I giovani e il cellulare - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: I giovani e il cellulare

Cambio titolo
  1. #61
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    il cellulare è utilissimo è un mezzo di comunicazione quasi indispensabile scusa se hai amici che abitano lontani cosa fai? basta avere un numero di cell e si può parlare, e poi per "il tvb e dove 6"(e frasi simili) non so che dire se li giudichi inutili.
    Anzi alcune fanno pure piacere




  2. #62
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Re: I giovani e il cellulare

    Inviato da livio749
    mai scritta sotto al tuo nick fu + indicata

    I cellulari sono importantissimi nella vita comune,per parlar4e con gli amici e avvertire casa quando nn si rincasa .Poi cè l'eccesso, e quello è un dioscorso diverso, ma non devi generalizzare

    Come ripeto sempre: se c'è scritto pirla li sotto la mio nick, un motivo c'è

    cmq io stavo analizzando propri gli eccessi, è chairo che i nse per se è un ostrumento utile, come quai tutte le invenzioni umane...è l'abuso a renderlo dannoso.

    il cellulare è utilissimo è un mezzo di comunicazione quasi indispensabile scusa se hai amici che abitano lontani cosa fai? basta avere un numero di cell e si può parlare, e poi per "il tvb e dove 6"(e frasi simili) non so che dire se li giudichi inutili.
    il fatto è propri oche oper aver euna ragazza devi avere u ncell, senno sei fregato. è cosi, l'ho constato in mille casi, ormai sono l'unico a nn avere il cellulare...e se lo devo avere solo perchè senno nn trovo la ragazza, che se ne vada al diavolo!!!! E cmq è sicuramente utile e piacevole sentirsi fra amici lontani, ma un conto è per contattarsi, un conto per passare tutto il pomeriggio li dietro. Cmq sono sempre opinioni personali, ognuno fa quel che vuole, per carità
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  3. #63
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Vabbè, cosa c'entra, se io avessi un cel lo userei nel modo più adeguato, e difficilmente spenderei più di 15€ al mese di scheda... proprio per questo lo ritengo, nel mio caso, inutile.

  4. #64
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Re: Re: Re: I giovani e il cellulare

    Inviato da Mulder
    Come ripeto sempre: se c'è scritto pirla li sotto la mio nick, un motivo c'è

    cmq io stavo analizzando propri gli eccessi, è chairo che i nse per se è un ostrumento utile, come quai tutte le invenzioni umane...è l'abuso a renderlo dannoso.
    Lo so quello che volevio intendere

  5. #65
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831

    Re: I giovani e il cellulare

    Inviato da Mulder
    ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! BASTA!!!!!!!!! Nn ne posso più di vedere legioni di adolescenti sempre attaccatti 25 ore su 24 a quel fottuttissimo cellulare! sempre lì, a mandarsi "TVB?" "dv 6?" a farsi gli squilli! Squilli? ma a che cacchio servono gli squilli? Il cellulare è utile senza dubbio, ma cavolo, ma usato cosi da pazzoidi no!!!!


    Scusate il tono vagamente offensivo, ma è più uno sfogo che altro, nn ne posso + di sentire BIP!
    Straquoto. Il mio cellulare e' perennemente spento a meno che non sia in qualche posto dove sono irraggiungibile e prevedo che ci possa essere bisogno di me. Altrimenti mi si puo' cercare a casa o in ufficio.

    Odio il cellulare, odio portarmelo dietro, odio scrivere gli SMS, odio doverlo mettere in carica... Certe volte mi serve, ovvio, ma lo uso ne' piu' ne' meno come un telefono normale.

  6. #66
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Prometeo
    Bhè, ho 15 anni e il cellulare da quando ne avevo 13. Premetto che io vivo in un paesino isolato, non in città, e l'unico modo per comunicare con gli amici è il cell. Certo, mando sempre gli sms, ma non a tutte le ore, cacchio, non sono Paperon de Paperoni. Gli squilli gli utilizzo solamente quando sto per finire i soldi, ma non in continuo, faccio il mio giro di squilli al giorno, e sono a posto.

    Tutto bene ed equilibrato, MA MI SPIEGATE A CHE C.A.Z.Z.O SERVE FARSI GLI SQUILLI??????? Ma porca paletta, se mi vuoi parlare mi chiami... UNO SQUILLO NON SIGNIFICA NULLA!!!!

  7. #67
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Una cosa che poi noto e' questa. Fino a qualche anno fa se si diceva "ci si becca in un posto alle 21 per la pizza", tutti arrivavano alle 21.

    Ora la puntualita' e il non tirare pacchi sono diventati un optional, perche' tanto c'e' il cell e si puo' telefonare per chiedere "Dove sei?", o per dire "arrivo fra 20 minuti".

    Una volta, alle 21:05 chi c'era se ne andava a mangiare la pizza e chi non c'era si attaccava.

  8. #68
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    il fatto è propri oche oper aver euna ragazza devi avere u ncell, senno sei fregato. è cosi, l'ho constato in mille casi, ormai sono l'unico a nn avere il cellulare...e se lo devo avere solo perchè senno nn trovo la ragazza, che se ne vada al diavolo!!!! E cmq è sicuramente utile e piacevole sentirsi fra amici lontani, ma un conto è per contattarsi, un conto per passare tutto il pomeriggio li dietro. Cmq sono sempre opinioni personali, ognuno fa quel che vuole, per carità
    appunto e io rispetto le opinioni di tutti, parlando del mio caso, io non passo le giornate davanti al cell anche se mando/ricevo molti sms al giorno (ne mando 30 circa) ma nell'arco di tutta la giornata




  9. #69
    Bannato L'avatar di m3t4llic4
    Registrato il
    09-03
    Località
    demone resuscitato
    Messaggi
    157

    Sonno

    bene sono adolescente ho 12 anni avete ragione a me queste cose nn fanno effetto ho le p.a.l.l.e (Pallismo Anti Lavoni e Lividi Ecc) no sul serio trovo ke sia una cacchiata magari lo uso per chiamare o giokarci ma nn per queste cazzalloollkpò....pou se la vuoi bene diglielo di persona nn con uno stupido bip bip tvb dove 6?? in quel caz** di tua sorella o mio dio hanno inventatoi quel inutilissimo "2 di cuori" a che ***** serve???per trovare via sms dei drogati???per conoscesi via sms??mavaff....meglio ke si conosca di persona se è handicappata??caz** tuoi tela tieni cosi impari a scrivere tvb agli estranei
    p.s con tutto il rispetto degli handicap era un esempio

  10. #70
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Angy87
    appunto e io rispetto le opinioni di tutti, parlando del mio caso, io non passo le giornate davanti al cell anche se mando/ricevo molti sms al giorno (ne mando 30 circa) ma nell'arco di tutta la giornata
    30 al giorno?!??!?!?!?!?!? caspita, nn sarà tutto il giorno, ma la mia era cmq un espressione figurata.... Vabbeh, affari tuoi d'altronde
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  11. #71
    Bannato L'avatar di m3t4llic4
    Registrato il
    09-03
    Località
    demone resuscitato
    Messaggi
    157
    hehehehe hahhahaha fatti tuoi hahahahah hihihihihihihihihihihihih HOHOHOHOHOHHO HAHAHAHAHAHAHAHAHA HEHEHEHEHEHEHEHEHEHE HHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUAHAHAHAHAHAHAHA HIHIHIHIHIHHIIHIHIHIHI HUHUHUHUHUHUHUHUHU HAHAHAHA HEHEHEHEHE




    .............fatti tuoi.............

  12. #72
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Re: I giovani e il cellulare

    Inviato da Mulder
    ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! BASTA!!!!!!!!! Nn ne posso più di vedere legioni di adolescenti sempre attaccatti 25 ore su 24 a quel fottuttissimo cellulare! sempre lì, a mandarsi "TVB?" "dv 6?" a farsi gli squilli! Squilli? ma a che cacchio servono gli squilli? Il cellulare è utile senza dubbio, ma cavolo, ma usato cosi da pazzoidi no!!!!


    Scusate il tono vagamente offensivo, ma è più uno sfogo che altro, nn ne posso + di sentire BIP!
    mi pare nn sia stato offensivo....

    cmq nn condivido la tua idea....

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  13. #73
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Io me lo sono comprato a 19 anni, non l'ho mai chiesto prima... Mio frate ha 12 anni ed ha il telefono dall'anno scorso perché "lui va a scuola a Milano, ne ha bisogno"... Oh pòr nani! Anch'io vado a scuola a Milano da 10 anni e non mi è mai servito...

    Ecchecc@zzo... 'ste nuove generazioni...

  14. #74
    Bannato L'avatar di m3t4llic4
    Registrato il
    09-03
    Località
    demone resuscitato
    Messaggi
    157
    panzane...

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •