eye toy...analisi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: eye toy...votate

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si mi paice, parecchio. nn vorrei che cambiasse nulla col passare del tempo

    0 0%
  • no, nn è nel mio genere. preferisco di gran lunga spender soldi per altre cose

    6 27,27%
  • mi piace, ci gioco, volentieri, ma ancora può essere sfruttato alla miliardesima potenza.

    16 72,73%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: eye toy...analisi

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    eye toy...analisi

    ragazzi ma che figata che è l'eye toy. lo sto usando dlalla mattina alla sera, registro filmati, gioco, organizzo mega parti con la mia ragazza e tutti gli amici, insomma, si vede da trecento miglia che c'è tanto da spendere ancora per l'eye toy...ancora si può dire che nn è stato neanche sfruttato, ma già ora è una cosa stupenda, mi ci sto divertendo parecchio, come da molto nn succedeva con gli altri giochi.

    per chi ce l'ha...a voi come sembra?

    per chi nn ce l'ha...ACQUSITATELO

    andrythecrazy
    Ultima modifica di Andry1988; 6-09-2003 alle 02:52:19
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    me gusta provato a media world...:9
    e come sarà sfruttato...SLURP!
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Idee geniali di Sony, che portano innovazione soprattutto pensando al futuro che questo prodotto avrà.

    Una f.igata pazzesca......

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Un gioco molto innovativo e originale, peccato per la longevità...
    mah...boh

  5. #5
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Inviato da yojozombo
    Un gioco molto innovativo e originale, peccato per la longevità...
    Aspetta che facciano il secondo dico e che venga utilizzata in altri giochi...............
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Aspettate a vedere quando verrà utilizzato nei gdr..........e bisognerà fare magie sbracciandosi in giro per la stanza.

    Oppure un bel vg di pugilato.....

  7. #7
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Inviato da Yubei
    Aspettate a vedere quando verrà utilizzato nei gdr..........e bisognerà fare magie sbracciandosi in giro per la stanza.

    Oppure un bel vg di pugilato.....
    Pensate PES invece..........
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da DareDevil86
    Pensate PES invece..........

    appunto. il problema è. come può essere sfruttato l'eye toy. cioè nn è che si può giocare a pes palleggiando e smarcando avversari immaginari per la stanza...che ne dite?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Andry1988
    appunto. il problema è. come può essere sfruttato l'eye toy. cioè nn è che si può giocare a pes palleggiando e smarcando avversari immaginari per la stanza...che ne dite?
    sì dai ti immagini mentre corri per tutto il salotto mentre cerchi di rubare la palla all'avvrsario mentre ti guarda tua madre?

    cmq verranno sicuramente usati giochi di danzae platform. Oppure grazie all'unione di altre periferiche(gun con 2,volanti ecc) si potrebbero creare delle vere erle
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  10. #10
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    mi ha fatto kagare

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    L' eye toy è abbastanza limitato, non può essere paragonato alla realtà virtuale il suo utilizzo vsarà sempre limitato a giochini scemi, sottogiochi e cmq cose piccola rilevanza.

    Io lo prenderò solo se verrà sfruttato per qualcosina nei giochi ma per quei gochini non ho nessuno con cui giocare, quindi...

  12. #12
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    sono in programmazione un gioko di ballo e uno sportivo per l'eye-toy, inoltre in WRCIII si potrà usare la telecamera per lavare la macchina!
    p.s. ho votato la terza opzione....

  13. #13
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Inviato da Bzzo
    sì dai ti immagini mentre corri per tutto il salotto mentre cerchi di rubare la palla all'avvrsario mentre ti guarda tua madre?

    cmq verranno sicuramente usati giochi di danzae platform. Oppure grazie all'unione di altre periferiche(gun con 2,volanti ecc) si potrebbero creare delle vere erle
    Sentite qua: pensate ad un Time Crisis con Eye Toy e Gun con 2..............

    Che figo!!!!!!!!! Per evitare i gli spari ci dobbiamo abbassare davvero.........
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Beh.....ora parlare di PES è esagerato, ma roba tipo gdr si può fare eccome..........

  15. #15
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Spero che continuino a fare questi giochini idioti. Mi diverto troppo a prendere a pugni il televisore coi miei amici.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •