Kill Zone news
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Kill Zone news

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Kill Zone news

    ho trovato un'articolo in inglese riguardante Kill Zone.

    http://www.home.zonnet.nl/pf.dejong/...ws_news_26.htm

    la rivista ufficiale ps2 inglese ha provato 4 livelli del gioco per 2 ore e ne sono rimasti entusiasti (anche Edge ha provato il gioco settimane fa ed ebbe la stessa reazione).

    sempre nello stesso sito potete trovare informazioni riguardo alcune delle armi e qualche personaggio...
    www.killzone.2ya.com

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Troverai un'anteprima su Videogiochi.

  3. #3
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Ormai l'utente ps2 che si rispetti,attende questo gioco come la venuta del nuovo Messia.. ...se realizzano tutto quello che promettono,si potrebbero in un sol colpo zittire tutti i detrattori di ps2,..niente piu' prese in giro sulla "potenza nascosta"...saranno addirittura applicate routine di multitexturing...:9 ..e qui chiudo!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ottime notizie. Speriamo presto in un demo giocabile (o almeno in un video).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    wow ho letto l'articolo e sembra che sara veramente meglio di halo

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da K- K
    wow ho letto l'articolo e sembra che sara veramente meglio di halo
    già, cmq state attenti a non dire queste parole ad un boxaro xkè se no cominciano i battibecchi
    e cmq dicono migliore di halo, non di halo2 che da quel che ho visto ha una grafica migliore.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Ritengo Kill Zone un gioco decisamente promettente, speriamo che nn deluda le attese

  8. #8
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    4 livelli = 2 ore di gioco....MMMMM!!!

    KillZone ha più di 26 livelli...quindi la longevità non mancherà a quanto sembra

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #9
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da First Children
    già, cmq state attenti a non dire queste parole ad un boxaro xkè se no cominciano i battibecchi
    e cmq dicono migliore di halo, non di halo2 che da quel che ho visto ha una grafica migliore.
    Meglio di Halo no,diciamo che da quanto ho visto si equivalgono più o meno in poligoni sullo schermo,come texture ti sfido a trovarmi su PS2 e Game Cube delle texture migliori.In compenso va a 60 FPS(Halo va a 30)quindi si puo' dire che allo steso livello di Halo,è moltissimo per una PS2.

  10. #10
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Nemesis
    4 livelli = 2 ore di gioco....MMMMM!!!

    KillZone ha più di 26 livelli...quindi la longevità non mancherà a quanto sembra

    $.t.a.r.s.
    Bisogna vedere quanto dura un livello

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Nemesis
    4 livelli = 2 ore di gioco....MMMMM!!!

    KillZone ha più di 26 livelli...quindi la longevità non mancherà a quanto sembra

    $.t.a.r.s.
    già dovrebbe avere 26 livelli, in più si potrà rigiocare il gioco 4 volte diverse ogni volta con uno dei personaggi !
    cmq non so se ogni livello durava proprio mezz'ora, l'articolo dice che hanno giocato per 2 ore e hanno provato 4 livelli... quindi non so esattamente quanto sarà lungo uno

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    che sia migliore o peggiore di altri game che girano su altre console a me personalmente mi frega poco,l'importante è che sia un ottimo game o quanto meno buono per la mia PS2,tutto il resto secondo il mio punto di vista è semplice fuffa,e leggendo interviste e speciali su riviste online e cartacee(vedi Edge)il game promette dannatamente bene(anche se non sono un grande amante di questo genere di game),è gia questo a me basta è avanza .

  13. #13
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da spike spiegel
    che sia migliore o peggiore di altri game che girano su altre console a me personalmente mi frega poco,l'importante è che sia un ottimo game o quanto meno buono per la mia PS2,tutto il resto secondo il mio punto di vista è semplice fuffa,e leggendo interviste e speciali su riviste online e cartacee(vedi Edge)il game promette dannatamente bene(anche se non sono un grande amante di questo genere di game),è gia questo a me basta è avanza .
    Conoscendo Edge,poi, l'attesa per il gioco si fa spasmodica..non ci vanno leggeri quando devono abbattere un gioco.. e dalla prova sembravano entusiasti..sperem:9
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  14. #14
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    Inviato da Vegetako
    Meglio di Halo no,diciamo che da quanto ho visto si equivalgono più o meno in poligoni sullo schermo,come texture ti sfido a trovarmi su PS2 e Game Cube delle texture migliori.In compenso va a 60 FPS(Halo va a 30)quindi si puo' dire che allo steso livello di Halo,è moltissimo per una PS2.
    io nn intendevo soltanto a livello grafika ma in generale
    (parole che ho trovato sul link nn che ho inventato io).
    cmq si a livello grafika sembra allo stesso livello di halo anke se la grafika e un po cupa

  15. #15
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da K- K
    io nn intendevo soltanto a livello grafika ma in generale
    (parole che ho trovato sul link nn che ho inventato io).
    cmq si a livello grafika sembra allo stesso livello di halo anke se la grafika e un po cupa
    La grafica con poche tonalita' di colore,cupa,e' voluta dai programmatori per ricreare un ambiente realistico e di catastrofe imminente...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •