New game from rockstars - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: New game from rockstars

Cambio titolo
  1. #16
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Luck134
    Si pero c'è una grossa differenza: in GTA:VC la rockstar ha sfruttato al massimo la ps2, più di cosi era impossibile fare... Mentre Manhunt invece poteva (e doveva) essere fatto meglio! Visto che la ps2 in campo di giochi di azione può fare grandi cose (MGS2, DMC1, Onimusha 2, Splinter Cell, ZOE2 e sopratutto MGS3 lo dimostrano ampiamente). Poi con il budget avuto non hanno propio scuse!

    E poi GTA vuole essere (e ci arrivera in GTA4 o 5 per ps3) un gioco che riproduca la realta in modo divertente. Mentre Manhunt è solanto, ripeto, un gioco tutto violenza e sangue e niente arrosto

    Poi cmq bisogna vedere il gioco completo, ora come ora stiamo facendo ipotesi sulle basi di qualche immagine e qualche notizia rilasciata. Chissa magari quando uscira stupira tutti per la sua giocabilita. (anche se dubito)

    Non credo proprio che,almeno dal pdv grafico,Vice City sfrutti al 100% la ps2..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  2. #17
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Inviato da Pliskin
    Non credo proprio che,almeno dal pdv grafico,Vice City sfrutti al 100% la ps2..
    Ma è diverso, Vice city deve gestire una città alquanto grossa, decine di veicoli e persone. In più la ps2 ha un cpu alquanto antiquato e poche ram. Vedere un GTA con la grafica di MGS su ps2 è un eresia e puramente solo un sogno

    Bisogna aspettare la ps3 per vedere un GTA con una grafica decente

  3. #18
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    MANHUNT mi interessa molto, è una cosa nuova come concetto di gioco!
    Bhe. Comunque se vi interessa esca in America a metà Novembre e In europa arriverà entro fine novembre o la massimo metà Dicembre.
    FORZA MILAN

  4. #19
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    MANHUNT mi interessa molto, è una cosa nuova come concetto di gioco!
    Bhe. Comunque se vi interessa esca in America a metà Novembre e In europa arriverà entro fine novembre o la massimo metà Dicembre.
    ho visto alkune IMG e la grafika fa skifo

  5. #20
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da K- K
    ho visto alkune IMG e la grafika fa skifo

    Secondo me non è vero, la grafica non sarà certo la migliore ma è comunque abbastanza buona
    FORZA MILAN

  6. #21
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    Secondo me non è vero, la grafica non sarà certo la migliore ma è comunque abbastanza buona
    Bah..questione di gusti. Cmq io rimango del parere (e penso che molti di voi siano d'accordo con me) che date le capacità del team rockstar north e dato, sopratutto, l'elevato budget che hanno avuto dovevano impegnarsi più a fondo nella realizazione del motore grafico

  7. #22
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Luck134
    Ma è diverso, Vice city deve gestire una città alquanto grossa, decine di veicoli e persone. In più la ps2 ha un cpu alquanto antiquato e poche ram. Vedere un GTA con la grafica di MGS su ps2 è un eresia e puramente solo un sogno

    Bisogna aspettare la ps3 per vedere un GTA con una grafica decente
    E' ovvio che non pretendo un Gta con la grafica di Mgs 2.. ..ma la ps2 puo' fare di piu'..vedi i giochi in uscita(uno su tutti Kin,che si basera' sul piu' evoluto motore fisico in circolazione..Havok )
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  8. #23
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Manhunt...il nome promette bene.

  9. #24
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    Una cosa che mi attira di sto nuovo gioco e` l`intelligenza artificiale delle gang che si dovranno affrontare. Sto aspettando un gioco che accenda sfide veramente toste!!! Da quanto ho capito ci saranno 7 gang e ognuna si comportera` in modo diverso, sono curioso!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •