cosa ne pensate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: come vi sembra l'idea di un topic dedicato alle recensioni dei film

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Buona idea

    15 65,22%
  • idea

    3 13,04%
  • cattiva idea

    5 21,74%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: cosa ne pensate

Cambio titolo
  1. #1
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    cosa ne pensate

    se si aprisse un topic dedicato esclusivamente alle recensioni dei film visto a cinema....cosa ne pensate , magari potremmo chiedere di metterlo al top. Fatevi sentire




  2. #2
    Bannato L'avatar di S.H.A.R.P.
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cazzi miei!
    Messaggi
    732
    MI sembra una buona idea.

  3. #3
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    mi sembra ke nn ce ne sia bisogno
    ogni volta ke uno apre un topic su un film, là vengono fatte recensioni etc...
    se poi ne vuoi fare uno con sole recensioni x me va bene
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  4. #4
    capitano del nord L'avatar di Black Angel
    Registrato il
    12-02
    Località
    Reame di Gondor
    Messaggi
    103
    davvero una buona idea
    Non credevo sarebbe finita così?
    Finita?No il viaggio non finisce qui, la morte è soltanto un’ altra via, dovremmo prenderla tutti
    La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre e tutto si trasforma in vetro argentato e poi lo vedi
    Cosa Gandalf?Vedi cosa?
    Bianche sponde e al di là di queste un verde paesaggio sotto una lesta Aurora
    Beh, non è così male.
    No, no non lo è.

  5. #5
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    E a che serve scrivere una rece se poi non la si può commentare? Per semplice edonismo? Fra l'altro non so quanti siano capaci di scrivere recensioni, pareri si, commenti si, ma per le recensioni bisogna valutare dei punti cardine di un film. Non solo dire "è bello quindi m'è piaciuto" "non m'è piaciuto quindi fa schifo".
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    a proposito: come sono fatte le vere recensioni dei film?

  7. #7
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    secondo me è una buona idea, se lo fai posto subito una megarece di dirty dancing, poi final destination 1&2 e potrei andare avanti all'infinito.....si mi pare proprio una buona idea
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  8. #8
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da Atlas
    E a che serve scrivere una rece se poi non la si può commentare? Per semplice edonismo? Fra l'altro non so quanti siano capaci di scrivere recensioni, pareri si, commenti si, ma per le recensioni bisogna valutare dei punti cardine di un film. Non solo dire "è bello quindi m'è piaciuto" "non m'è piaciuto quindi fa schifo".
    Falla tu una rece così magari impariamo. Qualsiasi film per me va bene... dai Atlas fammi capire i veri capolavori quali sono!

  9. #9
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Atlas
    E a che serve scrivere una rece se poi non la si può commentare? Per semplice edonismo? Fra l'altro non so quanti siano capaci di scrivere recensioni, pareri si, commenti si, ma per le recensioni bisogna valutare dei punti cardine di un film. Non solo dire "è bello quindi m'è piaciuto" "non m'è piaciuto quindi fa schifo".

    magari può servire per farsi un idea del film, della trama, degli attori e magari è possibile dargli un giudizio tipo buono, discreto, ottimo ecc.ecc Sarebbe carino fare tipo un archivio dei film visti dal popolo di movie radar. Addirittura sarebbe bella una sezione come quella per i video giochi, dove ci puoi piazzare i "tuoi commenti", ma forse è chiedere troppo!!!!!!


    Cmq fate si che questo 3d non diventi un altro luogo dove attaccare il buon Atlas, che a quello ci penso già io.....potremmo fare Atlas contro tutti!!!!




  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Bardack
    Falla tu una rece così magari impariamo. Qualsiasi film per me va bene... dai Atlas fammi capire i veri capolavori quali sono!
    Queste sono cose che dovresti capire da solo, a dire il vero. Ma come distinguere il bello dal brutto senza una adeguata formazione e conoscenza? Credo che i veri capolavori siano celati nella sensibilità di tutti noi. Non è certo con una recensione, per quanto ben scritta possa essere, che ti convincerò sulla assoluta bontà di un film. Giudica con i tuoi occhi, trai le tue conclusioni partendo però da presupposti validi.

    Forse sono stato frainteso, l'idea mi piace, molto. Scrivete recensioni, le leggerò molto volentieri.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da KingOfTheHill
    mi sembra ke nn ce ne sia bisogno
    ogni volta ke uno apre un topic su un film, là vengono fatte recensioni etc...
    se poi ne vuoi fare uno con sole recensioni x me va bene

    forse hai ragione...ma io intendevo qualcosa di più schematico che possa far capire, senza troppi discorsi, il senso del film e, quindi, invogliare o meno la persona in questione a vederlo. Tutto questo non esclude la possibilità di aprire topic specifici sui vaari film




  12. #12
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da grullo
    forse hai ragione...ma io intendevo qualcosa di più schematico che possa far capire, senza troppi discorsi, il senso del film e, quindi, invogliare o meno la persona in questione a vederlo. Tutto questo non esclude la possibilità di aprire topic specifici sui vaari film
    va bene una buona idea
    mi gusta molto l'atlas contro tutti
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  13. #13
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    mi sembra buona come idea quella del topic! anche perchè questo non ci impedirebbe di aprirne altri se volessimo approfondirel'argomento o se sorgessero idee contrastanti!
    Non male Grullo

  14. #14
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Si puo' fare.........ma dev'essere un topic serio, senza flood o affini, di puro servizio.......
    .silenzio


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    per me invece non è una buona idea. In tutti questi topic dove sono state pubblicate le recensioni sono poi seguiti una lunga serie di interventi che hanno scatenato le discussioni più disparate. Mettere delle semplici rece senza la possibilità di commentarle mi sembra alquanto limitato.
    comunque si potrebbe fare, sono curioso di vedere quel che salterà fuori
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •