Juve Fan Club - Pag 344
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 344 di 344 PrimoPrimo ... 244294334341342343344
Visualizzazione risultati da 5.146 a 5.156 di 5156

Discussione: Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #5146
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Rothen : o va al Chelsea per 8 mln oppure seguirà Deschamps a Torino . Io opterei per la seconda ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #5147
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Tsuby2002
    Rothen : o va al Chelsea per 8 mln oppure seguirà Deschamps a Torino . Io opterei per la seconda ...
    Io pure
    Ma quindi se arriva Deschamps, Prandelli non porta con se Ferrari e chi altro?O i giocatori li prendiamo lo stesso?

  3. #5148
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Citazione Tsuby2002
    Rothen : o va al Chelsea per 8 mln oppure seguirà Deschamps a Torino . Io opterei per la seconda ...

    Ma che roba..Ha Duff e Robben...cosa vuole ancora sto Abramo??!
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #5149
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Citazione exchpoptrue
    Io pure
    Ma quindi se arriva Deschamps, Prandelli non porta con se Ferrari e chi altro?O i giocatori li prendiamo lo stesso?


    forse arriva Bonera,x Gilardino e Ferrari è dura costano troppo!!!

  5. #5150
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    L'allenatore chiede i giocatori ma è la dirigenza a sceglierli, il fatto che venga un determinato allenatore non vuol dire necessariamente che vengane anche i giocatori che allenava in precedenza
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #5151
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Juve, assalto a Vieri
    Camoranesi l'uomo chiave.

    Questa è il titolo della prima pagina della Gazzetta, di oggi.

    Mentre lui parte per l'Europeo i due club discutono per il suo futuro.
    La Juventus e' pronta ad offrire Camoranesi, l'Inter vacilla.
    Un torneo da protagonista con la Juventus restituirebbe forza contrattulae all'ariete nerazzurro.
    Camoranesi chiuderebbe un rapporto difficile con la Juventus anche se i bianconeri sanno che perderebbero una loro colonna (che colonna, poi).

    Il problema e' che TREZEGUET se ne vuole andare.

    E bisognera' sostituirlo con uno DEGNO se non vogliamo lottare per un posto in intertoto.

    Alberto GILARDINO avrebbe tutte le caratteristiche:
    E' piu' giovane di Trezeguet;
    E' piu' forte tecnicamente di Trezeguet;
    Segna più di Trezeguet.
    Ma pare che Moggi non intenda spendere 25 milioni per un giovane.

    Allora.... dopo aver insultato Moggi per il tempismo col quale se lo e' fatto sfuggire..... chi viene a sostituire Trezeguet?

    Morientes? Costa poco e potrebbe venire (purtroppo), ma in ITALIA non credo arrivi a segnare tutti i gol che hanno fatto o Bobo o Gila. Poi si deve superare la concorrenza dell'Arsenal.

    Allora visto che Vieri e' una garanzia ( gioca 20 partite, fa 20 gol) ed alla Juve ci viene pure a piedi..... perche' non provare a riprenderlo????

    Lui non ne puo' piu' dell'Inter CON Zaccheroni.

    Non costerebbe nemmeno moltissimo: se viene, viene alle condizioni ed all'ingaggio della Juve. Tanto di fame non muori, tranquillo!

    TORNA BOBONE!!!
    bah

  7. #5152
    Utente L'avatar di Troio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Ercolano-Napoli
    Messaggi
    370
    Citazione dado88
    Juve, assalto a Vieri
    Camoranesi l'uomo chiave.

    TORNA BOBONE!!!
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

    BObone ci servirebbe proprio.Anche se io punterei + a mantenere Camo e A prendere Di vaio e poi (mi vorranno male tutti gli Juventini) a vendere Del piero e fare una grande coppia MICCOLI GILA raga li schiattiamo tutti.......Voi che ne pensate..........Secondo me con un attacco così li schiattiamo in corpo.................

    Cmq voglio precisare che a me Del piero piace e che nn ho nulla contro di lui gli sono riconoscente perchè è stato una colonna portante della juve sia grazie ai suoi goal sia grazie al morale che da alla juve.............................

    Ma io voglio GILA e MICCOLI nell'attacco della JUVE 2004/2005

  8. #5153
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ormai Vieri non è più bianconero , non si chiama più VIERI ma vieri , ed è vecchio .

    e poi dovremmo dar via un titolare fondamentale del nostro centrocampo per una ciofeca come lui ? fosse per me , non se ne parla proprio

    io darei via Trezeguet e prenderei SUBITO ( altrimenti ce lo fregano , muoviti Moggi ) Gila .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #5154
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ormai Vieri non è più bianconero , non si chiama più VIERI ma vieri , ed è vecchio .

    e poi dovremmo dar via un titolare fondamentale del nostro centrocampo per una ciofeca come lui ? fosse per me , non se ne parla proprio

    io darei via Trezeguet e prenderei SUBITO ( altrimenti ce lo fregano , muoviti Moggi ) Gila .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #5155
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Troio
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

    BObone ci servirebbe proprio.Anche se io punterei + a mantenere Camo e A prendere Di vaio e poi (mi vorranno male tutti gli Juventini) a vendere Del piero e fare una grande coppia MICCOLI GILA raga li schiattiamo tutti.......Voi che ne pensate..........Secondo me con un attacco così li schiattiamo in corpo.................

    Cmq voglio precisare che a me Del piero piace e che nn ho nulla contro di lui gli sono riconoscente perchè è stato una colonna portante della juve sia grazie ai suoi goal sia grazie al morale che da alla juve.............................

    Ma io voglio GILA e MICCOLI nell'attacco della JUVE 2004/2005
    ehehehehe euforismo + che condividibile.... ma schiatterete tutti tranne noi!!! cari gobbetti


  11. #5156
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116560

Pag 344 di 344 PrimoPrimo ... 244294334341342343344

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •