poco,il mio viso sbiancava giorno dopo giorno,e alla fine svenivo.le uniche cose che mi erano amiche erano e sono tutt'ora queste,le mie passioni:I videogiochi,gli unici con cui mi divertivo,il disegno,con cui davo sfogo ai miei pensieri,l'heavy metal,che mi tirava su e mi dava energia e scrivere ai miei amici,lontani ma veri amici con cui parlavo di ciò.Pian piano sono uscita da questa situazione,ma ancora oggi mi ritrovo sola,ma con qualcosa in più,la forza di reagire e controbattere le persone false e strafottenti.In famiglia,bè,ho un rapporto molto freddo con mio padre,non so se mi vuole veramente bene,sembra non gli importi molto della famiglia,e a mia madre piacerebbe separarsi da lui.Ogni volta che ho un problema o qualcosa lui non mi capisce,e anzi fa ricadere le colpe su di me.Non capisce i miei sogni,le mie aspirazioni,sa solo arrabbiarsi e mandarmi a quel paese...invidio tantissimo chi vanta di avere una famiglia unita e calorosa che si diverte insieme.Avevo cercato anche il conforto in alcune persone,e mi sono imbattuta specialmente in un uomo,di cui ero folemente innamorata ma che mi illuse e mi usò a scopi sessuali,così ho imparato a non fidarmi di più della gente,e soprattutto di essere meno ingenua.la storia con quell'uomo "finì" pesantemente,per fortuna ora ho trovato il vero amore,ma anche lui è stato coinvolto da quella storia,e non so come andrà a finire....perchè ora sono anche colma di rabbia e vendetta,e non vorrei finire per morire dentro e consumarmi a causa di ciò.per una volta vorrei essere veramente felice e senza problemi.Spero che qui ci sia qualcuno a darmi almeno una parola di conforto.
    Che dire di me, mio padre e morto quando avevo solo 4 anni, e mia madre passano gli anni e la riconosco sempre meno, e comunque ho avuto anchio un infanzia di cacca, alle medie sono stato picchiato a sangue e sono finito all ospedale per ben 2 volte, e i prof hanno chiuso gli occhi, e questa e soltanto una piccola parte del mio passato, il resto scusami ma non voglio rivelartelo, perche sto provando in tutti i modi a scordarmelo e ancora non ci riesco. Ma dopo tutto questo non mi metto a piangere perche so che la vita va avanti per me come per te, e percio bisogna pensare al futuro, il passato e passato, e cercare di impegnarsi per avere una vita felica e dignitosa.
    Riguardo alla storia che non hai avuto una vita familiare felice, ti rispondo che ormai sarebbe ora che lasciassi tutto, ti trasferissi e pian piano creassi la tua famiglia felice come non l hai mai avuta....
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  14. #44
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Inviato da Jessie
    L'arte mi aiuta tanto!
    E tu la ripaghi benissimo: ho avuto modo di vedere quel quadro dove hai ritratto un paesaggio con un lago/torrente ed è meraviglioso! Poi ho guardato a destra ed anche lì, vai, di bene in meglio

    Maradik, capisco cosa provi. E' giusto che tu provi a dimenticare il tuo passato [o parte di esso], ma credi davvero di riuscirci completamente? Se vuoi un consiglio [e credo siamo qui x questo ] io ti consiglierei, quando ti senti pronto ovvio, di affrontare piano piano ogni singola parte di esso. Certo, si può vivere benissimo senza, ma è un consiglio spassionato che ti sto dando, come avrai capito Credo che tu abbia compreso perfettamente il fatto che ci vuole una grandissima dose di coraggio e forza [se nn tutta quella che hai in corpo], quindi non posso dirti altro che se vuoi sfogarti noi siamo sempre qui. E avanti così

  15. #45
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Inviato da Cloud-Skywalker
    E tu la ripaghi benissimo: ho avuto modo di vedere quel quadro dove hai ritratto un paesaggio con un lago/torrente ed è meraviglioso! Poi ho guardato a destra ed anche lì, vai, di bene in meglio
    Azz, adesso mi avete incuriosito: Jessie, non é che hai una foto del tuo quadro da mettere online?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •