gmc ma che fai
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: gmc ma che fai

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di max_payne
    Registrato il
    09-03
    Località
    veneziano
    Messaggi
    77

    gmc ma che fai

    io sono un ragazzo di 14 anni ,io amo prendere il vostro giornale
    ma come o gia detto o 14 anni, in questi ultimi 2 anni avete alzato il costo del giornale, non è più per le mie tasche poi quando avete fatto la edizione con il dvd (idea stupenda dovevate farlo prima) mi sono preso il lettore dvd circa a novembre, e un costo in più (e ovio e un dvd, non 3cd normali).
    la questione della pirateria , molti miei amici hanno la adsl e si scaricano giochi, divx eccetera;ma e logico che si comprano l'adsl e pagano 80 € ogni 2 mesi al posto di comprarsi un gioco originale e spendere quasi i stessi soldi.
    e qua ce da ridere un mese o due fa jeck a spiegato come si fa proprio a scaricare i divx e cera scritto (non sarebbe legale ma la polizia cerca di scovare chi vende i divx , circa cosi era scritto)ma allora e innutile che scrivi anche come fare e anche per far prima e oltre tutto qui ce da ridere ancora di più, uno a l'adsl, dice spendo 80 euro al mese bene se io comincio a vendere un cd a 3-4-8 € al massimo riguadagnerei parecchio o abbastanza per pagarmi l'adsl.
    a me interesserebbe avere l'adsl solo per hl2.


    altro argomento voi di gmc vi arrivano i giochi per fare le recensioni giusto, ma poi dovete darli in dietro questi giochi , ma ogni tanto vi fate le copie per i giochi più interessanti oseno ache serve masterizzare ciao e saluto gmc ottima idea il calendario dietro al cd meneserviva uno in camera.
    porca vacca devo andare a prendere lultimo gmc e da tanto che c'è, vado ciao.
    Ultima modifica di max_payne; 8-09-2003 alle 09:39:20
    DEVASTATOR

  2. #2
    Griever
    Ospite
    ehm nn ho capito moltissimo ma va bene

  3. #3
    Soul.Knight L'avatar di ThunderBlue
    Registrato il
    11-02
    Località
    INferi
    Messaggi
    87
    1 nn credo che quelli della redazione si copino i cd ... daltronde vannop contro la pirateria..
    2 ma un corso di italiano no? almeno i punti e le virgole!
    i quattro cavalieri della
    apocalisse governano il
    mondo...ma oltre le ombre
    lunari vagano anime pure
    quanto l'acqua ...imperfette
    ma armate del loro amore
    per tutto cio' che e' natura....
    le vedrai danzare nella notte incantata
    le sentirai sussurrare i loro sogni
    le sfiorerai senza mai carpire la loro essenza
    le amerai in eterno solo se nel tuo cuore
    si rispecchieranno gli sguardi
    riflessi dal magico lago delle tue emozioni !!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    Re: gmc ma che fai

    Inviato da max_payne
    ottima idea il calendario dietro al cd meneserviva uno in camera porca vacca devo andare a prendere lultimo gmc e da tanto che c'è vado ciao
    che calendario? come? dove? cosa?

  5. #5
    Griever
    Ospite

    Re: Re: gmc ma che fai

    Inviato da SmoR
    che calendario? come? dove? cosa?
    il cartone

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    COOOOOOOOOOOOOOSA???????

    c'era un calendario???????????????????????????????????????????????? ????????????

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

    NON LO SAPEVO, che ne sò di che fine ha fatto! manko l'ho visto!!!!!
    OPPURE NON C'ERA!!!

  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Smor, è da un sacco di tempo che c'è!
    Come ha detto Griever è il cartone, l'ultima cosa che trovi aprendo la "confezione" della rivista!

  8. #8
    janky
    Ospite
    Inviato da SmoR
    COOOOOOOOOOOOOOSA???????

    c'era un calendario???????????????????????????????????????????????? ????????????

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

    NON LO SAPEVO, che ne sò di che fine ha fatto! manko l'ho visto!!!!!
    OPPURE NON C'ERA!!!
    è impossibile che tu non l'abbia mai visto! il cartone che sta dietro alla rivista ti dice niente??

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    ahhhhhhhhhh

    siccome ho l'abbonamento a me il giornale arriva dentro una busta chiusa, appena apro la busta dentro cè il giornale senza cartone e cellophan.
    il cartone + o - quanto è grande??????

  10. #10
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    è vero, noi abbonati non riceviamo il cartone....8(

  11. #11
    Griever
    Ospite
    il cartone in genere ha lo sfondo di un gioco recensito o particolarmente atteso che viene nominato sul giornale e in basso ha una piccola tabella con i giorni del prox mese dove ce scritto anche quando esce il prox gmc...solo che aprendo il cellofan la maggiorparte delle volte si piega.

  12. #12
    Utente L'avatar di max_payne
    Registrato il
    09-03
    Località
    veneziano
    Messaggi
    77

    CD PIRATA

    PRIMA DI TUTTO SO BENISSIMO CHE GMC è CONTRO LA PIRATERIA , ERO PIù CHE SICURO CHE NON SI FANNO LE COPIE, ANCHE PERCHè NON E HANNO BISOGNO.SARANNO ANCHE STANCHI DI PROVARE I GIOCHI.

    IO NON SONO ABBONATO, IO VADO A PRENDERE GMC IN EDICOLA PER QUELLO C'è IL CALENDARIO DIETRO, PROVATE A FARE UNA RICHIESTA MAGARI, VI RISPONDONO APROVANDO

    IO SCRIVO SENZA VIRGOLE E SENZA PUNTI PER FAR PRIMA MA COMINCERO A METTERLE!!!!!!
    DEVASTATOR

  13. #13
    Griever
    Ospite

    Re: CD PIRATA

    Inviato da max_payne
    PRIMA DI TUTTO SO BENISSIMO CHE GMC è CONTRO LA PIRATERIA , ERO PIù CHE SICURO CHE NON SI FANNO LE COPIE, ANCHE PERCHè NON E HANNO BISOGNO.SARANNO ANCHE STANCHI DI PROVARE I GIOCHI.

    IO NON SONO ABBONATO, IO VADO A PRENDERE GMC IN EDICOLA PER QUELLO C'è IL CALENDARIO DIETRO, PROVATE A FARE UNA RICHIESTA MAGARI, VI RISPONDONO APROVANDO

    IO SCRIVO SENZA VIRGOLE E SENZA PUNTI PER FAR PRIMA MA COMINCERO A METTERLE!!!!!!
    1. leva il caps che sembra che urli e che sei incaxxoso
    2. nn fai prima nn mettendo la punteggiatura, xche in seguito dovrai riscrivere un altro post x spiegare cosa hai scritto...


  14. #14
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Sinceramente il discorso di Max_Payne non l'ho capito... mancano le virgole, i punti dove servono, le doppie, gli apostrofi...
    Ci vorrebbe il dispositivo Enigma, accidenti!
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  15. #15
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    E' più facile capire un discorso di Palmiro Cangini!! (
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •