dopo aver provato diverse console........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: dopo aver provato diverse console........

Cambio titolo
  1. #1

    Lampadina dopo aver provato diverse console........

    sarà che sono cresciuto giocando a super mario con il nintendo a 8 bit a casa dei miei zii, sarà che poi mi sono impossessato si un super nintendo quando ero ancora piccolo, ma dopo aver provato diverse console con rispettivi giochi devo dire (senza voler offendere nessuno) che secondo me solo la nintendo sa produrre giochi realmente divertenti, con ciò non voglio dire che i giochi prodotti da altri non lo possano essere, ma che solo a giochi come zelda, super mario, mario kart, super smash bros, ecc. ho giocato con il sorriso stampato in faccia e non solo da solo ma anche con altri amici, addirittura fino a tre cosa che normalmente è offerta solo dalla nintendo

    per favore non rispondete con frasi del tipo "la nintendo fa schifo" "la migliore è questa o l'altra console" non avevo intenzione di aprire una discussione ma solo uno scambio di opinioni

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    solo la nintendo sa produrre giochi realmente divertenti, con ciò non voglio dire che i giochi prodotti da altri non lo possano essere, ma che solo a giochi come zelda, super mario, mario kart, super smash bros, ecc. ho giocato con il sorriso stampato in faccia e non solo da solo ma anche con altri amici, addirittura fino a tre cosa che normalmente è offerta solo dalla nintendo
    Assolutamente non d'accordo, apprezzo molto i giochi Nintendo ma questa è solo una questione di gusti personali.

  3. #3
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    nn sono daccordo

  4. #4
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    non sono dacordo con te molti giochi che hanno fatto la storia non sono della nintendo, con questo non voglio sminuire la qualità della grande N che fa giochi di tutto rispetto




  5. #5
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454

    Sorrisone ciao

    io invece sono daccordo che i giochi nintendo hanno fatto la storia !!!!!
    e io con quei giochi ci sono cresciuto.

    ma in confronto a certi giochi di adesso..........

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da aby
    io invece sono daccordo che i giochi nintendo hanno fatto la storia !!!!!
    e io con quei giochi ci sono cresciuto.

    ma in confronto a certi giochi di adesso..........

    Quoto,super mario è stato il mio primo gioco e perciò nn posso negare che nintendo è stata importante per me,però come nn ho preso il nintendo 64 nn prenderò neanche il gc perchè se è vero che solo lei può offrire mario,zelda e tutto il resto è anche vero che,almeno per me,oltre a quelli rispetto alle altre console offre molto di meno,per nn parlare poi della mancanza di un servizio online.
    Cmq di nintendo apprezzo moltissimo il fatto che esalti il gameplay dei suoi giochi in un periodo nel quale c'è una grandissima corsa alla miglior grafica sacrificando però il divertimento!

  7. #7
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Nintendo ha fatto la storia.
    Sony,piu' recentemente c'è riuscita e tuttora la stà facendo,ma la N è li',"come la morte;pronta a risquotere"

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da rusfabio
    Nintendo ha fatto la storia.
    Sony,piu' recentemente c'è riuscita e tuttora la stà facendo,ma la N è li',"come la morte;pronta a risquotere"
    bella la similitudine anche se un po tetra




  9. #9
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Si vede che sei disinformato , anche la Nintendo ha il suo servizio on-line supportato per il momento da PSO 1 e 2!!!
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  10. #10
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Supersonic
    Si vede che sei disinformato , anche la Nintendo ha il suo servizio on-line supportato per il momento da PSO 1 e 2!!!
    Ed è stato il primo servizio online attivo in Italia

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #11
    Penso che se non ci fosse stata la Nintendo con il nes e il snes oggi non esisterebbe nessuna playstation!

  12. #12
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Supersonic
    Si vede che sei disinformato , anche la Nintendo ha il suo servizio on-line supportato per il momento da PSO 1 e 2!!!
    Un po' poco,specie considerando che ora ci sono anche su Xbox.

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Sì, il GC ha un paio di giochi carini, ma difetta terribilmente su tutto il resto della sua line-up. A parer mio, l'unica console attualmente in grado di offrire veramente una visuale completa ed efficace del panorama videoludico rimane la ps2.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da iamalfaandomega
    Sì, il GC ha un paio di giochi carini, ma difetta terribilmente su tutto il resto della sua line-up. A parer mio, l'unica console attualmente in grado di offrire veramente una visuale completa ed efficace del panorama videoludico rimane la ps2.
    perchè è uscita da più tempo quindi compre bene tutti i settori di gioco con grandi titoli




  15. #15
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Credo che la discussione stia sfociando in ciò che la Nintendo ha rappresentato nel passato. [tra l'altro, come un pò tutti, x me molto]
    Credo che maaa intendesse parlare del cubo oggi in circolazione e dei suoi giochi
    Non avendo nè GC, nè PS2 e tanto meno XBox, preferisco non esprimermi formulando frasi a casaccio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •