100 di questi anni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: 100 di questi anni

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    100 di questi anni

    è passato ormai un anno da quando GMC mise in commercio la versione con DVD, io lo trovai in un edicola mentre ero in vacanza e ne rimasi molto stupito, di DVD me n'è sfuggito solo 1...era finito in tutte le edicole. A CENTO DI QUESTI ANNI GMC!!!!!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io li ho tutti i dvd
    ma sto pensando di fare l'abbonamento a quello senza niente....intanto con l'adsl posso scaricarmi tutte le demo...anche dal sito di gamesradar....e magari cerco di abbonarmi anche ad una altra rivista
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    io è dal '99 che li seguo e nn ho mai perso nessun numero.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    sveglia, io sto parlando dei dvd, dei giornali io li seguo dal luglio del 99 senza mai perdere un numero
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Nn ho mai comprato GMC con i DVD.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Brafan
    Nn ho mai comprato GMC con i DVD.
    nemmeno io, perchè non ho il lettore dvd


    W DEUS EX

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ma è possibile che nel 2003 ci sia ancora gente senza il letore dvd che ormai non costano neanche tanto?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da FbeShox
    ma è possibile che nel 2003 ci sia ancora gente senza il letore dvd che ormai non costano neanche tanto?
    io nn lo ho ad esempio

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Neanche io ce l'ho. Lo avevo preso insieme al PC ma si e rotto dopo che lo ho usato una volta e non l'ho piu riparato perche lo prendereme con la TV...

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da federico
    ma sto pensando di fare l'abbonamento a quello senza niente....intanto con l'adsl posso scaricarmi tutte le demo...anche dal sito di gamesradar....e magari cerco di abbonarmi anche ad una altra rivista
    Spero un'altra rivista Future... comunque sì, puoi scaricare quello che preferisci, ma perdi del tempo per farlo, per cercarle, ecc. Diciamo che nella versione DVD acquisti un po' anche quello. Comunque, l'abbonamento "liscio" lo proponiamo proprio perché magari a qualcuno interessa solo la rivista.

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da gorman
    Spero un'altra rivista Future... comunque sì, puoi scaricare quello che preferisci, ma perdi del tempo per farlo, per cercarle, ecc. Diciamo che nella versione DVD acquisti un po' anche quello. Comunque, l'abbonamento "liscio" lo proponiamo proprio perché magari a qualcuno interessa solo la rivista.
    più opzioni si hanno meglio è




  12. #12
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da gorman
    Spero un'altra rivista Future... comunque sì, puoi scaricare quello che preferisci, ma perdi del tempo per farlo, per cercarle, ecc. Diciamo che nella versione DVD acquisti un po' anche quello. Comunque, l'abbonamento "liscio" lo proponiamo proprio perché magari a qualcuno interessa solo la rivista.
    l'idea è di abbonarmi a videogiochi...il 1° numero lo compro e poi vedo...
    cmq il tempo che perdo x scaricarlo sarebbe veramente poco dato che nn le prova quasi mai le demo...e il risparmio nn è poco
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  13. #13
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io di DVD di GMC ne ho solo 3, lo prendo quando ci sono cose che mi interessano, sennò continuo con la versione CD.

    Io cmq mi abbonerei anche a GMC, ma se nel mio palazzo rubano la posta mi conviene non farlo, visto che molte cose che aspettavo non sono mai arrivate!

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ho sempre preso la versione cd perchè il resto lo posso scaricare anche se averlo su DVD è più comodo cosi non si deve cercare




  15. #15
    Griever
    Ospite
    Inviato da gorman
    Spero un'altra rivista Future... comunque sì, puoi scaricare quello che preferisci, ma perdi del tempo per farlo, per cercarle, ecc. Diciamo che nella versione DVD acquisti un po' anche quello.
    se solo funzionassero...

    scherzo ma 2 mesi di fila sono troppo argh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •