Chat e forum: pericolosi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Chat e forum: pericolosi?

Cambio titolo
  1. #1
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Chat e forum: pericolosi?

    secondo voi, l'introduzione di chat e di forum, che hanno cambiato anche il modo di comunicare, possono risultare pericolosi socialmente?Io nn ho idee particolari, ma prendiamo in considerazione questo forum: quanti di voi si son oformati una nuova vita e amicizie qui, una vita + reale di quella normale? Molti penso, vedendo alcun itopic sulle ore attaccati a internet....ma tutto ciò è positivo? E se questo mondo di bit venisse a mancare, cosa succederebbe? Per esempio, a me piace venire qui, e mi piacerebbe conoscervi, ma sapendo che impossibile grazie alla mia stupidità, ho lasciato perdere, e preferisco passare meno tempo proprio perchè ho una vita reale da vivere. Ma voi, che vivete qua, o di forum o chat in generale? A che punto siete della droga? Lo sentite come un semplice passatempo, o come vita parallela?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  2. #2
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Non lo prendo come una vita parallela. Alla mancanza non potrei farne a meno, ma sono abbastanza forte da aver stabilito un, diciamo limite: lo considerò semplicemente un luogo x un libero scambio di idee e divertimento

  3. #3
    Utente L'avatar di oldboy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Umbria
    Messaggi
    349
    Inviato da Cloud-Skywalker
    Non lo prendo come una vita parallela. Alla mancanza non potrei farne a meno, ma sono abbastanza forte da aver stabilito un, diciamo limite: lo considerò semplicemente un luogo x un libero scambio di idee e divertimento
    quoto
    THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND, THE END-Jim Morrison
    PS2 RULEZ
    Membro del Club di Liberazione
    Anti-palladium
    iscriviti anche tu!
    andate qui!http://forum.gamesradar.it/showthread.php?s=&threadid=49914

  4. #4
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766

    Infelice sob!

    purtroppo per me sta diventando una vita parallela. il mio nick muore nel momento in cui chiudo la sessione per ritornare nel mondo reale...8( certo! farne a meno è sempre possibile ma perderei una piccola parte di me...

    ecco... non so se sia giusto!8( 8( 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ora esco.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    E' una vita parallela (non solo qui so GR per carità, tutta Internet), e non ci vedo niente di male. Se mi venisse a mancare mi girerebbero le palle.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Il Forum di GR significa molto per me.Ormai mi ci sono affezionato.

  8. #8
    Mvesim
    Ospite
    Secondo me il forum è importante per me... ma metto la vita principale sempre davanti... se devo uscire per qualsiasi motivo non è che rimanga a casa per il forum... anche se ho promesso al forum che ci sarei stato (cosa che solitamente non faccio cmq)...

    La vita reale viene prima di tutto.


  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    la vita vera è tutta un altra cosa e x me Gr nn rappresenta una vita parallela

    diciamo xò ke come tutti i luoghi,anke reali, ke vengono frequentati assiduamente,ci sono affezzionato
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    sto forum è diventato il mio punto di riferimento del fine giornata. mi ci sono davvero affezionato.

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Per me è proprio una vita parallera, la mia vita reale fa schifo, percui cerco quasi di evadere in questo mondo dove mi trovo bene e posso svagarmi un pò. Non solo GR, tutto in internet in generale è la mia seconda casa e non mi pento di questa scelta.
    Cmq certo la vita reale anche se non piacevole rimane prima di tutto, ma non appena ho un pò di tempo libero, e non esco di casa, mi metto o a videogiocare o vengo in internet.
    mah...boh

  12. #12
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    in questi tempi sto molto qua visto che quando nn esco nn so che fare a casa... e quindi mi collego... tutto qua!
    anzi oggi mi sono collegato, sono uscito, e poi quando sono ritornato prima di cenare mi sono ricollegato, ad esempio!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    D'estate mi collego sempre dopo cena|).......Ma ora che devo tornare a scuola mi collegherò ogni tanto il sabato o quando avrò un pò di tempo,,,,,,
    In fondo qui ci sto bene....E' il primo e mglior forum a cui mi sono iscritto

  14. #14
    mirrorball
    Ospite
    Io la chat la considero un modo per chiedere ad una ragazza ke biancheria intima porta senza prendermi un ceffone.
    Cmq la chat nn è pericolosa.

  15. #15
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    A me piace venire qui, é meno costoso che andare al bar. Poi posso venirci senza uscire, e siccome mia moglie va sempre a letto presto e io tardi, é un ottimo modo per occupare la serata.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •