Sacra Memory Card. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Sacra Memory Card.

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di mark lenders
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    60

    Re: Sacra Memory Card.

    Inviato da My Heart
    Vi racconto un fatto strano...Allora:Io ho una memory card dove ho salvato tutti i dati di tutti i FF usciti su play 1(Ho anche il dato di Chrono Cross).Inutile dire che quasi tutti i dati superano le duecento ore di gioco.
    Ieri sera,stavo rispondendo ad un Thread quando all'improvviso,sale quì un bambino fratello dell'amica di mia sorella.
    Zitto zitto,entra nella stanza,e,pensavo io,affascinato dalle musiche che stavo ascoltando di FF,rimase dentro per molto tempo in silenzio.Fiero di me ,e di Uematsu,...mi giro....|) ....per dire...."Luigi(il nome del piccolo),sono davvero belle eh queste canz.........(Lui ).....io ...............AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.Aveva la memory card fra i denti!!!Subito sono accorso..."Stolta creatura togli subito quell'affare dalla bocca".....Lui si mise a ridere come se l'avesse fatto apposta........."SCIò FUORI DA QUESTA CAMERA VERMICIATTOLO"....Provai la card,giurando che se nn avesse funzionato stanotte avrei fatto un'omicidio.Funzionava .
    Percio ora per sicurezza ho copiato tutti i ddati su di un'altra memory,che ora ho nascosto.
    io i bambinetti in camera mia non li faccio entrare,e se entrano,poi non escono più.

  2. #32
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Anch'io ho duplicato la Memory

  3. #33
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Re: Sacra Memory Card.

    io invece ho una memory con dentro salvati tutti i dati di tutti i miei giki ps2(ho solo 7 giochi ). cmq li dentro ho salvato una incredibiloe partita a ffx con 120 ore di gioco!:9

  4. #34
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    My Heart a te è andata bene...ai tempi di ff8, avevo solo una memory card, e dopo poche settimane di gioco arrivai alla fine del disco 3, un giorno vado ad accendere il gioco, vado sulla schermata di caricamento e...tragedia! Nessuno salavataggio!? che è successo? Non vi racconto le mie imprecazioni, i miei tentativi di mettere in sesto quella cosa...morale della favola: meglio avere sempre due Mc...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •