• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda multiplayer

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03

Domanda multiplayer

Allora ho ricevuto da pochi giorni baldur's gate 2 + espansione. mA SPIEGATEMI ESATTAMENTE COME FUNZIONA IL MULTIPLAYER??? Io ho provato a giocare con gamespy, però siccome non veniva nessuno, ho provato ad inziarlo da solo per pochi secondi. MA in modalità multiplayer uno fa esattamente la stessa storia del singleplayer solo che incontri anche gli altri utenti che giocano?? O almeno così sembrava dai primi secondi di gioco. Poi dove si trovano delle persone con cui giocare multiplayer ed organizzarsi a determinati orari per giocare attraverso gamespy? Perchè se il multiplayer è bello come il single, allora vale davvero la pena giocarci. Quanti giocatori massimo possono giocare contemporaneamente? Io sto cercando disperatamente di giocare online, in singolo è magnifico; vorrei provarlo anche in multiplayer.

la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    ma proprio a quel gioco devi giocarci on line?

Utente L'avatar di Tokai
    Registrato il
    05-03
    in pratica non cambia niente.. soltanto fai nuove esperienze e trovi personaggi più forti di te.. puoi fare baratti(armi,armature, pergamene, ecc ecc ecc) e puoi anche scontrarti contro gli altri giocatori. te lo consiglio.. trovati magari degli amici magari su mirc o roba del genere e poi vai in un server insieme a loro, oppure guarda se su qualke server c'è già qualcuno.
    [*SkL*]*Tokai*
    THE SKULLS Rulez!

http://www.the-skulls.tk/

Utente
    Registrato il
    05-03
    Ho giocato per due ore piene in multiplayer a baldur's gate 2 attraverso gamespy. è stata l'esperienza più bella ed emozionannte della mia vita. Era la prima volta che giocavo online con un gdr, è stata la cosa migliore della mai vita. Il mondo sembrava vero, e sembrava quasi di vivere un'esperienza vera. Davvero fantastico.

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Inviato da andrespi
    Ho giocato per due ore piene in multiplayer a baldur's gate 2 attraverso gamespy. è stata l'esperienza più bella ed emozionannte della mia vita. Era la prima volta che giocavo online con un gdr, è stata la cosa migliore della mai vita. Il mondo sembrava vero, e sembrava quasi di vivere un'esperienza vera. Davvero fantastico.
    Lo vedi così perchè è la prima volta che giochi.
    Ma in realtà Baldur's Gate ha un GdR pari a zero ed è lamerissimo come gioco.

In multiplayer ovviamente.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

FVCG
    Registrato il
    03-03
    Inviato da H2o
    ma proprio a quel gioco devi giocarci on line?