• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gorman, La Pass Dei Server!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

Gorman, La Pass Dei Server!!!

che diamine, volevo entrare a giocare su un server di gmc, ho inserito la pass che sta nel numero di settembre e non funziona, provo quella del mese scorso e non funziona, provo quella di 2 mesi f e non funziona, ma mai possibile?????????
    ogni volta che la pass non v devo chiudere e riaprire cs perche ho quel problema del resume, se rinserisco la pass si blocca la solita schermata.
    ma perche non curate + i server??? possibile che ci sono ancora i server con la password si 3 mesi f???

E cacchio, vero il mio amico rokkettaro mi ha riferito ma non ci credevo. Poi ho provato anche io e ho messo tutte le password vecchie,e quella nuova... NULLA!!!!
    Tra l'altro la famosa frase "Stiamo verificando" ma sapete che le password sono state messe la prima volta il 2 settembre anzich il 25 agosto????
    Tral'altro i server sono laggosi pi che mai,cercate di ovviare al problema.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da [LORD] Norys Lintas
    E cacchio, vero il mio amico rokkettaro mi ha riferito ma non ci credevo. Poi ho provato anche io e ho messo tutte le password vecchie,e quella nuova... NULLA!!!!
    Tra l'altro la famosa frase "Stiamo verificando" ma sapete che le password sono state messe la prima volta il 2 settembre anzich il 25 agosto????
    Tral'altro i server sono laggosi pi che mai,cercate di ovviare al problema.
    secondo me una grossa pre per il **** !

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matrix
    Inviato da SmoR
    secondo me una grossa pre per il **** !
    Beh, adesso non usiamo paroloni dai, ricordiamoci che quei server non sono nulla di dovuto, sono un plus che GMC ci offre gratuitamente
    Cmq sia, in questi giorni Gorman abbastanza occupato, ma credo che appena avr un minuto libero ovvier al problema.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Sicuri di scrivere giusta la password? Controllate bene sulla rivista, perch gi altri, via mail, si sono lamentati e poi abbiamo scoperto che sbagliavano a ricopiarla...

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matrix
    No vero gorman. Qualche server ha la password aggiornata, altri no (compreso il requested maps)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Utente
    Registrato il
    10-02
    NON RIESCO A ENTRARCI, LE HO PROVATE TUTTE!!!
    MI SONO MESSO IL GIORNALE DAVANTI E HO SCRITTO LA PASS SEGUENDO LETTERA PER LETTERA!!!

PS: manko ad avvertirmi che la mia sign non v bene??? me la togliete facendomi la sorpresa??? s enon mi sbagliano c'erano 2 frase 1 immagine e 1 gif con la marmotta che incarta la cioccolata, di cui la grandezza era 120x106 pixel!!!
    ci sono utenti che ci mettono i divx nelle firme!!!
    Ultima modifica di SmoR; 5-09-2003 alle 19:00:16