• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: web web web master

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Viper88
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    fucecchio

web web web master

Voglio creare un mio sito,ma non s˛ un c****o di HTML e quindi ho iniziato a farlo con front page.
    Volevo sapere come faccio a scrivere di fiano a delle immagini gif che utilizzero come barra di navigazione(home downloads ecc)
    xce quando cerco di scrivere mi scrive sotto tutte le immagini e non di fianco.rispondetemi grazie

Mi dite come inserire una chat??
    xche anche a me in chat free non mi effettua la registrazione??

nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Milano
    crea una tabella con due colonne:

in quella a sinistra metti le immagini dei tasti, in quella a destra i testi.

ah, e non dimenticare di settare, per entrambe le colonne, la proprietÓ valign="top" (allineamento verticale: in alto)

cmq mi associo a chi, nell'altro thread, ti consigliava di buttare frontpage e passare a dreamweaver.

anzi, quando si parte da zero Ŕ meglio farsi un p˛ di gavetta con qualche editor testuale, perchŔ se si passa alle cose serie il solo editor grafico non basta (fa troppe ciofeche nel codice che poi ti tocca correggere a mano)

Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

[GMC]Kevorkian
    Ospite
    Modifica la tag dell'immagine, aggiungendo align="left" prima del segno di maggiore (e lasciando uno spazio da qualunque cosa ci sia prima).