Mancini litiga con giornalisti di controcampo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 128

Discussione: Mancini litiga con giornalisti di controcampo

Cambio titolo
  1. #31
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione Manfregame Visualizza Messaggio
    Ah beh,se difendere la propria squadra è fare le vittime....
    Sull'ultima parte noi abbiamo detto tutti che il rigore per l'Empoli non c'era e il primo gol con il Catania era in fuorigioco.Ma perchè ti devo dire che senza quegli errori avremmo perso quando non lo penso affatto?
    no aspè forse mi sono spiegato male e ho scritto peggio..
    sai com'è col libro di anatomia davanti non sono molto lucido

    sul risultato intendevo dire non che avreste perso sicuramente...intendevo dire che l'errore falsa il risultato,magari avreste vinto uguale con lo stesso scarto,magari con un gol di meno,magari vreste pareggiato
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    18
    mancini

    lo odio da quando era a Firenze, speriamo gli affondi la barca

  3. #33
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ridicolo, ridicolo e ancora ridicolo

    Mancini a volte dovrebbe tacere, ma stavolta ha tutte le ragioni di questo mondo.
    Non è possibile un tale accanimento dei media, non è assolutamente possibile

    abbiam fatto anni a non cagarci il torneo di viareggio neanche di striscio, quest'anno torna in voga, per forza, è stato concesso UN RIGORE DUBBIO ALL'INTER PRIMAVERA!

    vi rendete conto di dove stiamo arrivando?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  4. #34
    [JOE]
    Ospite
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    ma infatti il problema non siete voi...il problema vero è che gente come gervasoni,de marco,celi, bergonzi e altri...non dovrebbero manco stare in serie A...ma nemmeno in serie B..

    xò allo stesso tempo non ho mai sentito nessuno della società dire "gli errori ci sono stati ci dispiace"...xke se mancini poi dice "ma si,ma no,ma forse c'era suazo che copriva insieme a terlizzi e dobbiamo vedere la prospettiva ecc ecc ecc.." beh questa mi sa un pò di presa x il culo...
    e perchè venite a rompere le scatole nel thread dell'inter e si aprono mille thread contro l'inter?
    andate a scrivere alla dirigenza dell'inter!

  5. #35
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma su cosa vogliamo discutere?
    Ha ragionissima Mancini.
    Controcampo è oltremodo fazioso, preferiscono mandare in onda pellegatti che chide ad un pulcino del milan se ha fatto cacca rispetto a servizi sulle altre squadre .
    E tra l'altro, i messaggini di testo che mandano in sovraimpressione sono tutti pro milan, fateci caso
    non hanno nemmeno mandato il mio messaggio d'amore per la Balletto.

    ah, ovviamente Mancini ha avuto perfettamente ragione. Durante la trasmissione ha detto chiaramente che Cambiasso era in fuorigioco e stava cercando di ipotizzare (a mio avviso anche molto correttamente) perchè il guardalinee è stato tratto in inganno, e tu, piccolo uomo che non sai neanche parlare italiano e lavori solo perchè lecchi il culo al tuo padrone, ti permetti di prendere per il culo? Mancini è stato anche un signore e non è caduto nel volgare, un altro allenatore più schietto l'avrebbe fatto piangere

  6. #36
    JU29RO perciò antielkann L'avatar di X800pro
    Registrato il
    09-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5.091
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    ridicolo, ridicolo e ancora ridicolo

    Mancini a volte dovrebbe tacere, ma stavolta ha tutte le ragioni di questo mondo.
    Non è possibile un tale accanimento dei media, non è assolutamente possibile

    abbiam fatto anni a non cagarci il torneo di viareggio neanche di striscio, quest'anno torna in voga, per forza, è stato concesso UN RIGORE DUBBIO ALL'INTER PRIMAVERA!

    vi rendete conto di dove stiamo arrivando?
    E certo, l'accanimento contro la Juve era giustificato, invece...

    C'è da dire che controcampo e mediaset sport sono indubbiamente il mezzo di comunicazione, e persuasione, più importante per il milan, questo nessuno lo può negare.
    Detto questo, mancini fa solo ridere... e qui mi fermo.

  7. #37
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione lord mark 87 Visualizza Messaggio
    non hanno nemmeno mandato il mio messaggio d'amore per la Balletto.

    ah, ovviamente Mancini ha avuto perfettamente ragione. Durante la trasmissione ha detto chiaramente che Cambiasso era in fuorigioco e stava cercando di ipotizzare (a mio avviso anche molto correttamente) perchè il guardalinee è stato tratto in inganno, e tu, piccolo uomo che non sai neanche parlare italiano e lavori solo perchè lecchi il culo al tuo padrone, ti permetti di prendere per il culo? Mancini è stato anche un signore e non è caduto nel volgare, un altro allenatore più schietto l'avrebbe fatto piangere
    quoto tutto soprattutto la balletto

  8. #38
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    si ma mancini come fa a dire che era fuorigioco di 1 cm? dai...

  9. #39
    Kronos The Mad
    Ospite
    Ha fatto molto bene

  10. #40
    sirkain
    Ospite
    Citazione X800pro Visualizza Messaggio
    E certo, l'accanimento contro la Juve era giustificato, invece...

    C'è da dire che controcampo e mediaset sport sono indubbiamente il mezzo di comunicazione, e persuasione, più importante per il milan, questo nessuno lo può negare.
    Detto questo, mancini fa solo ridere... e qui mi fermo.
    a parte che contro la juve non c'è stato alcun accanimento mediatico, tranne nel 98 quando la cosa ha raggiunto dimensioni inostenibili, ma cmq si era più dolci con i toni.
    E poi nel caso juve, non c'era una situazione in cui gl arbitri sbagliavano praticamente 4 o 5 partite a settimana, ma si sbagliava sempre e solo una partita...
    E poi nel caso juve, nessun giornalista si permetteva di rompere le palle continuamente all'allentatore, una volta ricordo qualcuno ci provò con Lippi, e li mandò a cagare, e da quel giorno non parlò più con i giornalisti per un sacco di tempo. E in questo caso Lippi imho fece benissimo, xkè a prescindere delle colpe della società, non è l'allenatore a comprare le partite, quindi che serve rompere le palle a lui?

  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Re di rex
    Messaggi
    779
    Citazione Raziel88 Visualizza Messaggio
    si ma mancini come fa a dire che era fuorigioco di 1 cm? dai...
    Non l'ha detto,infatti.

  12. #42
    JU29RO perciò antielkann L'avatar di X800pro
    Registrato il
    09-05
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5.091
    Citazione Raziel88 Visualizza Messaggio
    si ma mancini come fa a dire che era fuorigioco di 1 cm? dai...
    Sono queste uscite che fanno perdere credibilità a bellicapelli. Questa e quando dice che il rigore c'è perchè couto l'ha toccata di mano, non importa se prima la palla è rimbalzata in testa o sul pisello, mentra couto era in volo orizzontale . Tanto, le leggi della fisica sono opinabili.
    Peccato che collina l'abbia smerdato subito dopo. E parliamo di collina, attenzione...

  13. #43
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    a parte che contro la juve non c'è stato alcun accanimento mediatico, tranne nel 98 quando la cosa ha raggiunto dimensioni inostenibili, ma cmq si era più dolci con i toni.
    E poi nel caso juve, non c'era una situazione in cui gl arbitri sbagliavano praticamente 4 o 5 partite a settimana, ma si sbagliava sempre e solo una partita...
    E poi nel caso juve, nessun giornalista si permetteva di rompere le palle continuamente all'allentatore, una volta ricordo qualcuno ci provò con Lippi, e li mandò a cagare, e da quel giorno non parlò più con i giornalisti per un sacco di tempo. E in questo caso Lippi imho fece benissimo, xkè a prescindere delle colpe della società, non è l'allenatore a comprare le partite, quindi che serve rompere le palle a lui?
    sì ok,ma lippi con calciopoli e favori arbitrali centra ben poco ....... ovviamente i maliziosi ce lo mettono dentro lo stesso

  14. #44
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628
    Certo che la gente è proprio stupida a pensare che noi possiamo rubare.
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  15. #45
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    è un mese che va avanti così, ovvio che poi sbotta
    pensa un attimo fosse stato il contrario, come avrebbe reagito?

    bomba atomica?

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •