MTRIX REALITY vs. ENTER THE MATRIX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: MTRIX REALITY vs. ENTER THE MATRIX

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    MTRIX REALITY vs. ENTER THE MATRIX

    sorvolando il fatto ke M.R. (matrix reality) e un mod e si appoggia alla storia di max payne, cosa pensate sia meglio tra M.R e E.T.Menter the matrix).
    sinceramnte il mod supera di gran lunga il gioco ufficiale dedicato al film... voi cosa ne pensate?
    ciao
    -vasco-

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Io preferisco Enter the matrix al Mod

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Scherziamo ? Non c'è lotta: Enter The Matrix è superiore in tutti gli aspetti al mod, sia per numero di mosse che tecniche.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ma dai, senza esagerare ma matrix reality sono 2 o 3 livellini fatti a cacchio, è bello il bullet time, ma nulla di +.
    enter the matrix è una cosa totalmente diversa.

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693

    Arrabbiato Scandaloso!

    Come????
    Enter the Matrix + bello del mod x MaxPyne????

    Non ci credo?!

    Uno che ha provato entrambi i giochi si accorgerà che è esattamente il contrario!
    Certo,ci sono poche mosse ed è solo un mod, ma la qualità c'è eccome e io ammetto di essermi divertito molto di + con Max e mod ke con Enter the Matrix!

    Accetto critiche (a vostro rischio e pericolo)

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Si vede che non hai mai imparato a destreggiarti con Etm.

    Io allo stadio attuale riesco a saltare addosso a un nemico armato di mitra senza essere neanche sfiorato, disarmarlo, afferrarlo e puntargli la sua stessa arma in faccia prima di sparargli.

    Puoi farlo questo con il mod ? No. Puoi solo buttarti su un nemico, sperando di non essere fucilato nel frattempo, e prenderlo a pugni senza neanche un sistema di puntamento finchè non muore.

  7. #7
    Griever
    Ospite
    beh se però ci pensate se solo un mod riesce ad arrivare a questi livelli, figuratevi un gioco completo!

  8. #8
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693

    Cool Ririsposta

    Allora, tu vai sul forte, è? Purtroppo un colpo vibrato con troppa forza, spesso manca il bersaglio (è così è stato).

    Tu mi vieni a parlare del sistema di puntamento delle armi?! In EtM è quasi assolutamente casuale! Le armi sparano dove vogliono! Prima di riuscire a colpire l'avversario (se nn 6 in prima persona, che è cmq difficile) sprechi un bordello di colpi a vuoto!!!

    In maxPayne, invece, puoi mirare dove ti và, alla perte del corpo che + di và in quel determinato attimo!

    Inoltre il Mod di MaxPayne ha aggiunto un buon numero di armi aggiuntive, cosa di cui in EtM ho visto grande carenza...

    Il mod, ha aggiunto, per esempio la balestra, la minigun, il lanciafiamme, mitra, mitragliatrici, pistole e ki + ne ha + ne metta!

    Diciamo pure che in EtM quello che veramente è buono è la trama (che mi è piaciuta molto, soprattutto per le rivelazioni scottanti) e il primo impatto con le varie mosse di kung-fu


  9. #9
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452

    Re: Scandaloso!

    Inviato da asdrubale88
    Come????
    Enter the Matrix + bello del mod x MaxPyne????

    Non ci credo?!

    Uno che ha provato entrambi i giochi si accorgerà che è esattamente il contrario!
    Certo,ci sono poche mosse ed è solo un mod, ma la qualità c'è eccome e io ammetto di essermi divertito molto di + con Max e mod ke con Enter the Matrix!

    Accetto critiche (a vostro rischio e pericolo)

    no comment

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    enter the matrix è 3000 volte superiore, ha anche un sistema di combattimento a mani nude tutto suo cosa che un mod non può avere.
    Ultima modifica di SmoR; 6-09-2003 alle 13:27:03

  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Inviato da SmoR
    enter the matrix è 3000 volte superiore, ha anche un sistema di combattimento a mani nude tutto suo cosa che un mod non può avere.
    a ricordi logica anche la mod,ha un sistema di combattimento a mani nude,
    nn dico che sia meglio la mod però considerando che è una mod è fatta molto bene

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Inviato da Andrea03
    a ricordi logica anche la mod,ha un sistema di combattimento a mani nude,
    nn dico che sia meglio la mod però considerando che è una mod è fatta molto bene
    max tira solo 1 scarica di 3 pungi....diciamo che quel kung fu si basta + sui calci.

  13. #13
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693

    Riririsposta

    Si vede che nn lo hai provato molto...

    Innanzitutto esiste un sistema di apprendimento delle mosse... cosa mai vista in EtM.

    Seconda cosa, esistono molte altre combinazioni di calci e mosse con il bastone... Ki ci sà fare, le può usare facilmente!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    Re: Riririsposta

    Inviato da asdrubale88
    Si vede che nn lo hai provato molto...
    enter the matrix l'ho tengo dal giorno in cui venne messo in vendita.

    Inviato da asdrubale88
    Innanzitutto esiste un sistema di apprendimento delle mosse... cosa mai vista in EtM.
    è roba da karate kid.

    Inviato da asdrubale88
    Seconda cosa, esistono molte altre combinazioni di calci e mosse con il bastone... Ki ci sà fare, le può usare facilmente!
    si vabbè, ma rimane cmq un mod, non è manko una total conversion.
    Ultima modifica di SmoR; 8-09-2003 alle 12:46:39

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    Velate (caput universi)
    Messaggi
    31

    ha ragione vasco!!!+o-!!

    penso che la mod sia spettacolare perchè unisce a max payne che è uno spettacolo matrix che lo è anche lui. enter the matrix si può salvare solo grazie alla trama e alla grafica ma bisogna seguire per forza una linea guida che è troppo rigida rispetto a max che è più libero di scorrazzare dove vuole.

    cmq vasco ha sempre ragione e bisogna impararlo!!!!!!!

    w vasco e i red hot chili peppers
    "Non devi cercare di battere gli altri ma sono gli altri che devono cercare di battere te."Maestro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •