2 Missione blades morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2 Missione blades morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432

    2 Missione blades morrowind

    Sono arrivata a quella in cui devo fare il favore a quello della gilda dei maghi.Devo trovare un teschio in una caverna a sud di una citta di qui non ricordo il nome.
    la domanda è dov'è?ho trovato una caverna che si chiama moulumolu a simile.è quella?

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: 2 Missione blades morrowind

    Inviato da Ugo il grande
    Sono arrivata a quella in cui devo fare il favore a quello della gilda dei maghi.Devo trovare un teschio in una caverna a sud di una citta di qui non ricordo il nome.
    la domanda è dov'è?ho trovato una caverna che si chiama moulumolu a simile.è quella?
    No.
    Il nome della caverna te lo dice stesso il mago, cmq se non erro dovrebbe chiamarsi "Nerano Tomb" o una cosa simile.
    Prova a guardare nello journal e cerca il nome esatto e la locazione della caverna.
    Se non le hai nel journal allora torna dal mago e parla un pò di tutti i topic finchè non trovi quello giusto e il tuo journal non viene aggiornato


  3. #3
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432
    So dove la tomba ma non riesco a trovarla nel mondo!

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Ugo il grande
    So dove la tomba ma non riesco a trovarla nel mondo!
    Apri il journal e leggi bene le indicazioni che ti ha dato la tipa.
    Dovrebbe esserci scritto che la tomba di Adrano (o chi è lui) si trova esattamente a sud di pelagiad.
    Ora tu dovresti vedere sulla mappa del mondo del gioco un segno che dovrebbe proprio corrispondere a pelagiad, se non c'è vai a balmora e prendi lo slit strider x syda neen.
    Da qui prova a riparlare con il capo delle guardie che ti ha mandato da caius e chiedigli un pò di tutto finchè non ti segnerà sulla mappa le posizioni di balmora e pelagiad.

    Cmq sia, pelagiad si trova DIRETTAMENTE a nord-est di syda neen, devi xò superare le montagne oppure seguire il sentiero con i cartelli
    Una volta entrati a pelagiad trovare la tomba è facilissimo dato che è direttamente a sud


  5. #5
    Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sulla Terra
    Messaggi
    432
    Grazie l'ho trovata e ho finito la quest

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •