edge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: edge

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    edge

    in questo periodo su questo forum se ne è parlato molto...ho capito che è una rivista...mi sapete dire qualcosa in +? sito? e poi ... cosa c'entra con videogiochi? mi sembra di aver capito che verrano presi degli spunti
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  2. #2
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Edge dovrebbe essere una rivista inglese che parla (come parlerà Videogiochi) di tutte le console e giochi in modo serio e approfondito. Videogiochi sarà praticamente Edge per l'italia.
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da exel88
    Edge dovrebbe essere una rivista inglese che parla (come parlerà Videogiochi) di tutte le console e giochi in modo serio e approfondito. Videogiochi sarà praticamente Edge per l'italia.
    Però le recensioni saranno un attimo più decenti...

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    http://www.edge-online.com/

    Edge è la miglior rivista multiformato che ci sia in giro imho.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Bannato L'avatar di Uallarone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    74

    Re: edge

    Inviato da federico
    in questo periodo su questo forum se ne è parlato molto...ho capito che è una rivista...mi sapete dire qualcosa in +? sito? e poi ... cosa c'entra con videogiochi? mi sembra di aver capito che verrano presi degli spunti
    Edge è una rivista multiformato che tratta i videogiochi in maniera seria ed approfondita, con un approccio del tutto diverso dalle altre riviste, però viene comprata da pochi soprattutto da chi lavora nel campo videoludico, sicuramente comprerò Videogiochi è spero che sia una rivista apprezzata dalla massa, il progetto è ambizioso e mi piace.
    Ultima modifica di Uallarone; 6-09-2003 alle 19:40:29

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    è un caso che anche su edge c'è l'anteprima di killerzone?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da Neo
    http://www.edge-online.com/

    Edge è la miglior rivista multiformato che ci sia in giro imho.
    Edge è la migliore rivista di videogames, non solo multiformato. Soltanto che in questo periodo si sta un po' deprimendo...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Andrei Ayanori
    Però le recensioni saranno un attimo più decenti...
    Edge è oggettiva. E' tutta qui la differenza.

  9. #9
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Videogiochi mi attrae. Se tutto quello ke si è detto è vero, allora si potrà vedere il mondo videogames da 2 diversi puntozzi di vita: Quello deel gioco e quello riflessivo... ganzo. (6 € xò restano sempre tanti.... )

  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Svishmell
    Edge è oggettiva. E' tutta qui la differenza.
    Non del tutto...d'accordo l'oggettività, ma oggettivamente ZOE 2 non è da 6, almeno? Invece 4...e tanti altri esempi che non riporto neanche... 8(

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Andrei Ayanori
    Non del tutto...d'accordo l'oggettività, ma oggettivamente ZOE 2 non è da 6, almeno? Invece 4...e tanti altri esempi che non riporto neanche...
    E allora? E' proprio questo il bello: quando il gioco è da criticare lo si critica senza paura di andare contro all'opinione pubblica, l'opinione che tu sostieni!

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Svishmell
    E allora? E' proprio questo il bello: quando il gioco è da criticare lo si critica senza paura di andare contro all'opinione pubblica, l'opinione che tu sostieni!
    Ma alcuni voti sono stati decisi da scimmie ammaestrate IMHO

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, scusate, io non ho letto il pezzo su ZOE 2, ma se gli hanno dato 4 avranno spiegato anche i motivi della loro scelta...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    E' una rivista contro-tendenza che non tiene conto dell'opinione pubblica.Spesso i voti di "presunti" capolavori sono stati veramente stroncanti sempre però motivati.Indubbiamente una rivista per palati fini

  15. #15
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Se mi date l'articolo voglio proprio vederel queste motivazioni. IGN gli ha dato 8, Gamespot 8.5. Seguendo il massimo dell'oggettività io sarei d'accordo con il voto di GameSpot, visto che quello di IGN non lo ricordo benissimo. La sufficienza ci stava direi...perchè oggettivamente il gioco è da 6 almeno. Potrei capire un 5, ma un 4...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •