Soul Reaver, aiuto per il secondo glifo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Soul Reaver, aiuto per il secondo glifo

Cambio titolo
  1. #1
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Soul Reaver, aiuto per il secondo glifo

    Chiedo un aiuto per Soul reaver: ho battutto i lsecond ofratello, e sono in quella stanza dove bisogna sistemare sei blocchi, 4 di sopra e 2 di sotto, per ottenere il secondo glifo. I 4 del pian osuperiore li h osistemati, ma ora nn so come posizianare i due di sotto, perchè n navendo una piattaforma su cui girarli, nn capisco come fare per girarli dalla parte esatta! Potete aiutarmi?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  2. #2
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872

    Re: Soul Reaver, aiuto per il secondo glifo

    Inviato da Mulder
    Chiedo un aiuto per Soul reaver: ho battutto i lsecond ofratello, e sono in quella stanza dove bisogna sistemare sei blocchi, 4 di sopra e 2 di sotto, per ottenere il secondo glifo. I 4 del pian osuperiore li h osistemati, ma ora nn so come posizianare i due di sotto, perchè n navendo una piattaforma su cui girarli, nn capisco come fare per girarli dalla parte esatta! Potete aiutarmi?
    A volte bisogna sovrapporre alcuni blocchi e poi farli girare.

  3. #3
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Re: Soul Reaver, aiuto per il secondo glifo

    Inviato da Killy77
    A volte bisogna sovrapporre alcuni blocchi e poi farli girare.
    Uhm, ho scoperto che i blocchi potevo girarli da terra, mer*a! E ora come faccio a separarli dato che li ho sovrapposti???? Non c'è qualche comand oapposito...uff, mi sa che il secondo glifo me lo sono giocato per sta minchiata
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #4
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    risolto risolto, grazie al potere della spada di lanciare proiettili l'ho spostata
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •