Nuovo NRU in edicola, commentatelo! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: Nuovo NRU in edicola, commentatelo!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Junior Shade Ninja
    Io l'ho preso oggi. Ottimo numero e poi la rece di SC2 mi ha esaltata, non ce la faccio più ad aspettare (ma allora, esce il 23 o il 26 Settembre??? )! Mi ha fatto solo incavolare un po' la lettera di quel lettore che maledice sulle colonne sonore della Nintendo! Ma come si fa!!!! 8|
    Se proprio non ce la fai più, prendi il freeloader così compri anche Wievtiful Joe e Animal Crossing e lascia perdere PN03 che è un gioco assai monotono, sia come azione che come ambientazione.
    Dovrò anche prendermela con chi critica Koji Kondo, che insieme a Uematsu è uno dei più grandi! Tra l'altro dovrò fare un Cd con musiche di Zelda e Final Fantasy da usare come ninna nanna per la sorella della mia ragazza!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #32
    Utente L'avatar di Kivan
    Registrato il
    08-03
    Località
    Baldur's Gate
    Messaggi
    145
    Zave come al solito NRU è sempre una splendida rivista!!!
    Ma xkè non vedete di mettere qualche minidvd demo???
    Non sempre i buoni vincono,ma non smettono mai di combattere!

  3. #33
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Uffa ! da me nn è ancora arrivato ( e stiamo a Domenica 7 settembre ....

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #34
    Utente L'avatar di Junior Shade Ninja
    Registrato il
    07-03
    Località
    Namek e Gerudo Valley
    Messaggi
    79
    Inviato da dragonizolde
    Se proprio non ce la fai più, prendi il freeloader così compri anche Wievtiful Joe e Animal Crossing e lascia perdere PN03 che è un gioco assai monotono, sia come azione che come ambientazione.
    Dovrò anche prendermela con chi critica Koji Kondo, che insieme a Uematsu è uno dei più grandi! Tra l'altro dovrò fare un Cd con musiche di Zelda e Final Fantasy da usare come ninna nanna per la sorella della mia ragazza!
    No, non mi piace avere giochi USA e JAP..... purtroppo mi tocca aspettare! Ma il problema più grosso sono i soldi.... uffa. PN03 è come immaginavo allora, lineare e monotono... no, non è il gioco che fa per me, cmq ho altri titoli in lista, soldi permettendo ovviamente. Koji Kondo è il migliore, ma dico, temi come quelli di Mario, Zelda OoT, MM e TWW, COME SI FA a definirli orribili???!!!! Qui si son fatti una canna!
    (Anch'io, come ninna nanna, mettevo su le sound track di Zelda! Azz, mi piacerebbe avere anche quelle di FF8!)
    Shade Ninja, Lady of the Silence

    GANONDORF THE BEST KAWASAKI NINJA ZX-12R, MY DREAM

  5. #35
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    I.I. Freestyle è davvero stupido (probabilmente è un bamboccio): se non gli piacciono le musiche, non fa prima a toglierle e giocare solo con gli effetti sonori, acoltando la radio u mettendo un bel cd con la musica che piace a lui? Secondo me il problema non è solo di orecchie, ma anche di cervello...
    Sono contento che Steve Holm abbia fatto una figura peggiore della mia: fare tanto lo sborone e poi rendersi conto che ha fatto invece la figura del pirla (a proposito, bella lo foto di Boo: sembra che saluti!).
    Hypercat sente i segni della vecchiaia, non rendendosi conto che la storia del sosia oscuro è stata usata in moltissimi giochi e ce, soprattutto, Sonic Adventure 2 è uscito su dreamcast molto prima di Super mario Sunshine e non quasi contemporanemanete...
    Dante ha poco da lamentarsi: certo, anch'io dopo un pò di mesi mi sono stufato di gente che si diverte a fare malvagità a Mario Kart (ci giocavo quando voi succhiavate il latte dalla mamma!) e di gente che si chiede che fine abbia fatto Toad (se non ricordi chi è il mittente, credo che si tratti di quello che voleva un gioco con protagonista Toad: è l'unico al mondo che apprezza i funghi allucinogeni!), però passare di nuovo al mio vs tuo non mi sembra un passo avanti...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  6. #36
    Un ottimo numero come al solito

  7. #37
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da dragonizolde
    I.I. Freestyle è davvero stupido (probabilmente è un bamboccio)...
    Non mi sembra un gran comportamento il tuo, intendo venire qua e iniziare a offendere i lettori che hanno scritto a Mario e Wario Magazine. C'è una sezione della rivista apposta (la posta, appunto! Erh!).
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  8. #38
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    84
    un altro splendido numero

  9. #39
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Grazie di cuore a tutti da parte della redazzzzione.
    Che torna a finire (cominciare) la sua settimana tutta F-Zerosa.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #40
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Non mi sembra un gran comportamento il tuo, intendo venire qua e iniziare a offendere i lettori che hanno scritto a Mario e Wario Magazine.
    quoto. Anche perchè ognuno può avere le sue idee anche se a noi possono sembrare sbagliate. Punto.

  11. #41
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    uffa, ancora niente ! ! !

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  12. #42
    Utente L'avatar di Manu3l3
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    168
    Inviato da zave
    Grazie di cuore a tutti da parte della redazzzzione.
    Che torna a finire (cominciare) la sua settimana tutta F-Zerosa.
    Brrr, vedere in fondo al numero l'appuntamento al prossimo mese con la recensione di F-Zero GX mi ha messo i brividi..

    Bel numero !! E gran bel poster.. peccato che in camera mia nn ci stanno più... li ho attaccati tutti quelli che avete allegato..
    Manu3l3 - Redattore e Newser
    :: Il Paradiso dei VideoGames :: http://www.edengames.net ::

    Sto giocando a:
    1080° Avalanche

  13. #43
    Utente L'avatar di Junior Shade Ninja
    Registrato il
    07-03
    Località
    Namek e Gerudo Valley
    Messaggi
    79
    Inviato da zave
    Grazie di cuore a tutti da parte della redazzzzione.
    Che torna a finire (cominciare) la sua settimana tutta F-Zerosa.
    Ma guardatelo, Zave, come ci vuol far soffrire! cattivo! Invitateci alla redazione, un bel raduno ufficialoso, così giochiamo tutti assieme!
    Shade Ninja, Lady of the Silence

    GANONDORF THE BEST KAWASAKI NINJA ZX-12R, MY DREAM

  14. #44
    Utente L'avatar di Junior Shade Ninja
    Registrato il
    07-03
    Località
    Namek e Gerudo Valley
    Messaggi
    79
    Inviato da dragonizolde

    Hypercat sente i segni della vecchiaia, non rendendosi conto che la storia del sosia oscuro è stata usata in moltissimi giochi e ce, soprattutto, Sonic Adventure 2 è uscito su dreamcast molto prima di Super mario Sunshine e non quasi contemporanemanete...
    La lettera di Hypercat mi ha sorpresa, non me lo aspettavo da lui! Eeeh, come sono volati i tempi di Mega Console!
    Shade Ninja, Lady of the Silence

    GANONDORF THE BEST KAWASAKI NINJA ZX-12R, MY DREAM

  15. #45
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Junior Shade Ninja
    Invitateci alla redazione, un bel raduno ufficialoso, così giochiamo tutti assieme!
    Quoto, vogliamo massacrare Zave a Soul Calibur II !

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •