Dilemma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dilemma...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Domanda Dilemma...

    Raga,ho la possibilita'di comprare due giochi,volevo prendere Sega GT e Blinx,secondo voi faccio bene o male acquistarli entrambi oggi?Sapete com'e',dovro'starmene a letto ancora per un bel po',quindi la soluzione migliore per alleviare il dolore e'farsi una scorpacciata di nuovi titoli,l'unico mio dilemma e'questoer Sega GT vado sul sicuro,avevo criticato la demo per la scarsa velocita',ma ieri sera,giocandoci piu'a fondo ho notato che la velocita'di punta delle vetture giocabili era 130/140 Kmh,quindi e'anche plausibile che il tutto non era velocissimo(abituato a Colin 3 e Quantum poi...),l'unico dubbio cel'ho per Blinx,il titolo della Artoon punta sulol'innovazione,ma un titolo del genere puo'essere poco frustrante?Mi spiego,a me un gioco bello da vedere ma frustrante da giocare non mi attira poi molto,insomma non voglio starmi a scervellare per concludere un livello,di fatti le varie rivista che lo hanno recensito gli hanno dato tutte dall'8 in su,ma hanno puntualizzato che il gioco non e'poi cosi'accessibile da tutti...Voi cosa mi consigliate di fare?Prenderli entrambi o solo il titolo Sega?

  2. #2
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    beh, secondo me avendo colin col titolo sga vai un pò in bianco... lo vedo un pò troppo mediocre, per soddisfare appieno... se vuoi un pò di movimento punta su "la cosa", a meno che tu nn l'abbia già; blinx secondo me è proprio accattivante, ti rapisce per la sua innovazione ma anche per la giocabilità... e poi il demo di sega gt l'hai visto anche tu, nn è all'altezza (purtroppo) del nostro scatolone verde...
    ho un roseo futuro alle spalle

  3. #3
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Potresti togliere dalla lista uno di questi due giochi e in compenso prendere splinter cell...

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    prendi blinx e sprinter cell!
    ho giocato a blinx al media world e mi sono divertito un sacco!

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Cmq neanche sega gt è da sottovalutare anzi, è un gran bel gioco....

  6. #6
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Dato che SC è stato posticipato io li prenderei entrambi
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeta
    Dato che SC è stato posticipato io li prenderei entrambi
    Posticipato?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    blinx l'ho finito..è stupendo..un po monotono ma stupendo..tidevi unpo scervellare però..soprattutto giocando con il tempo

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ci ho pensato molto,ma alla fine ho preso Sega GT e il controller S,Blinx non lo so e'un gran bel titolo,ma adesso non vedo un grande spazio per lui nella mia ludoteca,forse dopo le feste,se mi avanza qualche € lo prendero'sicuramente,tornando a Sega GT:il titolo Sega,per fortuna,non delude,mi spiego meglio:inizialmente dopo aver giocato la Demo questo titolo non mi entusismava piu'di tanto,ma adesso che sto giocando al gioco vero e proprio posso tranquillamente affermare che rispetto al Demo molte cose sono migliorate,innanzitutto le macchine stesse nmostrano riflessi migliori e piu'realistici,con un pizzico di pixel shading che solo Xbox puo'offrire,il senso di velocita'e'leggermente incrementato,ma cmq ancora non ho provato l'ebrezza dei 200 orari solo per motivi finanziari,sapete e'molto duro riuscire ad andare avanti,ad esempio ho acquistato un pezzo di ricambio usato e dopo due giri e'letteralmente andato in fumo...Paragoni con Gt3,a questo punto possono essere fatti,tant'e'che,secondo me,Sega GT raggiunge un realismo superiore al titolo per Ps2,inoltre il modello di guida e'ottimo e tecnicamente si respira un'aria di freschezza,niente che faccia gridare al miracolo,ma cmq il migliore per quanto riguarda il genere...Sentivamo la mancanza di un titolo come GT3 e adesso abbiamo anche noi di che saziarci di asfalto con Sega GT...(Cmq il titolo Poliphony ha pur sempre due anni,non oso immagginare cosa sara'GT4...)

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Da quello che dici penso che anche la versione definitiva di splinter cell sarà notevolmente migliorata...La demo è pur sempre una demo...

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da elettro74
    Da quello che dici penso che anche la versione definitiva di splinter cell sarà notevolmente migliorata...La demo è pur sempre una demo...
    Elettro:Matty mi ha fatto sapere che ha provato la versione inglese di Splinter Cell,e il problema che tanto mi ha fatto demoralizzare NON e'presente nella versione finale...Quindi il miglior titolo dell'anno ce lo pappiamo solo noi,per di piu'tecnicamente perfetto!

  12. #12
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da elettro74
    Posticipato?
    è stato posticipato per il 28 novembre...

  13. #13
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    secondo me con sega gt sei proprio andato sul sicuro....anch'io ce l'ho e ci sto giocando tutti i giorni
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  14. #14
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da DiStUrBeD
    è stato posticipato per il 28 novembre...
    Sì, dicevo questo.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  15. #15
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da tico muerte
    beh, secondo me avendo colin col titolo sga vai un pò in bianco... lo vedo un pò troppo mediocre, per soddisfare appieno... se vuoi un pò di movimento punta su "la cosa", a meno che tu nn l'abbia già; blinx secondo me è proprio accattivante, ti rapisce per la sua innovazione ma anche per la giocabilità... e poi il demo di sega gt l'hai visto anche tu, nn è all'altezza (purtroppo) del nostro scatolone verde...
    non è vero che và in bianco solo perchè ha avuto colin3!! io colin3 l'ho avuto, mi ha deluso e l'ho venduto di seconda mano!! bruciatore comprali tutti e due i giochi dammi retta.........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •