GTA Vice City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: GTA Vice City

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    GTA Vice City

    Mi dite chi c'è nella colonna sonora?Magari anche i titoli delle canzoni se li sapete.
    GRAZIE.
    Ultima modifica di dirkpitt; 6-09-2003 alle 12:29:40
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    iron maiden,duran duran,micheal jackson,ac/dc e un altro pacco di gente famosa ke nn mi ricordo....

  3. #3
    Utente L'avatar di kikuji
    Registrato il
    09-03
    Località
    marte
    Messaggi
    134
    Raining blood degli slayer e se non mi sbaglio mi sembra di aver anke light my fire dei Doors

  4. #4
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Cutting Crew,Bryan Adams,Toto',Bryan Ferry&Roxy Music,Mr.Mister...oppure su vuoi fare primawww.vicecityradio.com
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Pliskin
    Cutting Crew,Bryan Adams,Toto',Bryan Ferry&Roxy Music,Mr.Mister...oppure su vuoi fare primawww.vicecityradio.com
    Grande!
    GRAZIE!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da dirkpitt
    Grande!
    GRAZIE!
    Prego..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •