lo so che gli appassionati di questo tipo di giochi sono veramene pochi... ma proprio a loro è dedicata questa dritta: se avete avuto la fortuna di nn aver avuto il tempo di comperare Tennis Master Series, bhè NNN FATELO!!!! tanto acclamato, elogiato come la miglior simulazione di tennis, ed invece è il solito pacco!!!
cosa si salva: grafica, fluidità di gioco, qualche effetto sonoro (nn quello in battuta, che nn è altro che la registrazione dello sportello della Mercedes slk del boss della microids che si chiude)

1) non c'è mai il cambio campo!!! si è sempre dallo stesso lato!!! che [email protected] di simulazione è!!!!
2) non ci sono campi in erba. Ora, per quanto debba riprendere "fedelmente" i campi del Torneo ufficiale, visto che Microids è verament andata a farfalle nella creazione del gioco, producendo un emulatore di Centre Court: hard hitter uscito su ps2, poteva almeno inserire tutte e quattro le tipologoe di terreno, che almeno una cosa giusta l'avrebbe fatta!!!
3) ovviamente, come in una simulazione che si rispetti, sto [email protected] di palla nn ne vuole sapere di uscire!!! ma nemeno se la lanciassi con le mani in tribuna!!! nn c'è verso!!! ma per piacere!!!
4)pace che nn vi siano veri campioni, ma i giocatori fanno uno più cagare dell'altro, i primi poi hanno un rank da paura e un fisico che sembrano venire direttamente da DOA3, così, si sono presi una pausa per fare due racchettate!!! espressioni del viso poi più da natural born killers che da tennisti!!!!
insomma, se proprio nn sapete resistere alla tentazione, resisteteci lo stesso, xchè un fesso che butta nel cesso 49,99 € basta e avanza!!!!

ah, come rimpiango il mitico all star tennis 2000 per psx... per carità la grafica, ma che giocabilità!!che realismo!!! sigh...