Me la consigliate l'xbox? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Me la consigliate l'xbox?

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di megic
    Registrato il
    05-03
    Località
    padova
    Messaggi
    77
    io avevo lo stesso problema tuo.(PC,PS2)
    ma poi mi sono deciso e ho fatto il grande passo.
    il risultato e che da due mesi che non tocco la PS2 e il PC lo uso solo per internet..

  2. #62
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    sn pentito

    mhhh...
    se non stai facendo solo sarcasmo, allora tutto a posto...

    io avevo lo stesso problema tuo.(PC,PS2)
    ma poi mi sono deciso e ho fatto il grande passo.
    il risultato e che da due mesi che non tocco la PS2 e il PC lo uso solo per internet...


    A me è successo lo stesso con la Ps2... almeno fino a quando non ho comprato PES2...

  3. #63
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    [QUOTE]Inviato da giobbe
    [B] sn pentito

    mhhh...
    se non stai facendo solo sarcasmo, allora tutto a posto...

    dopo esser stato bannato nn mi sembra il caso di fare sarcasmo

  4. #64
    Mvesim
    Ospite
    Uhm... compra X-Box se ti piaciono soprattutto gli sparatutto... la X-Box è la regina degli sparatutto secondo me... poi aggiungi un ottimo on-line (escludendo cmq i giochi EA)...

    PS: Io cmq ti consiglio GC... ma non discuto qua perchè non voglio fare console war e qui ho solo proposto i pregi X-Box...


  5. #65
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    bravo nn fare il mio stesso errore che mi hanno scannato

  6. #66
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Uhm... compra X-Box se ti piaciono soprattutto gli sparatutto... la X-Box è la regina degli sparatutto secondo me... poi aggiungi un ottimo on-line (escludendo cmq i giochi EA)...

    EA... azz... ma già teniamo solo FIFA di calcio, poi ci tolgono pure l'on-line... più che altro, più che parlare di regina di un genere, fai prima a vedere i titoli che non ci sono:

    - Jrpg
    - Calcisitici (tranne Fifa...)

    Per il resto trovi un pò di tutto di tutto... e soprattutto Fps e Rpg classici...

  7. #67
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Non per fare un flame, ma se c'è una piattaforma per gli sparatutto è il PC, chi dice il contrario è un ipocrita: il sistema di controllo è quello per uno sparatutto (tastiera+mouse)...

  8. #68
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Furious Angel
    Non per fare un flame, ma se c'è una piattaforma per gli sparatutto è il PC, chi dice il contrario è un ipocrita: il sistema di controllo è quello per uno sparatutto (tastiera+mouse)...
    Sono d'accordissimo con te, ma il PC è una macchina dannatamente costosa e che richiede upgrade periodici... non tutti sono disposti a spendere tanto per giocare... personalmente preferisco, allo stesso prezzo, comprare due consolle più qualche gioco... poi se il pc come macchina è senza dubbio superiore alle consolle, l'avanzare della tecnologia fa in maniera tale che le risorse non vengano mai sfruttate al 100%, mentre per le consolle i programmatori solitamente programmano il gioco sulla stessa identica macchina che la farà girare... e questo non è poco, e dimostra il fatto che il gap di realizzazione tecnica dei giochi fra PC e consolle non corrisponde all'abisso tecnologico fra le due piattaforme...

  9. #69
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    Inviato da giobbe
    Sono d'accordissimo con te, ma il PC è una macchina dannatamente costosa e che richiede upgrade periodici... non tutti sono disposti a spendere tanto per giocare... personalmente preferisco, allo stesso prezzo, comprare due consolle più qualche gioco... poi se il pc come macchina è senza dubbio superiore alle consolle, l'avanzare della tecnologia fa in maniera tale che le risorse non vengano mai sfruttate al 100%, mentre per le consolle i programmatori solitamente programmano il gioco sulla stessa identica macchina che la farà girare... e questo non è poco, e dimostra il fatto che il gap di realizzazione tecnica dei giochi fra PC e consolle non corrisponde all'abisso tecnologico fra le due piattaforme...
    In effetti hai ragione.
    Le console almeno le sfruttano un po' invece i pc male

  10. #70
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Pon 87
    In effetti hai ragione.
    Le console almeno le sfruttano un po' invece i pc male
    Con questo non tolgo nulla alla supremazia attuale del PC come macchina da gioco... parlo solo di convenienza della macchina... ma quanto ai titoli, sono ben diversificati fra consolle e pc, il che rende il nostro discorso quasi inutile... se vuoi giocare a FF compri Ps2, è ovvio... se vuoi tutti gli FPS e tutti i Rpg compri un PC (ahi ahi ahi, fable sarà duro da rimpiazzare)... se vuoi Halo 2 o Fable o Doa compri X... e se vuoi Mario e Zelda, solo dal Cubo puoi passare...

    Allora, dato che si videogiocha con i titoli, e non con le consolle o i pc, il discorso sulla convenienza e sulla supremazia si perde nei meandri insondabili (e soprattuto, insidacabili) del gusto...

  11. #71
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Infatti è per questo che ho comprato un x-box...Ho un pc che è disastrosamente potente (qualuqnue gioco a 1600x1200 ad ALMENO 60fps...senza scatti di alcun genere) ma ci sono giochi, magari più leggeri, per così dire, che preferisco muovere con una console. L'uncio vero dispiacere è che per X-box non ci sono titoli della Nintendo (che sono i migliori in assoluto, parlo della saga dei vari super-mario)...Prima o poi il mio pc diventerà lento...e quindi passerò gran parte del mio tempo con la console microsoft!

  12. #72
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Furious Angel
    Infatti è per questo che ho comprato un x-box...Ho un pc che è disastrosamente potente (qualuqnue gioco a 1600x1200 ad ALMENO 60fps...senza scatti di alcun genere) ma ci sono giochi, magari più leggeri, per così dire, che preferisco muovere con una console. L'uncio vero dispiacere è che per X-box non ci sono titoli della Nintendo (che sono i migliori in assoluto, parlo della saga dei vari super-mario)...Prima o poi il mio pc diventerà lento...e quindi passerò gran parte del mio tempo con la console microsoft!
    Beh, io ho seguito il tuo ragionamento, ma inverso...
    Non sopportando Mario (non adoro i platform, e vedere un Italiano che non fa che dire "mamma mia" mi da un pò sui nervi), ed essendo attratto poco dai titoli N, ho acuistato una Ps2 ed un Cascettone... e non mi manca niente (tranne Gothic, a cui non ho mai giocato, ma di cui dicono un gran bene...)

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •