Aiutatemi!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiutatemi!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823

    Aiutatemi!!!!!!!!

    Potete darmi un consiglio????????Sono andato molto avanti,ma una misssione resta sempre lì,quella del carro armato.Stò finendo le missioni degli haitiani e dei cubani,ma veramente nn riesco a completarla ,potete aiutarmi?(L'ultima missione del colonnello cortez).Ah,un'altra cosa ho sentito dire ke dopo aver completato le missioni degli Haitiani e dei Cubani lance nn chiama cosa devo fare????????

  2. #2
    1solid1
    Ospite
    Sta tutto scritto nel topic THREAD UFFICIALE...

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    gia'...

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Aiutatemi!!!!!!!!

    Inviato da Duduccio
    Potete darmi un consiglio????????Sono andato molto avanti,ma una misssione resta sempre lì,quella del carro armato.Stò finendo le missioni degli haitiani e dei cubani,ma veramente nn riesco a completarla ,potete aiutarmi?(L'ultima missione del colonnello cortez).Ah,un'altra cosa ho sentito dire ke dopo aver completato le missioni degli Haitiani e dei Cubani lance nn chiama cosa devo fare????????
    Sempre le solite domande... ma raga provate a completarle da soli le missioni! Infondo sono molto semplici....

    X quella del carrarmato ci sono diverse tattiche. Io ho messo una macchina davanti alla processione ed ho aspettato che l'imbecille che guida il carrarmato scendesse, dopodichè sono entrato nel carrarmato, ho posizionato il cannone indietro e sono scappato.
    Cmq non è affatto l'ultima missione del colonello.

    Le missioni dei cubani ed haitani invece non servono ai fini del gioco, puoi finire il gioco anche senza farle. Cmq x andare avanti nel gioco devi fare tutte le missioni di Diaz e ammazzarlo, dopodichè devi comprare le varie aziende e completare le missioni.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •