propostina GMC: e se si mettesse swg?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: propostina GMC: e se si mettesse swg?

Cambio titolo
  1. #1

    propostina GMC: e se si mettesse swg?

    Vi piacerebbe se su GMC d un prox mese (anche 2\3 nn imoprta) mettessero il cd di starwargalaxies con un paio d sett d prova?

    a me si
    ditemi la vostra

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    A me piacerebbe che GMC mettesse tante di quelle cose sui CD.... ma per fortuna un uomo puo sempre sognare...


    A parte gli scherzi dubito che mi andrebbe sul PC quindi non è che ci tengo tanto... penso che GMC dovrebbe mettere sui CD anche cose che non vanno solo su PC di ultima generazione ma anche alcune cose non troppo pretenziose... se no fino a natale non potro usarle... ma d'altronde lo fa gia quidi e una richiesta inutile...

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non credo sia possibile, visto che si trata di un gioco che costa 62 euro (di importazione).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    beh sw galaxies è attualmente pieno di bug che rende impossibile giocarci inoltre costa un botto.Molto meglio jedi academy se ti interessa l'universo di sw

  5. #5
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    a me arriva domani swg solo che aspetto di cambiare pc
    x installarlo xchè cn questo nn ho nemmeno abbastanza spazio su hd x installarlo ihihih


    Cmq (saro egoistA) spero che nn mettino il client di swg (come successe x daoc(e li inizio un amore )) perchè spendere 70e x poi ritrovarmelo quasi gratis in una rivista mi farebbe girare le OO

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Dedi88
    a me arriva domani swg solo che aspetto di cambiare pc
    x installarlo xchè cn questo nn ho nemmeno abbastanza spazio su hd x installarlo ihihih


    Cmq (saro egoistA) spero che nn mettino il client di swg (come successe x daoc(e li inizio un amore )) perchè spendere 70e x poi ritrovarmelo quasi gratis in una rivista mi farebbe girare le OO
    Come ho già detto, trovo che sia impossibile allegare un gioco del gener con una rivista. Tempo fa è stato regalato Dark Age of Camelot, ma in quel caso le cose erano diverse (il client poteva essere scaricato anche da internet gratuitamente).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Inviato da Neo
    Come ho già detto, trovo che sia impossibile allegare un gioco del gener con una rivista. Tempo fa è stato regalato Dark Age of Camelot, ma in quel caso le cose erano diverse (il client poteva essere scaricato anche da internet gratuitamente).
    si, lo stavo x postare pure io

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •