Il migliore artefatto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Il migliore artefatto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di St. Cuthbert
    Registrato il
    09-03
    Località
    Celestia
    Messaggi
    8

    Il migliore artefatto?

    QUAL E' IL MIGLIORE ARTEFATTO SECONDO VOI, SIA DI ATTACCO CHE DI DIFESA?
    RISPONDETE CON MAGARI UNA SPIEGAZIONE...

    SECONDO ME MANCO A DIRLO.... E' LA MAZZA DI ST. CUTHBERT... POTESSI AVERLA IO... MAZZA +5 CON LUCE INCANDESCENTE A VOLONTA'.....
    Che gli immondi cadano innanzi a me!

  2. #2
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    qualcuno di voi conosce l'artefatto leggendario psionico noto come:
    ANNULUS.

    Bene, un particolarità di questo artefatto è che può disintegrare un semi dio o addiritua un dio, anche se ciò porta via 10 round d'azione completi solo in concentrazione.

    Inoltre l'annulus genera di continuo un campo di catapsi psionica, che annulla tutti i poteri psionici nelle vicinanze, tranne quelli del possessore.

    per me che gioco psionico è UNO dei tanti artefatti maggiori e leggendari migliori.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cuthberth, tu che sei di allineamento legale, saprai benissimo che il maiuscolo in rete dà fastidio, no?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Certamente la "spada di Kas"... una spada lunga sacrilega affilata vorpal +6... la stessa lama che ha cavato un occhio a vecna e gli ha taglaito la mano.

  5. #5
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    avete mai sentito parlare della spada lunga del dio cyric???

    si chiama dancing death ed e:

    spada lunga adamantina sacrilega di velocita affilata vorpal toco fantasma +6

    incantesimi:

    implosione 3 volte giorno
    distruggere viventi 3 volte giorno
    blasfemia 3 volte giorno
    colpo mortale 1 volta giorno (uccide qualsiasi creatura nn-immortale senza ts e ne impadisce la resurrezzione

    qualita speciali
    FOR +10
    DES+5

    che ve ne pare?

    ce un unico problema per averla devi uccidere il dio cyric

  6. #6
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da ikaruga86
    che ve ne pare?
    Strepitosa...!

    Inviato da ikaruga86
    ce un unico problema per averla devi uccidere il dio cyric
    e che ce vò!

  7. #7
    Forse il braccio di Gatsu?????????????
    Quel braccio meccanico(quindi artefatto poikè nn è naturale)può disintegrare qualsiasi cosa.
    Oppure i miei artigli di diamante........

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    L'artefatto più potente trovato fino ad adesso è l'unghia di un mio compagno nanico...contiene tutto il sapere nanico! Non sappiamo come sfruttare questo potere devastante (ha un aura magica\divina enorme) ma un chierico nostro nemico la stava per utilizzare per evocare un Golem di mithral.....

  9. #9
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Furious Angel
    L'artefatto più potente trovato fino ad adesso è l'unghia di un mio compagno nanico...contiene tutto il sapere nanico! Non sappiamo come sfruttare questo potere devastante (ha un aura magica\divina enorme) ma un chierico nostro nemico la stava per utilizzare per evocare un Golem di mithral.....
    Chissà che buon odore
    Cmq è la sfera disintegratrice, quella bella sfera nera che ti segue lentamente fino alla fine dei tempi e che quando tocca qualcosa la disintegra Anche se è un poco lenta8( .
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  10. #10
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da Drizzt
    Chissà che buon odore
    Cmq è la sfera disintegratrice, quella bella sfera nera che ti segue lentamente fino alla fine dei tempi e che quando tocca qualcosa la disintegra Anche se è un poco lenta8( .
    dicasi anche "sfera annientatrice"

    Ma quello andrebbe messo nella categoria "artefatti bastardi"
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Zio Tobia
    dicasi anche "sfera annientatrice"

    Ma quello andrebbe messo nella categoria "artefatti bastardi"

    invece il mio master una volta mise un artefatto che creava piccoli buchi neri della dimensione di una sfera di 30 cm

    noi ignari di tutto dovevamo prendere l'oggetto, ma il bardo (coxxione!!!) volle fare una prova di utilizzare oggetti magici...tirò il dado...risultato 1 fallimento critico....la compagnia era diventata un atomo.....

  12. #12
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da ikaruga86
    invece il mio master una volta mise un artefatto che creava piccoli buchi neri della dimensione di una sfera di 30 cm

    noi ignari di tutto dovevamo prendere l'oggetto, ma il bardo (coxxione!!!) volle fare una prova di utilizzare oggetti magici...tirò il dado...risultato 1 fallimento critico....la compagnia era diventata un atomo.....
    ottimo !!!
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  13. #13
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Inviato da ikaruga86
    invece il mio master una volta mise un artefatto che creava piccoli buchi neri della dimensione di una sfera di 30 cm

    noi ignari di tutto dovevamo prendere l'oggetto, ma il bardo (coxxione!!!) volle fare una prova di utilizzare oggetti magici...tirò il dado...risultato 1 fallimento critico....la compagnia era diventata un atomo.....
    toccherebbe dire:
    "Che Culo!".

    [Stop OT]
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    ma nn era finita qui....finimmo l'avventura che uccidemmo il ''boss finale'' riducendolo a pezzi e poi a una brodaglia fumante...be...dopo due mesi ritornò stranamente per farci un cuxo cosi...lo risconfiggemmo...ma c'era qualcosa di strano,infatti esattamente dopo altri due mesi ritorno...cosi facemmo ricerche aprofondite...e scoprimmo che l'unica arma per distruggerlo era un pugnale magico custodito nella torre dell inqusizione.
    Apro parentesi: nel nostre ambientazione l'inquisizione e corrotta e da la caccia a qualsiasi cosa che nn e umana indipendentemente dall'allineamento...chiudo
    fatto sta che ci siamo fatti 30 piani di torre partendo in sei e uscendo in due e mezzo dato che un mio compagno era stato mutilato pero era ancora vivo...preso il pugnale abbiamo aspettato il momento consono e abbiamo utilizzato il pugnale contro il nemico...ma nn fini qui...dalla sua armatura completa rotta usci una fanciulla elfica cn un bel 23 in carisma...notammo che era buona cn individuazione del bene...cosa che pero nn piace al pugnale (in quell'istante scoprimmo che era un pugnale intelligente C/M) il pugnale aveva sete di sangue ma noi eravo sazi...
    il pugnale per vendicarsi utilizzò tempesta di vendetta...me la scampai solo io e purtroppo avevo in mano il pugnale e sul ts feci fallimento critico...

    risultato: ho un chierico/ranger psicopatico che gira per krynn cn un pugnale +6 cn tempesta di vendetta a panacca...e diciamo che sara lui il prox boss finale...mi vengono i brividi solo a pensare di uccidere una potenza come il mio ex-pg

  15. #15
    Utente L'avatar di St. Cuthbert
    Registrato il
    09-03
    Località
    Celestia
    Messaggi
    8
    nooooooooooooooo basta mi è venuto il mal di testa!! aiuto ma ke avventura epica... neanke l'Odissea...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •