Macabro annuncio in morrowind!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Macabro annuncio in morrowind!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738

    Macabro annuncio in morrowind!!!

    Stavo tranquillamente massacrando non morti in una tranquilla tomba vicno all'erabeninsum camp..poi in una stanza della tomba trovo un umano che mi attacca...lo faccio fuori senza problemi e mi appare un messaggio:
    "Con questa morte il filo della profezia dsi è rotto.Se vuoi riprenderlo carica un salvataggio altrimenti continua e lascai il mondo al suo macabro destino"(non è esattamente così il messaggio ma il signifacato è quello).
    Ora voi mi direte...carica il salvataggio e non rischi nulla..ma il fatto e che sul cadavere di questo qui c'è un elmo molto potente ....
    MI potete dare un consiglio???é solo uno scherzo dei programmatori o quello che dice il messaggio è la verità???e cosa diamine significa quel messaggio???VI PREGO AIUTATEMI!


    P.S.la tomba si chima maren ancestral tomb e si trova a nord ovest del campo eribensum

  2. #2
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    nn sono ancora andato avanti in morrowind xchè aspetto di cambiare pc, ma te stai seguendo la quest principale, quindi l'uomo che te uccidi è un personaggio fondamentale della quest, a cui devi probabilmente dare un oggetto o roba simile.
    Ti ricordi l'uomo a cui devi portare il pacco che ti danno le guardie qnd ti rilasciano all'inizio del gioco? ecco, se lo uccidi appare lo stesso messaggio che ti dice in pratica che nn puoi piu fare la quest principale xchè hai spezzato uno dei tanti anelli fondamentaliper terminarla.
    puoi tranquillamente continuare infischiandotene, e facendo le varie sub quest
    p.s. magari piu avanti nel gioco (o piu indietro, e te nn l'hai fatto) ti ivene chiesto di interagire in qlche modo cn sto pg--- quindi nn devi ucciderlo
    pps magari la missione che ti affidano è proprio quella di ucciderlo! pero devi farlo x loro ordine, nn x i caxxi tuoi

  3. #3
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Non mi ricordo bene quella parte del gioco, ma nell'indecisone ti conviene caricare. Di elmi potenti ce ne sono a centinaia in giro...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  4. #4
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    quello che dici è logico tuttavia ho letto l'intera soluzione di morowind e ti posso assicurare che non centra nulla con questo qui... forse fa parte di una quest non principale..forse è una missione della gilda dei maghi....grazie mille cmq

  5. #5
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    fai 2 salvataggi. Uno in qui non lo uccii e no dove lo uccidi. Vedi che succede
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    termina la quest principale del gioco, poi torni li e lo ammazzi.

  7. #7
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Finchè nn hai finito la quest principale non puoi uccidere nessuno personaggio che trovi nelle Tombe Ancestrali perchè sono soldati del Cattivone per eccelenza.

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Macabro annuncio in morrowind!!!

    Inviato da Nightanatois
    Stavo tranquillamente massacrando non morti in una tranquilla tomba vicno all'erabeninsum camp..poi in una stanza della tomba trovo un umano che mi attacca...lo faccio fuori senza problemi e mi appare un messaggio:
    "Con questa morte il filo della profezia dsi è rotto.Se vuoi riprenderlo carica un salvataggio altrimenti continua e lascai il mondo al suo macabro destino"(non è esattamente così il messaggio ma il signifacato è quello).
    Ora voi mi direte...carica il salvataggio e non rischi nulla..ma il fatto e che sul cadavere di questo qui c'è un elmo molto potente ....
    MI potete dare un consiglio???é solo uno scherzo dei programmatori o quello che dice il messaggio è la verità???e cosa diamine significa quel messaggio???VI PREGO AIUTATEMI!


    P.S.la tomba si chima maren ancestral tomb e si trova a nord ovest del campo eribensum

    Mi viene da penare che siate tutti stupidi
    Scusate, ma può essere uno scherzo dei programmatori?
    Potete perdere tempo a fare le prove?
    Evidentemente se lo uccidete non potete + andare avanti nel gioco perchè era un personaggio chiave e doveva compiere azioni importanti no?
    Oppure lo mettono per bellezza?
    Certo puoi continuare a giocare ma non puoi finire il gioco.
    Succede anche se uccidi il capo dei Blades ad esempio
    E poi tanto a che servono elmi e armature potentissime?
    Quel gioco è tutto un oggetto magico...insomma quando non si è nemmeno a un decimo del gioco si ha già una potenza tale da uccidere ogni tipo di guardia esistente + volte (nel senso che se ne riescono a uccidere anche 2-3 insieme).
    Non mi sembra che tu perda molto
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    hai ucciso un vampiro che non avresti dovuto uccidere più avanti.
    ricarica e non tornare in quella tomba fino a quando non ti dicono di farlo.
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Re: Macabro annuncio in morrowind!!!

    Inviato da Barrog
    Mi viene da penare che siate tutti stupidi
    Scusate, ma può essere uno scherzo dei programmatori?
    Stiamo calmini,ha soltanto chiesto non mi pare che ci sia da offendere.Tra l'altro altri hanno risposto prima di te quindi..

  11. #11
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Inviato da Nightanatois
    quello che dici è logico tuttavia ho letto l'intera soluzione di morowind e ti posso assicurare che non centra nulla con questo qui... forse fa parte di una quest non principale..forse è una missione della gilda dei maghi....grazie mille cmq
    Hai ucciso un personaggio fondamentale allo sviluppo della trama. Nn può essere una quest secondaria, nn è importante. Carica l'ultimo salvataggio e nn ucciderlo...

  12. #12
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Scemotti, si vede che non siete esperti come me. :P

    Quell'umano in una versione preliminare del gioco era fondamentale per lo svolgimento della main quest; dopodichè i programmatori hanno deciso che non sarebbe servito più ma si sono "dimenticati" di lui. In questo modo quando lo uccidi appare quel messaggio, ma tu te ne puoi ampiamente fregare e proseguire con la main quest.

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Cmq, per conferma quoto da un forum di Morrowind:
    Aiuto! All'interno di una tomba sono stato attaccato da un certo Crazy Batou / Goris the Maggot King ( i nomi possono variare nella versione italiana ) , logicamente mi sono difeso ma non appena l'ho ucciso è comparsa la scritta che denota l'uccisione di un NPC fondamentale ( "You have severed the thread of Prophecy..." )... ho fatto male? Dovevo scappare? Devo ricaricare un salvataggio precedente?

    Nessun problema : questi due NPC facevano parte di una quest presente nelle prime versioni di Morrowind, ma cancellata in seguito... semplicemente alla Bethesda hanno scordato di togliere loro la tag "fondamentale". Conclusioni? Fateli fuori senza alcuna pietà
    Qui.

  14. #14
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Ok, nostro eroe!

  15. #15
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: Re: Macabro annuncio in morrowind!!!

    Inviato da Sir Avalon
    Stiamo calmini,ha soltanto chiesto non mi pare che ci sia da offendere.Tra l'altro altri hanno risposto prima di te quindi..
    E' solo che mi sembrava un oltraggio all'intelligenza umana, tutto qui!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •