Sfogo di problemi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 86 di 86

Discussione: Sfogo di problemi

Cambio titolo
  1. #76
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Onizuka
    io invece ho perso tutti i mei amici per colpa di una rissa del caxxo8(

    nn mi va di parlarne..però devo dirlo a qualcuno!...eravamo in discoteca, sti 2 titpi enormi(2 buttafuori) iniziano ad indicarci..arrivano da me e senza dire niente mi arriva un pugno in faccia, così scoppia una rissa,noi eravamo in 4...contro 2!no..erano 2 contro me!i miei amici sono rimasti a guardare...tutto questo è successo un mesetto fa..ecco bella l'amicizia..il vero amico si vede quando te lo mette nel #]#[@ nel momento del bisogno!!!fortunatamente me la sono cavata, mortal kombat insegna qualcosa, mi hanno dato 19 giorni di collare,qualche livido...almeno ho avuto la "soddisfazione" di rompere un naso con le mie mani e di gonfiare un occhio..erano i miei migliori amici..i migliori8( ora sono rimasto solo.
    nessuno ce la può fare da solo, questa è una cosa che ho imparato a mie personalissime spese.
    Se gli amici che ci circondano non ci aiutano nei nostri minori e maggiori momenti di conforto allora significa che in un modo o nell'altro non sono degni della nostra amicizia, questo posso dirlo per certo.
    Anche i migliori amici purtroppo non sono esenti da questo, in quanto anche io tempo ne ho perso uno per un motivo assai stupido ed infantile che lui stesso continuava a rinfacciarmi.
    Ora sono rimasto con pochi amici, ma dei quali mi posso fidare, e da quello ho imparato un'altra cosa:
    "Meglio avere pochi amici che contano, che tanti amici doppiogiochisti".
    Tranquillo Oni, nessuno di noi rimane solo in eterno, prima o poi anche tu farai nuove amicizie e tra quelle amicizie, ti posso giurare che ci saranno degli amici che ti aiuteranno e dei quali ti potrai fidare, ci metto la mano sul fuoco.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #77
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Re: Sfogo di problemi

    Inviato da Jessie

    Non è facile per me parlare di tutto quello che mi è accaduto,sicuramente sul forum molti mi vedranno come una persona abbastanza fuori di testa che spara un mucchio di cavolate,una ragazza sempre allegra pronta alla battuta,ma non è sempre così,in realtà spesso mi sforzo di sembrare una persona ottimista e pazza priva di problemi,in effetti Daylirando è bello perchè ti butti nella follia senza pensare ad altro,però non nego che ci siano i momenti in cui vorrei seriamente parlare con qualcuno delle brutte esperienze che oggi mi tormentano,ed il brutto è che qui non ho amici,al mio paese ne ho solo uno,e non è il massimo per parlare di confidenze e problemi,nonostante siamo amici d'infanzia...gli unici che hanno saputo ascoltarmi sono i miei corrispondenti,e sarò sempre grata a loro per ciò.Voi vi sentite mai soli?Io si...ho un ragazzo fantastico che mi ama follemente e farebbe tutto per me,ma se ripenso al mio passato e alla mia situazione qui mi sento terribilmente ferita ed esclusa.Fin da piccola ho avuto una brutta infanzia,ho iniziato a vivere con terrore da quando ero in fasce,i miei non andavano d'accordo,e a quel tempo mio padre aveva una gravissima malattia che lo faceva andare fuori di testa,per questo picchiava me,mia madre,la mia famiglia,e dovevamo scappare pure via di casa alcune volte,una famiglia fredda e per nulla unita posso ammetteredi aver avuto,poi la malattia portò alla morte mio padre,ma per fortuna all'ospedale riuscirono a salvargli la vita per un pelo....da qui mi trasferìì nel paese in cui vivo tutt'ora,ma da allora la mia vita è continuata piena di dolori:essendo diversa come persona dagli altri miei coetanei sono sempre stata esclusa da ogni gruppo,ho passato tutte le scuole dalle elementari in poi,ma soprattutto le medie in modo orribile,presa in giro ovunque,tutti che mi sputavano in faccia,solo perchè ero una ragazza tranquilla,timida,sensibile e un po' distaccata...non ha mai cercato nessuno di venirmi incontro e dirmi ciao,di accettarami come amica,mi sbattevano subito tutti le porte in faccia,perchè non sono una che fa parte della massa.E quando trovavo un amico,facevo tanto per lui,e lui come ricambiava?stava con me,ma appena sbucavano quelli della sua compagnia erano queste le sue parole "meglio che non mi vedano con te" e questo perchè aveva vergogna di farsi vedere con me,perchè i suoi amici l'avrebbero deriso di averlo visto con una povera ragazza come me...allora questi non erano amici,ma persone che si approvittavano di me.Per fortuna i VERI amici ancora esistono....tutta sta storia di escludermi è durata troppi anni,e col tempo sono finita per rovinarmi dentro:non uscivo più,ho lasciato gli studi,ho peggiorato le cose in famiglia,anche l'amore mi andava male,sono diventata sempre meno gioiosa e più triste,cupa,arrabbiata...e mi stavo ammalando.mi sono chiusa in un mondo tutto mio,la mia vita era solo in una stanza,la mia camera,e cominciavo a diventare debole,stanca,sempre di più,mangiavo poco,e dormivo poco,il mio viso sbiancava giorno dopo giorno,e alla fine svenivo.le uniche cose che mi erano amiche erano e sono tutt'ora queste,le mie passioni:I videogiochi,gli unici con cui mi divertivo,il disegno,con cui davo sfogo ai miei pensieri,l'heavy metal,che mi tirava su e mi dava energia e scrivere ai miei amici,lontani ma veri amici con cui parlavo di ciò.Pian piano sono uscita da questa situazione,ma ancora oggi mi ritrovo sola,ma con qualcosa in più,la forza di reagire e controbattere le persone false e strafottenti.In famiglia,bè,ho un rapporto molto freddo con mio padre,non so se mi vuole veramente bene,sembra non gli importi molto della famiglia,e a mia madre piacerebbe separarsi da lui.Ogni volta che ho un problema o qualcosa lui non mi capisce,e anzi fa ricadere le colpe su di me.Non capisce i miei sogni,le mie aspirazioni,sa solo arrabbiarsi e mandarmi a quel paese...invidio tantissimo chi vanta di avere una famiglia unita e calorosa che si diverte insieme.Avevo cercato anche il conforto in alcune persone,e mi sono imbattuta specialmente in un uomo,di cui ero folemente innamorata ma che mi illuse e mi usò a scopi sessuali,così ho imparato a non fidarmi di più della gente,e soprattutto di essere meno ingenua.la storia con quell'uomo "finì" pesantemente,per fortuna ora ho trovato il vero amore,ma anche lui è stato coinvolto da quella storia,e non so come andrà a finire....perchè ora sono anche colma di rabbia e vendetta,e non vorrei finire per morire dentro e consumarmi a causa di ciò.per una volta vorrei essere veramente felice e senza problemi.Spero che qui ci sia qualcuno a darmi almeno una parola di conforto.
    Jessie,devi fare come ho fatto io quando ho avuto il trauma,devi pensare:"Caxxo,io sono viva,sono un essere pensante,devo reagire,ora ho una persona vicino che mi ama,e quindi devo essere felice per lei!!!!".

    E poi scusa,per la rabbia puoi sempre sfogarti con qualcosa,e brutto tenerti tutto dentro...

    Jessie,mi raccomando,su col morale!!!

  3. #78
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    allora visto che ci sono vorrei sfogarmi anch'io:
    ho solo alcuni problemi,niente in confronto a quelli descritti da voi,
    ma che mi pesano non poco:
    ho 16 anni,sono nato a Firenze,mia madre è di Parigi(ma in Italia da quando aveva 4 anni),mio padre era di Torino,xciò sono cresciuto con una mentalità completamente diversa da quella di tutti gli altri ragazzi del mio paese in cui vivo da 10 anni,per questo non ho veri amici,si,ci parlo e tutto,ma non sarò mai accettato xchè sono di "fuori".Il problema è che questa gente ha una mentalità così chiusa che considera di "fuori" anche gli abitanti del paese a 15 km dal mio Fattostà che non ho amici e passo le mie giornate in casa davanti alla playstation o su internet.
    Non ho mai,e sottolineo MAI avuto una ragazza( ora qualcuno giustamente si farà una ghignata sadica dicendo guarda che sfigato).
    Vado male a scuola,e sono stato ammesso al terzo anno del liceo linguistico in cui vado solo x compassione da parte dei professori x la perdita avvenuta circa 4 mesi fa di mio padre x leucemia fulminante o roba del genere.Infine la perdita di mio padre mi fa sentire carico di responsabilità essendo l'unico uomo della famiglia adesso verso mia madre e mia sorella di 14 anni,che mi spiace dirlo ( non è bello parlare così di una sorella) ma è una testa di c###o,nonchè p#####a,dato che non fa mai niente x aiutare ne in casa ne in negozio come se la nostra situazione economica e anche familiare non la riguardasse,ma pensa solo ad andare con l amiche e a farsi reputazioni che ricadono su tutta la famiglia.
    questa è la mia vita.mi auguro solo che migliori
    CIAOZZZZZ

  4. #79
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    Inviato da Zell '87
    allora visto che ci sono vorrei sfogarmi anch'io:
    ho solo alcuni problemi,niente in confronto a quelli descritti da voi,
    ma che mi pesano non poco:
    ho 16 anni,sono nato a Firenze,mia madre è di Parigi(ma in Italia da quando aveva 4 anni),mio padre era di Torino,xciò sono cresciuto con una mentalità completamente diversa da quella di tutti gli altri ragazzi del mio paese in cui vivo da 10 anni,per questo non ho veri amici,si,ci parlo e tutto,ma non sarò mai accettato xchè sono di "fuori".Il problema è che questa gente ha una mentalità così chiusa che considera di "fuori" anche gli abitanti del paese a 15 km dal mio Fattostà che non ho amici e passo le mie giornate in casa davanti alla playstation o su internet.
    Non ho mai,e sottolineo MAI avuto una ragazza( ora qualcuno giustamente si farà una ghignata sadica dicendo guarda che sfigato).
    Vado male a scuola,e sono stato ammesso al terzo anno del liceo linguistico in cui vado solo x compassione da parte dei professori x la perdita avvenuta circa 4 mesi fa di mio padre x leucemia fulminante o roba del genere.Infine la perdita di mio padre mi fa sentire carico di responsabilità essendo l'unico uomo della famiglia adesso verso mia madre e mia sorella di 14 anni,che mi spiace dirlo ( non è bello parlare così di una sorella) ma è una testa di c###o,nonchè p#####a,dato che non fa mai niente x aiutare ne in casa ne in negozio come se la nostra situazione economica e anche familiare non la riguardasse,ma pensa solo ad andare con l amiche e a farsi reputazioni che ricadono su tutta la famiglia.
    questa è la mia vita.mi auguro solo che migliori
    CIAOZZZZZ
    io ho 17 anni equalche settimana fa mia madre è stata operata,gli hanno tolto il seno sinistro perchè aveva 3 o 4 tumori...è stata via 8 giorni, e io ho dovuto fare la mamma il papà(mio padre nn c'è mai...) e il fratello!! mia sorella invece che ha 13 anni nn ha fatto un ca°°*....quindi ti capisco...ho imparato anche a stirare(è una cosa che cercherò d nn fare mai più!!!)

    la vita è dannatamente difficile, ma almeno siamo in tanti ad essere nella *****...e possiamo aiutarci

  5. #80
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Zell '87
    allora visto che ci sono vorrei sfogarmi anch'io:
    ho solo alcuni problemi,niente in confronto a quelli descritti da voi,
    ma che mi pesano non poco:
    ho 16 anni,sono nato a Firenze,mia madre è di Parigi(ma in Italia da quando aveva 4 anni),mio padre era di Torino,xciò sono cresciuto con una mentalità completamente diversa da quella di tutti gli altri ragazzi del mio paese in cui vivo da 10 anni,per questo non ho veri amici,si,ci parlo e tutto,ma non sarò mai accettato xchè sono di "fuori".Il problema è che questa gente ha una mentalità così chiusa che considera di "fuori" anche gli abitanti del paese a 15 km dal mio Fattostà che non ho amici e passo le mie giornate in casa davanti alla playstation o su internet.
    Non ho mai,e sottolineo MAI avuto una ragazza( ora qualcuno giustamente si farà una ghignata sadica dicendo guarda che sfigato).
    Vado male a scuola,e sono stato ammesso al terzo anno del liceo linguistico in cui vado solo x compassione da parte dei professori x la perdita avvenuta circa 4 mesi fa di mio padre x leucemia fulminante o roba del genere.Infine la perdita di mio padre mi fa sentire carico di responsabilità essendo l'unico uomo della famiglia adesso verso mia madre e mia sorella di 14 anni,che mi spiace dirlo ( non è bello parlare così di una sorella) ma è una testa di c###o,nonchè p#####a,dato che non fa mai niente x aiutare ne in casa ne in negozio come se la nostra situazione economica e anche familiare non la riguardasse,ma pensa solo ad andare con l amiche e a farsi reputazioni che ricadono su tutta la famiglia.
    questa è la mia vita.mi auguro solo che migliori
    CIAOZZZZZ
    Se e per questo anch'io a 17 anni ancora non sono stato fidanzato(solo una storiella con una putt...),ti capisco e ti sono vicino.

    Sarei tentato da scrivere quello che mi e successo alle medie,ma poi non verrei creduto...

  6. #81
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Tutti chi più chi meno avrà passato dei momenti orrendi.......la forza di andare avanti bisogna cercarla in noi stessi senza cercare di guardare agli altri, sorelle, fratelli, parenti. L'importante è sapersi "rimboccare le maniche " e guardare avanti per riuscire ad andare avanti........per esperienza con il tempo poi le cose un po'si appianano.........la mia forza è la famiglia......penso che ognuno di voi deve trovare la "sua" di forza e con quella procedere nella vita. La forza può essere anche un sogno, un desiderio.

  7. #82
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Rei
    Tutti chi più chi meno avrà passato dei momenti orrendi.......la forza di andare avanti bisogna cercarla in noi stessi senza cercare di guardare agli altri, sorelle, fratelli, parenti. L'importante è sapersi "rimboccare le maniche " e guardare avanti per riuscire ad andare avanti........per esperienza con il tempo poi le cose un po'si appianano.........la mia forza è la famiglia......penso che ognuno di voi deve trovare la "sua" di forza e con quella procedere nella vita. La forza può essere anche un sogno, un desiderio.
    Quoto
    Credevo di aver trovato degli amici qui, ma a volte li ho sentiti parlare di me e mi sono reso conto del fatto che non mi apprezzano come uno del gruppo, perche non sono "figo", non ho la mentalita degli altri e un sacco di str****te senza senso che portano sempre la: se non sei figo o forte o non hai quelle qualita che "servono" al gruppo non puoi farne parte. e ho scoperto che spesso le parole fanno piu male dei pugni.
    Ricorda: i branchi di pecore diffidano dei lupi.
    Devi capirli: la loro non è forza, al contrario. Si uniscono perchè sono deboli. E si circondano di persone deboli. Non vorrai farne parte, vero? |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #83
    Inviato da Rei
    Tutti chi più chi meno avrà passato dei momenti orrendi.......la forza di andare avanti bisogna cercarla in noi stessi senza cercare di guardare agli altri, sorelle, fratelli, parenti. L'importante è sapersi "rimboccare le maniche " e guardare avanti per riuscire ad andare avanti........per esperienza con il tempo poi le cose un po'si appianano.........la mia forza è la famiglia......penso che ognuno di voi deve trovare la "sua" di forza e con quella procedere nella vita. La forza può essere anche un sogno, un desiderio.
    M piace... quello ke hai detto m piace e concordo in pieno...
    La mia forza sta nella mia fantasia... con i fumetti riesco a far ridere, piangere e posso scoprire i miei punti deboli...
    E' questo ke m da la forza d andare avanti...
    Sembra una cavolata (e forse lo è ... ) xò funzia...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  9. #84
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    "Una ferita per ogni mio fallimento..."

    Mi sento a terra, oggi mi sento proprio a terra.
    Avete presente quando vi sentite come una suola di scarpa masticata e rimasticata come un chewing-gum?? mi sento leggermente peggio.
    La mia vita, lo so, non è mai stata molto brillante, specialemente nello studio, dove avevo alcune gravi lacune che solo ora stò colmando grazie al mio impegno e alla perseveranza.
    La mia vita è stata da sempre costellata da fallimenti, piccoli o grandi che siano.
    Da ogni fallimento ho cercato sempre di tirare avanti, pensando a migliorarmi, sia fisicamente che interiormente, ma quest'ultimo fallimento ormai ha distrutto una delle fievoli luci di speranza che sorreggono questo mio mortale corpo.
    Non mi va di parlare in fondo di questo problema, ma mi sento completamente a pezzi, e non voglio sembrare più fallito di quanto io non lo sia già...Ma cercherò di farmi coraggio e di tirare in avanti...In fondo la vita non è fatta esclusivamente di fallimenti, ma anche di piccoli successi.
    Piccoli successi che vanno conquistati col sudore e con la fatica e che vanno meritati per essere chiamati tali.
    Per fortuna adesso stò riuscendo a tirarmi un po' su di morale, guardando anche il Signore degli Anelli: Le due torri, che ho noleggiato, perchè ero in vena di rivederlo dopo tanto, e mi sta aiutando a tirarmi un po sù.
    Sento che prima o poi mi lascierò tutto questo alle spalle e ripenserò a questo capitolo della mia vita come un capitolo della mia vita dalla quale sono riuscito a rialzarmi quasi subito.
    "Coraggio e sangue freddo..." dice sempre mio padre e credo che questa volta il suo consiglio non sia del tutto inutile e credi anche che questa volta ne farò tesoro per il futuro.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #85
    spero ke riesca a tirarti su da solo, Tobia, in caso contrario puoi sempre raccontarci ciò ke t è successo, noi siamo sempre qui...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  11. #86
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Fatti una nuova vita....prima di tutto nn fare quello che fa il gruppo,nn ti far convincere da loro,perchè dopo quando si sta insieme si inizia a fare nuove esperienze che nn avresti mai bvluto fare....alla gente che ti prende in giro basta che gli dai un pugno in faccia e poi gli sputi...dopo vedrai come ti rispetta^^......cerca di aprirti un po con la gente

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •