Acquistare un live o un registrato in studio???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale preferite acquistare di queste 2 versioni???

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Live

    13 59,09%
  • Registrata in studio

    9 40,91%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Acquistare un live o un registrato in studio???

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Acquistare un live o un registrato in studio???

    Di un cd che tanto volete ci son due versioni: una live, e l'altra normalmente registrata in uno studio... quale preferite acquistare?????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Dalamar L'oscuro
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    194
    Amo indubbiamente i live


    edit: Scusami non avevofatto completamente caso al sondaggio, ora ho votato.
    Ultima modifica di Dalamar L'oscuro; 31-07-2003 alle 18:11:38

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Dalamar L'oscuro
    Amo indubbiamente i live
    sto ascoltando scenes from a memory in un live del 3 marzo del 2000 ad orlando!! Bellissimo.. però io voglio quello di ew york.. me lo devo comprare per forza!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Dalamar L'oscuro
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    194
    Inviato da FbeShox
    sto ascoltando scenes from a memory in un live del 3 marzo del 2000 ad orlando!! Bellissimo.. però io voglio quello di ew york.. me lo devo comprare per forza!!!
    Sisi io ho la cassetta E' bello ed ogni volta che vedo Petrucci mi viene voglia di andare a suonare la chitarra Volevo anche comprare il live dei Kreator uscito da poco ed anche quello dei Nuclear Assault, anche se mi hanno detto che fa un po cagare (

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Dipende dal gruppo, o dal cantante, alcuni spaccano dal vivo altri no...........
    .silenzio


  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    nun rispondete al sondaggio però?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Dipende, ci sono certi cd che sono più belli live, altri che sono più belli in studio

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da FbeShox
    nun rispondete al sondaggio però?
    La scelta "Dipende" nn c'e'
    .silenzio


  9. #9
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Come hanno detto gli altri dipende dal gruppo, ma in linea generale preferisco i dischi registrati in studio perchè la qualità del suono è più buona e perchè ci sono più sfumature rispetto ai suoni grezzi di un live.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  10. #10
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Assolutamente in studio

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Preferisco i live in dvd. Su cd meglio lo studio ( anzi il live in studio )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Utente L'avatar di Dalamar L'oscuro
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    194
    Una volta avrei potuto rispondere "nel live si vedono le reali potenzialità di un gruppo" ma con tutte le porcate di correzioni elettroniche di adesso non significa più nulla...

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Dalamar L'oscuro
    Una volta avrei potuto rispondere "nel live si vedono le reali potenzialità di un gruppo" ma con tutte le porcate di correzioni elettroniche di adesso non significa più nulla...
    è la tecnologia mio caro.. ma basta ascoltar in versione acustica... e chi le fa è davvero bravo.. chi non le fa non vuole sputtanarsi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Dalamar L'oscuro
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    194
    Inviato da FbeShox
    è la tecnologia mio caro.. ma basta ascoltar in versione acustica... e chi le fa è davvero bravo.. chi non le fa non vuole sputtanarsi!!!
    Tecnologia mio caro? Ma non diciamo cavolate...Ormai sono capaci di mettere il pubblico in un album registrato in studio passandolo per un live..Oppure inserire strumenti altrimenti inesistenti. La stessa tecnica che usano per mettere batteria elettronica passandola per vera sugli album studio...Per esempio nell'album "Grave Digger" i Grave sono accusati proprio di questo...

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Prima lo prendo in studio, se mi piace anche Live

    Ormai sono capaci di mettere il pubblico in un album registrato in studio passandolo per un live..
    L'hanno fatto gli Oasis con una cover dei Beatles messa nel disco The Masterplan

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •