Grazie Caramba!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Grazie Caramba!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Donald Duck
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    15

    Grazie Caramba!

    camminavo per conto mio e un marocchino mezzo tossico comincia a dirmi "mi dai 2 soldi che devo comprare il biglietto del bus ecc" io gli dico che nn ne ho e il bastardo mi spinge e mi strappa il marsupio e io comincio a corrergli dietro, dopo10 metri mi vedo che si affianca un carabiniere che sta correndo, io dopo 100 metri mi fermo , il caramba continua a correre , comincio a bestemmiare come uin turco e me ne vado a casa , 3- 4 ore dopo mi suonano alla porta e mi trovo davanti il caramba con il mio marsupio in mano, portafoglio, telefonino, walkman , chiavi della moto ecc, ***** ero talmente felice che lo ho invitato a cena!
    Be' grazie caramba mi hai salvato il culo.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Hai avuto culo(son contento per te)...........
    Da parte mia non amo i carramba:mi hanno dato un pò di problemi

  3. #3
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Ecco, una delle cose che mi dà + fastidio è che l'opinione pubblica prenda tanto x il cu*o i carabinieri quando ci sono persone che lavorano al ROS per difenderci dalla mafia e si spaccano la schiena dalla mattina alla sera per i loro ideali.*

    *anche se purtroppo i metodi sono ancora arcaici e alquanto stupidi, e le nuove proposte di tecniche di lotta anticrimine vengono rifiutate, il che fa pensare parecchio.
    Cmq questo è un grande argomento di cui ora purtroppo non ho il tempo che vorrei x parlarne, ma credo che sarebbe utile approfondire la questione.

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    alla faccia di chi gli fa le barzellette




  5. #5
    Anche se non confido molto nella sicurezza,gratifico davvero molto persone come quel carabiniere e mi sento rassicurato all'idea che di bravi polizzioti non corrotti ce ne siano ancora,la prova è che il marsupio te l'ha riportato

  6. #6
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    I carabinieri sono i più seri.
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  7. #7
    Inviato da Born to Kill
    alla faccia di chi gli fa le barzellette
    Ne conosco certe...

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Bastard Crow
    Hai avuto culo(son contento per te)...........
    Da parte mia non amo i carramba:mi hanno dato un pò di problemi
    Dì la verità.. eri te il marocchino della situzione... I carramba dan fastidio ai malavitosi.. o almeno così dovrebbe essere!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Qualcuno dovrebbe sentirsi "minkia signor tenente" di Giorgio Faletti,spiega molte cose su una categoria troppo spesso bistrattata

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da FbeShox
    Dì la verità.. eri te il marocchino della situzione... I carramba dan fastidio ai malavitosi.. o almeno così dovrebbe essere!!!
    Mico ho rubato un marsupio ad uno!!!!(malavitoso io...ma chi ***** sei??),
    voglio solo dire che spesso i carramba "sprecano" tempo ed energie
    per stare appresso a quelli con 2euro di fumo in tasca o che stanno seduti la sera ai giardinetti a farsi 4 risate con gli amici.

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Bastard Crow
    Mico ho rubato un marsupio ad uno!!!!(malavitoso io...ma chi ***** sei??),
    voglio solo dire che spesso i carramba "sprecano" tempo ed energie
    per stare appresso a quelli con 2euro di fumo in tasca o che stanno seduti la sera ai giardinetti a farsi 4 risate con gli amici.
    Lo sai che è vietato fare uso di stupefac(i)enti in italia? Quello che tu chiami fumo (era hascisc forse?) è illegale, ed è loro dovere "romperti le balle" se te lo trovano addosso, così com è dovere dei mod bannare chi offende o cancellare la firma a chi la ha fuori regola!!! Tutto a norma!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    E del capitano che arrestò Totò Riina, che usava metodi di lotta anticrimine completamente nuovi, efficienti ma MAI approvati, che non era ben visto dai suoi colleghi e superiori ne vogliamo parlare? Vogliamo parlare del fatto che quando fu arrestato Riina invece di proseguire e di infliggere altri colpi alla mafia si fermò tutto? E che il gruppo di questo capitano venne sciolto e ognuno dei mebri fu isolato e mandato in paesini sperduti? E del fatto che hanno reso pubblico il vero nome di questo capitano, vogliamo parlare anche di questo?
    Siamo in mano alla mafia, e questo credo sia palese dalle cose soprariportate, anche se solo accennate, e carabinieri come questi andrebbero stimati dal + profondo del cuore.

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Cloud-Skywalker
    E del capitano che arrestò Totò Riina, che usava metodi di lotta anticrimine completamente nuovi, efficienti ma MAI approvati, che non era ben visto dai suoi colleghi e superiori ne vogliamo parlare? Vogliamo parlare del fatto che quando fu arrestato Riina invece di proseguire e di infliggere altri colpi alla mafia si fermò tutto? E che il gruppo di questo capitano venne sciolto e ognuno dei mebri fu isolato e mandato in paesini sperduti? E del fatto che hanno reso pubblico il vero nome di questo capitano, vogliamo parlare anche di questo?
    Siamo in mano alla mafia, e questo credo sia palese dalle cose soprariportate, anche se solo accennate, e carabinieri come questi andrebbero stimati dal + profondo del cuore.

    www.capitanoultimo.it


    sai na cosa? Ieri guardando quel sito mi venne un qualcosa di non so che e iniziai a cercare notizie.. scaricai articoli vari ma... su internet non è molto trattata la cosa! Tenendo conto poi che non si sa chi davvero ha arrestato Riina, ovvero di chi è il merito!

    Il capitano Ultimo?? (Maggiore Di Maggio se non sbaglio)

    Oppure merito di Delfino?? (lo conoscete vero??? E' molto in alto, ma è stato molto spesso accusato per casini vari.. ne ha combinate quello!!!)

    Oppure si dice sia staot un certo Lombardo.. aspettate.. se ritrovo la pagina ve la linko!

    http://www.misteriditalia.com/lamafi...mpero/misteri/

    bhò?? Cmq credo che sia stato proprio merito del Capitano Ultimo.. anche perchè si ha riscontro delle sue lettere inviate alla magistratura e varia roba...

    MA se vuoi sapere la verità... in alto c'era qualcuno a cui faeva comodo la libertà di Riina oppure i grandi dell'Arma avevano paura di chi era ancora più in alto di loro... ma paura di che?? Complotti o solo paura di figuracce??? Non si saprà mai la verità!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Domande del genere non si possono che fare a me. Si, l'arresto di Riina è stato merito del Capitano ultimo e dei suoi ragazzi. Ti consiglierei di leggere il libro di Maurizio Torrealta :"Ultimo,il carabiniere che arrestò Totò Riina". Da questo libro tra l'altro è stato anche ispirato il regista Stefano Reali x la realizzazione della fiction andata in onda su canale 5.
    Tra l'altro, conosco il nome di questo uomo che io ammiro e stimo moltissimo, ma x una ragione a me stesso sconosciuta, preferisco continuare a chiamarlo "ultimo", anche x rispetto negli ideali in cui credeva [ed alcuni, riguardanti proprio gli "ultimi" della società].
    Rispondendo alla tua ultima domanda, di sicuro al di sopra dei grandi dell'Arma [e di conseguenza nei piani alti dell'Arma stessa] c'era qualcuno che aveva rapporti con la mafia, e quindi hanno avuto paura alla notizia che questo carabiniere straccione fosse riuscito nella sua, a detta loro, "folle" impresa.
    Che siamo in mano alla mafia, ne sono convinto come pochi 8(

  15. #15
    Bannato L'avatar di mafia2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    405

    Re: Grazie Caramba!

    Inviato da Donald Duck
    camminavo per conto mio e un marocchino mezzo tossico comincia a dirmi "mi dai 2 soldi che devo comprare il biglietto del bus ecc" io gli dico che nn ne ho e il bastardo mi spinge e mi strappa il marsupio e io comincio a corrergli dietro, dopo10 metri mi vedo che si affianca un carabiniere che sta correndo, io dopo 100 metri mi fermo , il caramba continua a correre , comincio a bestemmiare come uin turco e me ne vado a casa , 3- 4 ore dopo mi suonano alla porta e mi trovo davanti il caramba con il mio marsupio in mano, portafoglio, telefonino, walkman , chiavi della moto ecc, ***** ero talmente felice che lo ho invitato a cena!
    Be' grazie caramba mi hai salvato il culo.
    adesso nn pensare ke tutti i marocchini siano dei malavitosi alcuni sono delle persone x bene. anke a me è capitato una cosa del genere e adesso sono insieme a una ragazza marocchina ke è da tre anni in italia(ed e tanto ****) e soprattuto è una persona x bene anke se fuma(solo sigarette legali)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •