Miglior CD dei SOAD - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Miglior CD dei SOAD

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da M@rco
    ma contando che son scarti degli altri due...
    Sono (quasi) tutte su buoni livelli, e alcune sono davvero ottime.

  2. #17
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Barrog
    A me piacciono tutti e 3.

    Il primo è indiscutibilmente il migliore come idee, testi e musica.

    Il secondo è bello ma è + commercializzato.
    Si denota da: mancanza di parolacce, meno politica (molta meno), meno urli incontrollati.

    Ora, non voglio dire che queste 3 cose siano un aspetto negativo, perchè non è che se non sento le parolacce non son contento, ma è un dato di fatto che è l'inizio di una via verso la commercializzazione.
    E difatti prima di Toxicity nessuno se li cagava.
    Il terzo cd ha dei bei pezzi, ma il 60% del cd è roba di scarto rimessa dentro per fare soldi.
    Steal This Album: puro atto commerciale
    uhm, hai quasi ragione su tutto ,ma secondo me un cd è molto + commerciale quando ci sono poarolacce, urla e politica, tutti argomenti che fanno pubblicità....MOLTA pubblicità.

    toxicity(per queste cose aprite un sondaggio!
    Hai ragione, ma d'altronde l'avevo gia postato.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  3. #18
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Barrog
    A me piacciono tutti e 3.

    Il primo è indiscutibilmente il migliore come idee, testi e musica.

    Il secondo è bello ma è + commercializzato.
    Si denota da: mancanza di parolacce, meno politica (molta meno), meno urli incontrollati.

    Ora, non voglio dire che queste 3 cose siano un aspetto negativo, perchè non è che se non sento le parolacce non son contento, ma è un dato di fatto che è l'inizio di una via verso la commercializzazione.
    E difatti prima di Toxicity nessuno se li cagava.
    Il terzo cd ha dei bei pezzi, ma il 60% del cd è roba di scarto rimessa dentro per fare soldi.
    Steal This Album: puro atto commerciale
    premesso che spero che chi ha risposto al thread abbia ascoltato BENE tutti e 4 gli album,barrog,ok sul tuo punto di vista,ma se nn usassi la parola commerciale?che vuol dire commerciale?più melodia e meno parolacce?assenza di politica?
    sta storia del commerciale è una cretinata(parlo in generale)e si usa troppo spesso,i system hanno fatto 4 album stupendi(ultimo compreso,magari fossero così tutti gli "scarti" dei gruppi)con o senza politica o altro.

  4. #19
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    4? Ma non ne hanno fatti solo 2+1 raccolta di inediti ecc.. [(Steal this album)(3 in tutto)]

  5. #20
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Lydser
    premesso che spero che chi ha risposto al thread abbia ascoltato BENE tutti e 4 gli album,barrog,ok sul tuo punto di vista,ma se nn usassi la parola commerciale?che vuol dire commerciale?più melodia e meno parolacce?assenza di politica?
    sta storia del commerciale è una cretinata(parlo in generale)e si usa troppo spesso,i system hanno fatto 4 album stupendi(ultimo compreso,magari fossero così tutti gli "scarti" dei gruppi)con o senza politica o altro.
    Meno male che ne hanno fatti 4, io sapevo ne avessero cacciati solo 3...

    Su ora, elencameli er favore signor sapientone...
    Voglio sapere il quarto album qual è Lydser...
    No, perchè io i miei 3 li ho ascoltati bene, sicuramente molto meglio di te dato che uno l'ho quasi rovinato per l'uso, ma ora te la pongo io una domanda...

    ...sicuro che stiamo parlando dello stesso gruppo?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #21
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da KicKeR
    4? Ma non ne hanno fatti solo 2+1 raccolta di inediti ecc.. [(Steal this album)(3 in tutto)]
    no,cè pure sugar con versioni live e "clean"

  7. #22
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Barrog
    Meno male che ne hanno fatti 4, io sapevo ne avessero cacciati solo 3...

    Su ora, elencameli er favore signor sapientone...
    Voglio sapere il quarto album qual è Lydser...
    No, perchè io i miei 3 li ho ascoltati bene, sicuramente molto meglio di te dato che uno l'ho quasi rovinato per l'uso, ma ora te la pongo io una domanda...

    ...sicuro che stiamo parlando dello stesso gruppo?
    http://www.systemofadown.com/montage.html

  8. #23
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Lydser
    no,cè pure sugar con versioni live e "clean"
    Ah, non è un album in studio allora. Se merita valuto l'acquisto: com'è?

  9. #24
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da KicKeR
    Ah, non è un album in studio allora. Se merita valuto l'acquisto: com'è?
    nn merita l'acquisto perchè ormai i cd costano troppo(senza parlare dell'euro)e le canzoni presenti nn sn nuove,ma appunto live o diverse in qualche parola(mancante o sostituita),poi se sei un grande fan valuta...vedi nel sito le canzoni

  10. #25
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Tornando al fatto del commerciale...una canzone è commerciale quando il gruppo che l'ha composta ha cambiato il proprio suono solo per cercare di piacere alle masse e fare soldi.
    E' commerciale una canzone ultra-sponsorizzata, che ha come unico scopo fare soldi.
    Sono commerciali quasi tutti i fantocci che passa Mtv ad esempio.
    Quelli che poi diventano i VIP della musica, la gente importante, che va alle feste e che poi ti sbidonano in tutte le salse, a tutti i premi e che alla fine fanno finta di essere commossi per aver ricevuto un Music Award di MTV.
    Uao, che roba 8|



    Le idee politiche cmq aumentando da una parte il favore del pubblico, lo diminuiscono dall'altra, conosco un sacco di gente che non ascolta "musica politica".
    Le parolacce...bè, a volte ci stanno bene.
    Cmq diciamo che senza paroalcce per presentarsi "+ puliti" al pubblico.
    Gli urli non sono assolutamente commerciali.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #26
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Barrog
    Tornando al fatto del commerciale...una canzone è commerciale quando il gruppo che l'ha composta ha cambiato il proprio suono solo per cercare di piacere alle masse e fare soldi.
    E' commerciale una canzone ultra-sponsorizzata, che ha come unico scopo fare soldi.
    Sono commerciali quasi tutti i fantocci che passa Mtv ad esempio.
    Quelli che poi diventano i VIP della musica, la gente importante, che va alle feste e che poi ti sbidonano in tutte le salse, a tutti i premi e che alla fine fanno finta di essere commossi per aver ricevuto un Music Award di MTV.
    Uao, che roba 8|



    Le idee politiche cmq aumentando da una parte il favore del pubblico, lo diminuiscono dall'altra, conosco un sacco di gente che non ascolta "musica politica".
    Le parolacce...bè, a volte ci stanno bene.
    Cmq diciamo che senza paroalcce per presentarsi "+ puliti" al pubblico.
    Gli urli non sono assolutamente commerciali.
    sul fatto di mtv cè una cosa da dire,quasi tutti i cantanti sperano in lei per emergere,ma con altri cantanti(eminem e la maggior parte dei rapper,tutti quelli metal e buona parte di quelli nu)è lei che si aggrappa a loro e li prega per la messa in onda sotto lauto ricompenso.guarda bene le facce di certe persone agli awards o altro,prendono per il culo mtv.
    le idee politiche parolacce ecc. valgono poco in una canzone con un testo straniero dove l'80 per cento delle persone nn capisce cosa dice,ora nn definirmi l'urlo commerciale o no.

  12. #27
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Lydser
    no,cè pure sugar con versioni live e "clean"
    Non è un album quello è una specie di singolo o un raggruppamento di Live non ufficialmente rilasciato.
    Cmq non porta canzoni nuove.
    E non è un album, ripeto.
    Non so come si chiami esattamente però quel tipo di cd...



    Scusa ma tu i testi li hai capiti?
    O cmq se non sei riuscito a tradurteli (cosa per altro difficile perchè sono di un inglese banalissimo i testi delle canzoni generalmente), te li sei cercati?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #28
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Lydser
    sul fatto di mtv cè una cosa da dire,quasi tutti i cantanti sperano in lei per emergere,ma con altri cantanti(eminem e la maggior parte dei rapper,tutti quelli metal e buona parte di quelli nu)è lei che si aggrappa a loro e li prega per la messa in onda sotto lauto ricompenso.guarda bene le facce di certe persone agli awards o altro,prendono per il culo mtv.
    le idee politiche parolacce ecc. valgono poco in una canzone con un testo straniero dove l'80 per cento delle persone nn capisce cosa dice,ora nn definirmi l'urlo commerciale o no.
    Ma dai Mtv è tutta una cosa ultra-finta per babbei che credono di vivere nel mondo dei sogni, cioè il mondo in cui cercano di farti vivere, sparandoti festini di ricconi a tutte le ore.

    Una canzone con un testo straniero...esistono le traduzioni e molta gente se le legge se non sa l'inglese.
    Le parolacce..."fuck" credo che sia ormai comune.
    Penso che il 90% degli italiani alfabetizzati (cioè non considerando quello totalmente o quasi analfabeti), conosca questa parola e il suo significato.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  14. #29
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Barrog
    Non è un album quello è una specie di singolo o un raggruppamento di Live non ufficialmente rilasciato.
    Cmq non porta canzoni nuove.
    E non è un album, ripeto.
    Non so come si chiami esattamente però quel tipo di cd...



    Scusa ma tu i testi li hai capiti?
    O cmq se non sei riuscito a tradurteli (cosa per altro difficile perchè sono di un inglese banalissimo i testi delle canzoni generalmente), te li sei cercati?
    nn è un singolo,io lo considero il 4 cd(parlavamo di cd nn album,e cmq volevo mettere 3 solo che ho sbagliato e mi sono aggrappato a sto fatto),stiamo parlando di musica nn di pensieri dell'artista,musicalmente tutti e 4 i cd dei system sn stupendi.

  15. #30
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Lydser
    nn è un singolo,io lo considero il 4 cd(parlavamo di cd nn album,e cmq volevo mettere 3 solo che ho sbagliato e mi sono aggrappato a sto fatto),stiamo parlando di musica nn di pensieri dell'artista,musicalmente tutti e 4 i cd dei system sn stupendi.
    Ehm mi sono espresso male perchè io quando parlo di cd parlo di album e "the best of" sorry

    Se la vogliamo mettere sul piano cd allora hanno fatto anche "X" singoli (X perchè non so quanti sono).

    E poi i pensieri dell'artista sono la sua musica.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •