Sacra Memory Card.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Sacra Memory Card.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Sacra Memory Card.

    Vi racconto un fatto strano...Allora:Io ho una memory card dove ho salvato tutti i dati di tutti i FF usciti su play 1(Ho anche il dato di Chrono Cross).Inutile dire che quasi tutti i dati superano le duecento ore di gioco.
    Ieri sera,stavo rispondendo ad un Thread quando all'improvviso,sale quì un bambino fratello dell'amica di mia sorella.
    Zitto zitto,entra nella stanza,e,pensavo io,affascinato dalle musiche che stavo ascoltando di FF,rimase dentro per molto tempo in silenzio.Fiero di me ,e di Uematsu,...mi giro....|) ....per dire...."Luigi(il nome del piccolo),sono davvero belle eh queste canz.........(Lui ).....io ...............AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.Aveva la memory card fra i denti!!!Subito sono accorso..."Stolta creatura togli subito quell'affare dalla bocca".....Lui si mise a ridere come se l'avesse fatto apposta........."SCIò FUORI DA QUESTA CAMERA VERMICIATTOLO"....Provai la card,giurando che se nn avesse funzionato stanotte avrei fatto un'omicidio.Funzionava .
    Percio ora per sicurezza ho copiato tutti i ddati su di un'altra memory,che ora ho nascosto.

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    anche io ho la mia SACRA memory card con tutti i salvataggi square...
    TUTTI i FF
    FM3
    XG
    CT
    ..................se me la toccano...
    GRRRRRR....

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ma LOL! I bambinetti sono odiosi, sono stranamente attratti dalle cose importanti...e le distruggono...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Sarebbero loro da distruggere..... o perlomeno rinchiudere.

  5. #5
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078

    Re: Sacra Memory Card.

    Inviato da My Heart
    Vi racconto un fatto strano...Allora:Io ho una memory card dove ho salvato tutti i dati di tutti i FF usciti su play 1(Ho anche il dato di Chrono Cross).Inutile dire che quasi tutti i dati superano le duecento ore di gioco.
    Ieri sera,stavo rispondendo ad un Thread quando all'improvviso,sale quì un bambino fratello dell'amica di mia sorella.
    Zitto zitto,entra nella stanza,e,pensavo io,affascinato dalle musiche che stavo ascoltando di FF,rimase dentro per molto tempo in silenzio.Fiero di me ,e di Uematsu,...mi giro....|) ....per dire...."Luigi(il nome del piccolo),sono davvero belle eh queste canz.........(Lui ).....io ...............AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.Aveva la memory card fra i denti!!!Subito sono accorso..."Stolta creatura togli subito quell'affare dalla bocca".....Lui si mise a ridere come se l'avesse fatto apposta........."SCIò FUORI DA QUESTA CAMERA VERMICIATTOLO"....Provai la card,giurando che se nn avesse funzionato stanotte avrei fatto un'omicidio.Funzionava .
    Percio ora per sicurezza ho copiato tutti i ddati su di un'altra memory,che ora ho nascosto.
    mia sorella mi ha buttato la memory card dalla finestra eravamo al primo piano la stavo per ammazzare!
    sono andato a riprenderla e la memory era tutta fracassata ma funzionava ancora!!!
    ho fatto in tempo a mettere tutti i save in un altra
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Che storia commovente

  7. #7
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Inviato da AuronOmega
    Ma LOL! I bambinetti sono odiosi, sono stranamente attratti dalle cose importanti...e le distruggono...

    LOL

    Anke io ho tutti i dati su una memory card,ma x fortuna nessuno ha mai osato toccarmela
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da AuronOmega
    Ma LOL! I bambinetti sono odiosi, sono stranamente attratti dalle cose importanti...e le distruggono...

    Io li odio quando vengono a fare i saputelli ai centri commerciali mentre provo i giochi:li prenderi per il collo e
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Un mio amico era in FF8 a 50 ore di gioco con tutti i persnaggi al livello 80 e passa...arriva lì suo cugino di 5 anni e li sovrascrive sopra Tarzan....

  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da gidan24
    Un mio amico era in FF8 a 50 ore di gioco con tutti i persnaggi al livello 80 e passa...arriva lì suo cugino di 5 anni e li sovrascrive sopra Tarzan....


    Io odio i bambini specialmente quando dicono una cosa sbagliata e sono convinti che sia giusta, tu gli dici che non è vero e loro ti guardano male, pensando "ma questo non capisce niente".




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Cmq l'ha riniziato e con tanta pazienza l'ha finito con tutti i PG (MASCHI) al Liv.100, con tutti i G.F e tutte le armi finali...

  12. #12
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Inviato da AuronOmega


    Io odio i bambini specialmente quando dicono una cosa sbagliata e sono convinti che sia giusta, tu gli dici che non è vero e loro ti guardano male, pensando "ma questo non capisce niente".


    Quoto al cubo!!!!!
    Gli farei fare un bagno nell'acido!!!!!!!!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  13. #13
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Dark Ivan
    Quoto al cubo!!!!!
    Gli farei fare un bagno nell'acido!!!!!!!!!
    :

    Quelli smile sono troppo lollo!!!!!

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da gidan24
    :

    Quelli smile sono troppo lollo!!!!!
    E' vero! Notare che la faccina sorride anche mentre gli stanno versando l'acido...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da Dark Ivan
    Quoto al cubo!!!!!
    Gli farei fare un bagno nell'acido!!!!!!!!!
    loooooooooooooooooooooool
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •