New game from rockstars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: New game from rockstars

Cambio titolo
  1. #1
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307

    New game from rockstars

    Sfogliando tra le riviste australiane in cosa mi imbatto? New game from the creators of grand theft auto...incuriosito ho subito comprato sto giornale e cosa vedo...un gioco che mi ha fatto letteralmente uscire di testa!!! Il titolo e` manhaunt e il protagonista e` un evaso di prigione con una pena di morte che incombe alle sue spalle!!! Il gioco sara` un misto tra survival, horror, adventure and stealth!!! Avra` dei temi molto adulti(violenza a pacchi)e non sara` adatto agli utenti piu` piccini, da quello che ho letto sara` un gioco assurdo con una grafica allucinante!!!NON POSSO ASPETTAREEE. EEEHH mamma rockstar fa sempre felici i suoi bimbi. Nessuno di voi ha altre notizie riguardo questo gioco? Come vi sembra?

  2. #2
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    spero che mi riesca ad appassionare quanto vice city!!! (nel caso lo dovessi comprare)
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  3. #3
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Forse posso esserti d'aiuto. È ambientato nel vecchio west?

  4. #4
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da NiKraider88
    Forse posso esserti d'aiuto. È ambientato nel vecchio west?
    Quello che dici tu e' il defunto Red Dead Revolver( ..http://www.rockstargames.com/manhunt/ ..qui c'è il sito di Manhunt..:9
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  5. #5
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Inviato da Pliskin
    Quello che dici tu e' il defunto Red Dead Revolver( ..http://www.rockstargames.com/manhunt/ ..qui c'è il sito di Manhunt..:9
    Ma da quel poco che ho visto Red Dead Revolver è un gran gioco... E poi la Rockstar ha comprato i diritti e si occuperà della distribuzione, dato che la Capcom ha sprecato 2 anni nella realizzazione del gioco per poi farlo marcire in una scatola ammuffita.
    Se esce me lo compro.

  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    cmq mi aspetto molto da manhunt ,mi sembra un incrocio tra un mgs(tipo di gioko,si gioka nell ombra a quanto pare)e un silent hill(come ambientazione)
    promette bene!

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: New game from rockstars

    Inviato da Kangaroo
    Sfogliando tra le riviste australiane in cosa mi imbatto? New game from the creators of grand theft auto...incuriosito ho subito comprato sto giornale e cosa vedo...un gioco che mi ha fatto letteralmente uscire di testa!!! Il titolo e` manhaunt e il protagonista e` un evaso di prigione con una pena di morte che incombe alle sue spalle!!! Il gioco sara` un misto tra survival, horror, adventure and stealth!!! Avra` dei temi molto adulti(violenza a pacchi)e non sara` adatto agli utenti piu` piccini, da quello che ho letto sara` un gioco assurdo con una grafica allucinante!!!NON POSSO ASPETTAREEE. EEEHH mamma rockstar fa sempre felici i suoi bimbi. Nessuno di voi ha altre notizie riguardo questo gioco? Come vi sembra?
    Altre notizie solo qualcosa sulla trama.
    Spoiler:
    Se ben ricordo un uomo ti fa uscire dalla prigione per far giocare dei cacciatori. Tu dovrai salvarti aiutandoti anche con i suoi indizi.
    Dovrebbero esserci molti tipi di armi (sacchetti di plastica, pezzi di vetro, mazze, corde, armi da fuoco, ecc...). L'inqudratura cambia quando si elimina un nemico in modo silenzioso e violento, per dare un maggior senso di violenza.
    Come gioco promete molto bene.

  8. #8
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    notizia abbastanza vekia

  9. #9
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Non mi ispira per niente
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da K- K
    notizia abbastanza vekia
    Inviato da gustavo
    Non mi ispira per niente
    Quoto

  11. #11
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    La grafica del gioco è quantomai mediocre (da 7/10 di voto) e tenendo conto dei soldi che ha disposizione il team rockstar north e delle loro capacita ampiamente dimostrate in GTA questa cosa è ancora più grave, il gioco è un stronzata colossale per un motivo: si basa sul "violenza e sange a non finire messi ovunque a casaccio"

    Magari ad alcuni potra piacere, ma secondo me è un gioco insulso

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Non so se Manhaunt riuscirà a bissare il successo di Vice City ma sicuramente non passerà inosservato...

  13. #13
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Luck134
    La grafica del gioco è quantomai mediocre (da 7/10 di voto) e tenendo conto dei soldi che ha disposizione il team rockstar north e delle loro capacita ampiamente dimostrate in GTA questa cosa è ancora più grave, il gioco è un stronzata colossale per un motivo: si basa sul "violenza e sange a non finire messi ovunque a casaccio"

    Magari ad alcuni potra piacere, ma secondo me è un gioco insulso
    Vabbe',comuqnue per un giudizio sulla grafica aspetterei l'uscita del gioco... ..anche Vice City non e' un campione di grafica,ma tutti sappiamo quanto e' divertente!:9
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  14. #14
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Inviato da Pliskin
    Vabbe',comuqnue per un giudizio sulla grafica aspetterei l'uscita del gioco... ..anche Vice City non e' un campione di grafica,ma tutti sappiamo quanto e' divertente!:9
    Si pero c'è una grossa differenza: in GTA:VC la rockstar ha sfruttato al massimo la ps2, più di cosi era impossibile fare... Mentre Manhunt invece poteva (e doveva) essere fatto meglio! Visto che la ps2 in campo di giochi di azione può fare grandi cose (MGS2, DMC1, Onimusha 2, Splinter Cell, ZOE2 e sopratutto MGS3 lo dimostrano ampiamente). Poi con il budget avuto non hanno propio scuse!

    E poi GTA vuole essere (e ci arrivera in GTA4 o 5 per ps3) un gioco che riproduca la realta in modo divertente. Mentre Manhunt è solanto, ripeto, un gioco tutto violenza e sangue e niente arrosto

    Poi cmq bisogna vedere il gioco completo, ora come ora stiamo facendo ipotesi sulle basi di qualche immagine e qualche notizia rilasciata. Chissa magari quando uscira stupira tutti per la sua giocabilita. (anche se dubito)

  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    ... Mentre Manhunt invece poteva (e doveva) essere fatto meglio!
    come fai a dirlo se il gioko deve ankora uscire scusa?!?
    vc,beh la grafica sembra quasi agli stessi livelli.
    i pregi di vcerano altri quali la longevita da gdr,liberta d azione divertimento e giokabilita alle stelle.
    Tutte cose ke fino all uscita del gioko nn si poxono giudicare......
    nn bolliamo un game skifezza solo kn poke immagini.
    Per quanto riguarda l eccessiva violenza...beh è un markio della rockstar
    insomma in vc nn massacriamo migliaia di persone ?!?
    è l atmosfera dark ke inquieta terrore?!?
    beh è un bene potremmo avere un mix tra un vc(anke se credo si getteranno sullo stealth alla mgs)kn un atmosfera di un silent hill e ci lamentiamo?!?
    Cmq nn credo ke sia deludente,infatti la rockstar punta moltissimo su questa sua nuova creatura e nn credo ke alla rockstar siano degli idioti.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •