il gioco piu bello del mondo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: il gioco piu bello del mondo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42

    Domanda il gioco piu bello del mondo

    secondo voi che cosa deve avere un gioco per essere bellisimo?

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Re: il gioco piu bello del mondo

    Inviato da PROBLEMATICO3
    secondo voi che cosa deve avere un gioco per essere bellisimo?
    tutto

  3. #3
    Rika78
    Ospite

    Re: il gioco piu bello del mondo

    Inviato da PROBLEMATICO3
    secondo voi che cosa deve avere un gioco per essere bellisimo?
    Deve divertirmi

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    57
    Io ho sempre sognato un gioco dove puoi farti la tua vita come su the sims,poi poter diventare il sindaco della città in cui vivo,la ser girare x l'enorme città con la mia makkina come in molti gioki trra cui midintow madness(nn sò se è scritto bene),e con un pizzicone di erotismo in modo ke quando torno a casa... .Insomma "devo poter fare di "tutto"".E deve avere una grafica impeccabile!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Deve intitolarsi:Chrono Cross.
    Gli elementi presenti in quel gioco,per me lo rendono il migliore al mondo.

  6. #6
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    tutto, dalla grafica alla longevità...
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Beaver
    Io ho sempre sognato un gioco dove puoi farti la tua vita come su the sims,poi poter diventare il sindaco della città in cui vivo,la ser girare x l'enorme città con la mia makkina come in molti gioki trra cui midintow madness(nn sò se è scritto bene),e con un pizzicone di erotismo in modo ke quando torno a casa... .Insomma "devo poter fare di "tutto"".E deve avere una grafica impeccabile!!!
    Quoto , il massimo sarebbe The Sims unito a Gta , nel senso che sarebbe bello vivere in casa ma altrettanto bello uscire e cercarsi un lavoro o se nn si ha voglia intraprendere una carriera alla Tommy Vercetti !!!!!!!!Naturalmente il tutto migliorato ( soprattutto la grafica !!! ) ecco , questo sarebbe il massimo !!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    57
    Inviato da Ceck the sound
    Quoto , il massimo sarebbe The Sims unito a Gta , nel senso che sarebbe bello vivere in casa ma altrettanto bello uscire e cercarsi un lavoro o se nn si ha voglia intraprendere una carriera alla Tommy Vercetti !!!!!!!!Naturalmente il tutto migliorato ( soprattutto la grafica !!! ) ecco , questo sarebbe il massimo !!!!
    Bravo,hai azzaccato ciò ke volevo dire io,da nn dimenticare il piacere di girare la notte nel centro commerciale tipo las vegas nella mia makkina con la mia ragazza,io ke allungo la mano lei ke me ne tira una sua in faccia io ke mi incazzo e la riaccompagno a casa...nn è così ke lo immaginavo...torniamo indietro<-<-<-<-<-<-<-<-<-<- =girare la notte nel centro commerciale tipo las vegas nella mia makkina con la mia ragazza,io ke allungo la mano lei ke allunga la sua...e poi prendo la strada che mi porta in un parco fuori città...

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Beaver
    Bravo,hai azzaccato ciò ke volevo dire io,da nn dimenticare il piacere di girare la notte nel centro commerciale tipo las vegas nella mia makkina con la mia ragazza,io ke allungo la mano lei ke me ne tira una sua in faccia io ke mi incazzo e la riaccompagno a casa...nn è così ke lo immaginavo...torniamo indietro<-<-<-<-<-<-<-<-<-<- =girare la notte nel centro commerciale tipo las vegas nella mia makkina con la mia ragazza,io ke allungo la mano lei ke allunga la sua...e poi prendo la strada che mi porta in un parco fuori città...
    Poi nel bel mezzo della notte vi trovate su un promontorio dal quale si vede tutta la citta , ma nn vedete un precipizio e rotolate giu : rotfl rotfl !!!! E appare la scritta : mASSACRATO !!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    qualunque gioco per una personapiù essere il più bello del mondo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    per me deve avere una trama con un amore impossibile

  12. #12
    Utente L'avatar di Bonny
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    15

    Il gioco più bello

    Per me il gioco migliore dovrebbe essere un simulatore di vita, e deve essere la fusione di tutti i giochi, ad esempio dovrebbe avere un vita come i personaggi di The sims, potere andare in giro come in Gta trovare un lavoro che puo essere in un ristorante o (decidete voui). Quindi tutti i giorni devi prendere la macchina e mandarlo al lavoro; e qui ci vorrebbe un buon simulatore di guida come gran turismo in cui la tua macchina puo essere modificata e dove la simulazione, almeno per me, è quasi perfetta. Per me il gioco + bello del mondo deve propio essere l'unione ti molti giochi.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    57

    Re: Il gioco più bello

    Inviato da Bonny
    Per me il gioco migliore dovrebbe essere un simulatore di vita, e deve essere la fusione di tutti i giochi, ad esempio dovrebbe avere un vita come i personaggi di The sims, potere andare in giro come in Gta trovare un lavoro che puo essere in un ristorante o (decidete voui). Quindi tutti i giorni devi prendere la macchina e mandarlo al lavoro; e qui ci vorrebbe un buon simulatore di guida come gran turismo in cui la tua macchina puo essere modificata e dove la simulazione, almeno per me, è quasi perfetta. Per me il gioco + bello del mondo deve propio essere l'unione ti molti giochi.
    Ci hai azzeccato ancora di +.Cmq già siamo in 3 a volere lo stesso tipo di gioco.Speriamo che a breve ci esaudiranno il sogno.

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Perchè dovrei giocare simulando la vita di una persona normale?
    Molto meglio essere un Dio, i giochi più belli del mondo sono quelli che portano la firma di quel genio di Peter Molineaux.

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    deve avere una trama che mi faccia saltare dalla sedia, quindi non the sims...
    il meglio per me sarebbe una specie di gta con la grafica e il realismo della serie granturismo più trama e giocabilità alla mgs.
    Preferisco la narrativa ben concepita dei giochi made in japan rispetto alla giocabilità senza capo ne coda dei giochi USA (senza offesa ).

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •