E' la fine !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: E' la fine !

Cambio titolo
  1. #1
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356

    E' la fine !

    Il numero uno del Palermo si dimette in polemica con i club che hanno deciso di giocare. I presidenti "ribelli" riuniti all'Hotel Gallia di Milano.

    MILANO, 5 settembre 2003 - Maurizio Zamparini ha annunciato le sue dimissioni da presidente del Palermo, dopo che ieri nella riunione di Lega alcune società di serie B avevano rotto il fronte della protesta e accolto la decisione del presidente della Lega Adriano Galliani di far partire il campionato domenica. Il gesto di Zamparini segue di 24 ore e imita quello presidente del Cagliari, Cellino.
    "Rassegno le mie dimissioni dalla carica di Presidente e Consigliere dell'U.S. Cittá di Palermo - ha spiegato Zamparini con un comunicato ufficiale sul sito della societá- questo per le immotivate e arroganti decisioni che hanno offeso e umiliato la mia persona e le aspirazioni di un'intera cittá. Prego i Consiglieri Magazzù e Miccichè di trovare al più presto un mio sostituto. Intendendo lasciare il Palermo Calcio, pur dopo ingentissimi investimenti, senza corresponsione di alcun prezzo. Esprimo profondo dispiacere per la delusione arrecata a migliaia di tifosi, ma purtroppo non intendo vivere in un calcio che non è più sport". Zamparini ha inviato questo testo alla societá rosanero, al presidente del Collegio
    Sindacale del Palermo, Anastasio Morosi, e ai consiglieri Santi Magazzù e Guglielmo Miccichè.

    Con questo comunicato sono 3 i presidenti gia' dimessi !1 Ormai il calcio è finitoo vogliono la A a 20 squadre e la B adesso è ha 24.Ma io mi chiedo perche squadre come la Salernitana che alla 18 giornata era gia retrocessa devono stare in B....oppure la Fiorentina?? Perche ha solamente una grossa attenzione............Ma vi rendete conto che se si rimana a 24 squadre bisognera' giocare 40 partite e più?Siamo gia al 5 settembre e ancora non si parte!!!! Voi come la pensate??

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    E dimettersi cosa serve?A rischiare che la squadra sparisca perchè rimane senza un proprietario che si prenda l'onere di investire e mantenerla?
    Se davvero vogliono lottare,non mi sembra la fuga la via migliore per farlo

    Il vero problema di tutto questo papocchio è che è un conto dividere la torta tra 20 squadre,un conto è dividerla tra 24,le fette risulteranno leggermente più piccole
    Ultima modifica di Rika78; 5-09-2003 alle 13:42:30

  3. #3
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356


    Qualcuno ancora ci spera.


    Cmq dimettendosi...................si arrendono.........quindi è sbagliato.....il brutto è che escono con frasi ormai storiche

    "Questo calcio non mi appartiene"

  4. #4
    Utente L'avatar di DirkTheDaring
    Registrato il
    11-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    343
    Io sarò un po' esagerato, ma secondo me la fine del calcio è iniziata con la legge Bosman, ed è finita con le pay-tv...
    Prima o poi troverò una firma che mi piace...

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Inviato da DirkTheDaring
    Io sarò un po' esagerato, ma secondo me la fine del calcio è iniziata con la legge Bosman, ed è finita con le pay-tv...
    Hanno contribuito,è indubbio,ma il calcio è profondamente cambiato da quando gli interessi economici sono diventati più importanti delle qualità tecniche di un calciatore o di una maglia lanciata ai tifosi
    Da sport a business il passo è stato breve

  6. #6
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Mecuji


    Qualcuno ancora ci spera.
    ma questa foto e degli us open ke c'entra????????????
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Inviato da KingOfTheHill
    ma questa foto e degli us open ke c'entra????????????
    Se guardi bene quello è Zamparini

  8. #8
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Rika78
    Se guardi bene quello è Zamparini
    si certo come no e se guardo bene i seggiolini nn sono blu ma rosanero
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Inviato da KingOfTheHill
    si certo come no e se guardo bene i seggiolini nn sono blu ma rosanero
    Oh Signur,era solo una battuta la mia

  10. #10
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ci sono 46 partite da giocare....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  11. #11
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    io mi ribellerei x la serie A a 20 squadre. in questo modo il campionato finira` a giugno; e xderemo tutti gli europei e tutti i mondiali xke` avremo i giocatori stankissimi.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Rika78
    Oh Signur,era solo una battuta la mia
    lo so
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  13. #13
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Inviato da xnemesisx
    io mi ribellerei x la serie A a 20 squadre. in questo modo il campionato finira` a giugno; e xderemo tutti gli europei e tutti i mondiali xke` avremo i giocatori stankissimi.

    Infati,nn posso ke quotare(
    Succederebbe davvero un caos
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •