[Mgs2]Dog Tags
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: [Mgs2]Dog Tags

Cambio titolo
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380

    [Mgs2]Dog Tags

    Allora, ho comprato da un po' mgs2, ma ho ancora un paio di dubbi.

    Se io mi sono dimenticato di prendere una Dog Tag nella missione Tanker, sono fregato ? Cioè, mi devo ricominciare il gioco da capo ?

    E poi c'è un altra cosa che volevo sapere, ma per avere i bonus nascosti devo per forza rigiocarlo una 2° volta ? Perchè la prima l'ho finito con un buon numero di medagliette, eppure mi ha dato solo la videocamera..

    Ed un ultima cosa: in tutte le soluzioni che ho letto mi viene detto che nella missione Tanker, nella stiva 1 dove ci sono i marines, sembra che le targhette siano 3, ma io sono riuscito solo a trovare due soldati che le hanno, ce n'è qualcuno nascosto ?

    Se qualcuno ne sa qualcosa me lo dica per favore, non posso andare avanti senza tutte le targhette del Tanker !

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    sì, devi ricominciare il gioco, ma non c'è bisogno di riprenderle tutte, basta che prendi quella che ti manca (ovviamente devi salvare la partita alla fine del gioco e caricare quella per ripetere il gioco)

    per ottenere tutti i bonus nascosti devi finire il gioco almeno 5 volte, devi raccogliere tutte le targhette a tutte le difficoltà.

    nella hold1 c'è una guardia al piano di sopra, puoi raggiungerla aggrappandoti al cornicione a sinistra, un'altra guardia puoi trovarla in mezzo al gruppo di soldati, quelli in piedi (nella hold1 è la guardia in mutande).

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Un'altra cosa: ho visto che la seconda volta che ci giochi appare oltre al canonico "1st time" anche un "Tanker", "Plant" e "Tanker-Plant", che significa ?

    Se io ricomincio e seleziono solo Tanker, una volta che ho completato la sezione di Snake che succede ?

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    con "tanker" giocherai solo la sezione con Snake sulla nave, alla fine di quella avrai finito il gioco e potrai ricominciare un'altra partita se vorrai. Col Plant giocherai la parte con Raiden sulla BigShell e sull'Arsenal Gear, con Tanker-Plant le giocherai entrambe.

    La prima volta che hai giocato era il computer stesso a sciegliere se farti giocare solo il Plant o se farti giocare tutto, in base alle risposte che davi alle domande iniziali.

    altre domande ??

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Sì, allora: io mettiamo che io finisco il gioco, ammazzo tutti i cattivi e arrivano i credits finali.

    Se io ora volessi ricominciare per prendere le targhette che ho lasciato indietro, ma mantenendo quelle che già ho preso con fatica alla 1 partita, basta che ricomincio il gioco ? Come faccio ?

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Malaky
    Sì, allora: io mettiamo che io finisco il gioco, ammazzo tutti i cattivi e arrivano i credits finali.

    Se io ora volessi ricominciare per prendere le targhette che ho lasciato indietro, ma mantenendo quelle che già ho preso con fatica alla 1 partita, basta che ricomincio il gioco ? Come faccio ?
    Una volta che finisci il gioco devi salvare la partita. Poi carichi il blocco sul quale hai finito il gioco, scegli se fare Tanker o Plant, ecc. e le targhette che prendi si sommano a quelle vecchie. Penso che sia una cosa automatica, le targhette che prendi rimangono costantemente...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da AuronOmega
    Una volta che finisci il gioco devi salvare la partita. Poi carichi il blocco sul quale hai finito il gioco, scegli se fare Tanker o Plant, ecc. e le targhette che prendi si sommano a quelle vecchie. Penso che sia una cosa automatica, le targhette che prendi rimangono costantemente...

    Mi sa che allora la prima volta che l'ho finito ho fatto una cazzata, perchè il save con le targhette già prese non l'avevo. ^ ^

    Per fortuna avevo un save nella parte finale, adesso l'ho finito, e mentre aspetto che finiscano i credits faccio altro... poi vi dico, grazie, comunque.

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    esatto, quando finisci il gioco dopo tutte le sequenze filmate e dopo i titoli di coda ti esce l'ozione per salvare la partita, una volta fatto potrai successivamente caricare quella salvata per ricominciare il gioco.
    Se la targhetta che ti manca si trova sul tanker non hai bisogno di fare tutto il gioco, fai solo il tanker !

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Malaky
    Mi sa che allora la prima volta che l'ho finito ho fatto una cazzata, perchè il save con le targhette già prese non l'avevo. ^ ^

    Per fortuna avevo un save nella parte finale, adesso l'ho finito, e mentre aspetto che finiscano i credits faccio altro... poi vi dico, grazie, comunque.
    Non ne sono sicuro, ma anche se salvi su blocchi diversi le targhette si sommano... penso.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da AuronOmega
    Non ne sono sicuro, ma anche se salvi su blocchi diversi le targhette si sommano... penso.
    no no, deve salvare alla fine del gioco e salvare sempre sullo stesso blocco !

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da First Children
    no no, deve salvare alla fine del gioco e usare salvare sempre sullo stesso blocco !
    Io ho fatto così tanti blocchi che non ci capisco più niente.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Ok, finalmente i credits sono finiti, ora vedo.

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Sì, funziona. Grazie a tutti.

    Il mio errore quando l'ho finito la prima volta è stato credere che, vedendo la schermata blu, le mie dog tag fosserò già conteggiate, così invece di caricare la partita e da lì fare new game avevo fatto direttamente new game.

    Adesso devo solo sperare di beccare il soldato nella Hold n.1, secondo le guide sono in 3, ma io non riesco proprio a trovarlo questo maledetto.

    E poi non vedo l'ora di provare tutti gli "easter egg" che ho trovato in un sito

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Malaky
    Sì, funziona. Grazie a tutti.

    Il mio errore quando l'ho finito la prima volta è stato credere che, vedendo la schermata blu, le mie dog tag fosserò già conteggiate, così invece di caricare la partita e da lì fare new game avevo fatto direttamente new game.

    Adesso devo solo sperare di beccare il soldato nella Hold n.1, secondo le guide sono in 3, ma io non riesco proprio a trovarlo questo maledetto.

    E poi non vedo l'ora di provare tutti gli "easter egg" che ho trovato in un sito
    Cmq per prendere i vari segreti devi giocarlo a vari livelli di difficoltà

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Oh, non c'è niente da fare.

    Guardo dappertutto, ma non riesco a trovare una delle tre dog tags che stanno nello Hold n.1, la prima stanza dove ci sono i marine.

    Prima c'è uno vicino al proiettore sulla sinistra della stanza, ok.
    Poi c'è uno ancora più a sinistra, ok.
    E poi ce ne sarebbe uno a sinistra, più vicino alla porta, ma non da nessuna targhetta.

    E guardando il save me ne manca sempre una in questa stanza....8(

    Nessuno mi sa dire quali sono questi benedetti soldati ? A parte il gruppo in mezzo non si vede nessun'altro..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •