Riguardo a GOTHIC..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Riguardo a GOTHIC..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    [|] ToRiNo [|]
    Messaggi
    14

    Domanda Riguardo a GOTHIC..

    Avrei un paio di domande da porre riguardo a quel bel gioco che è Gothic, che ho cominciato un paio di giorni fa. Spero di ricevere risposte esaurienti.

    La prima questione riguarda la Quest delle cinque pietre focalizzatrici. L'ultima che ho raccolto, quella nel monastero, mi ha portato a scoprire uno scrigno, separato da me però attraverso un burrone. C'è una colonna, e sono sicuro che devo interagire con quest'ultima per oltrepassare il problema, ma come? Ho provato di tutto!

    La seconda invece riguarda una curiosità: le abilità Acrobazie e Furtivo cosa permettono? Con Furtivo posso imparare anche Borseggiare, ma con Acrobazie? E da soli, apportano migliorie i qualche genere al mio personaggio?


    Grazie a chi si farà avanti!

    SaMBuCa_
    "L'unica cosa che dobbiamo temere è la paura."

    "Il desiderio è metà della vita, l'indifferenza metà della morte."

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Re: Riguardo a GOTHIC..

    Inviato da SaMBuCa_
    Avrei un paio di domande da porre riguardo a quel bel gioco che è Gothic, che ho cominciato un paio di giorni fa. Spero di ricevere risposte esaurienti.

    La prima questione riguarda la Quest delle cinque pietre focalizzatrici. L'ultima che ho raccolto, quella nel monastero, mi ha portato a scoprire uno scrigno, separato da me però attraverso un burrone. C'è una colonna, e sono sicuro che devo interagire con quest'ultima per oltrepassare il problema, ma come? Ho provato di tutto!

    La seconda invece riguarda una curiosità: le abilità Acrobazie e Furtivo cosa permettono? Con Furtivo posso imparare anche Borseggiare, ma con Acrobazie? E da soli, apportano migliorie i qualche genere al mio personaggio?


    Grazie a chi si farà avanti!


    SaMBuCa_
    Nel monastero dovresti aver trovato (o te li ha dati quell'appartenente a campo palude) degli incantesimi di telecinesi che ti servono a spostare la pietra focalizzatrice.
    Seleziona la pietra focalizzatrice e poi attiva l'incantesimo.

    Ciao

    PS Esiste un forum specifico per trucchi e soluzioni.

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Le acrobazie ti servono per compiere salti molto più lunghi e buttarti dall'alto riducendo i danni. Fatti un giro a campo nuovo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    [|] ToRiNo [|]
    Messaggi
    14
    Hmm, purtroppo sono rimasti ancora due interrogativi, a cui ne aggiungo altrettanti: la colonna, come faccio ad interagirci? (dovrebbe funzionare un pò come piccone e metallo in miniera, ma con che strumento?), il furtivo, di cui non conosco l'utilità, e aggiungo ancora: dove posso trovare Lester, quando devo informarlo della riunione segreta con Gorn, Diego e Milten?

    E ancora, dove si trova questo Forum per Trucchi e Soluzioni?

    Ancora grazie agli interessati!
    "L'unica cosa che dobbiamo temere è la paura."

    "Il desiderio è metà della vita, l'indifferenza metà della morte."

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    allora la colonna non dovrebbe essere interagibile... il furtivo ti serve a camminare silenziosamente... avresti dovuto imparare questa abilità se dovevi far colpo su diego...ma da quanto ho capito fai parte di campo nuovo no? cmq io che ho finito il gioco ti sconsiglio vivamente di fare l'abilità acrobazie e furtivo(sono inutili: tienti i punti abilità per il sesto cerchio magico)

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da ciuaz!!!
    allora la colonna non dovrebbe essere interagibile... il furtivo ti serve a camminare silenziosamente... avresti dovuto imparare questa abilità se dovevi far colpo su diego...ma da quanto ho capito fai parte di campo nuovo no? cmq io che ho finito il gioco ti sconsiglio vivamente di fare l'abilità acrobazie e furtivo(sono inutili: tienti i punti abilità per il sesto cerchio magico)
    Scusa eh, ma le acrobazione sono fondamentali!
    Con l'abilità acrobazie puoi fare dei salti incredibili, che sono utilissimi se sei inseguito da troppi mostri.
    Ovviamente è utilissima solo se sei ad un lvl abbastanza basso.

    Cmq, lester lo trovi in quel monastero dove c'era la pietra focalizzatrice e in cui lui stava cercando degli atti di propietà. Cmq quella missione di diego non è obbligatoria x la trama


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    [|] ToRiNo [|]
    Messaggi
    14
    Grazie molte a tutti, davvero ^^.

    Ora finalmente sono riuscito a procedere!
    "L'unica cosa che dobbiamo temere è la paura."

    "Il desiderio è metà della vita, l'indifferenza metà della morte."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Avrei anche io una piccola richiesta di aiuto, sono alla ricerca dei pezzi per l'ulo mulo e dei 4 ingredienti necessari mi manca solo la zanna del troll, mi pareva di aver preso uno durante la ricerca delle pietre focalizzatrici con diego, ma se l'ho preso devo averlo venduto. qualcuno sa dove posso reperire un'altro?
    Ho cercato nelle guide e mi dicevano che dovrebbe esserci un'altro nella parte alta del monastero, solo che non mi ricordo quale è il monastero e cmq mi pare di aver girato tutto il mondo ormai per quella dannata zanna.

  9. #9
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Basta ritornare dove hai trovato la pietra focalizzatrice con Diego dovrebbe esserci un altro troll usi la pergamena per rimpicciolirlo lo uccidi e il gioco è fatto

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da ShadowAlex
    Scusa eh, ma le acrobazione sono fondamentali!
    Con l'abilità acrobazie puoi fare dei salti incredibili, che sono utilissimi se sei inseguito da troppi mostri.
    Ovviamente è utilissima solo se sei ad un lvl abbastanza basso.

    Cmq, lester lo trovi in quel monastero dove c'era la pietra focalizzatrice e in cui lui stava cercando degli atti di propietà. Cmq quella missione di diego non è obbligatoria x la trama
    io non le ho mai usate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •