Problema Con Mohaa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Con Mohaa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3

    Problema Con Mohaa

    Ho comprato MOHAA , e la sua espansione MOHAAS .

    MOHASS funziona corretamente , ma MOHAA si blocca con un schermata grigia appena lanciato dandomi un errore dovuto a un file opengl32 non trovato. Nonostante abbia provato a installare numerosi driver video + recenti , il gioco non parte . Ho provato anche alcune soluzioni proposte sul web (tipo win.in DVA=0 ) , ma senza risultato .

    il mio pc :

    athlon xp 1900
    scheda video asus v9280 ti4200 agp8x 128ddr
    ram 768
    directx 9b

    Ringraziando in anticipo , spero in un consiglio .

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Hai installato gli ultimi driver della scheda madre? e la patch del gioco?

    la patch la trovi qui: http://www.eagames.com/official/moh_...nload/demo.jsp
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3
    si ho installato la pacth 1.11(anche se il gioco conteneva gia' la 1.11) ,e con mohaas anche la sua patch , ma niente. La scheda madre e' una a7v266-E , il bios e' datato 11/07/2001 , ma non l' ho mai aggiornato perche' non so come si fa e mi hanno detto che e' rischioso e non serve a molto se non e' vecchissimo.

  4. #4
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    si ho installato la pacth 1.11(anche se il gioco conteneva gia' la 1.11) ,e con mohaas anche la sua patch , ma niente
    strano( é capitato anche a me il tuo stesso problema ma l'ho risolto con l'installazione della patch 1.1

    ma le openGL nn dovrebbero gia essere presenti nei driver delle schede video?
    non sò come aiutarti

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da SWORD
    si ho installato la pacth 1.11(anche se il gioco conteneva gia' la 1.11) ,e con mohaas anche la sua patch , ma niente. La scheda madre e' una a7v266-E , il bios e' datato 11/07/2001 , ma non l' ho mai aggiornato perche' non so come si fa e mi hanno detto che e' rischioso e non serve a molto se non e' vecchissimo.
    Non intendevo il bios, intendevo i driver del chipset della scheda madre.

    La tua scheda madre utilizza lo stesso chipset della mia quindi dovresti installare l'ultima versione del driver Hyperion.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3
    ho istallato i driver del chipset della scheda madre , ma il problema persiste , l' unica differenza la noto se istallo i driver originali della scheda 31.40 , allora l' errore cambia non e' +
    "GLW STARTOPENGL() - COULD NOT LOAD OPENGL SUBSYSTEM "
    ma diventa "GLimp_Init() - OPENGL Vendor string is NULL" , ne sai di piu?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •